Una persa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
100 trovate.
Durante una recente cena a casa di amici, argomento d'interesse ha suscitato il detto: "Una persa, 100 trovate", per via di un amico recentemente tradito. Si cercava di tirargli su il morale con psicologia da "quattro soldi", come la definisco.
C'è chi affermava che fosse vero, cìè chi invece non concordava.
Chi concordava erano più che altro fanciulle. Chi invece non concordava, della mia categoria faceva parte.
Perchè, secondo noi ometti, per la donna è molto più facile abbordare.
A voi la parola...
Airforever

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Si dice così partendo dal pregiudizio che gli uomini siano più di bocca buona o che le donne gradevoli siano generalmente in numero maggiore degli uomini gradevoli...
In quanto poi a trovare persone interessanti è un problema per qualunque persona cerchi questo.

L

lettore

Guest
Si dice così partendo dal pregiudizio che gli uomini siano più di bocca buona o che le donne gradevolu siano generalmente in numero maggiore degli uomini gradevoli...
In quanto poi a trovare persone interessanti è un problema per qualunque persona cerchi questo.
guarda che airforever ha detto esattamente il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tatitati

Utente di lunga data
100 trovate.
Durante una recente cena a casa di amici, argomento d'interesse ha suscitato il detto: "Una persa, 100 trovate", per via di un amico recentemente tradito. Si cercava di tirargli su il morale con psicologia da "quattro soldi", come la definisco.
C'è chi affermava che fosse vero, cìè chi invece non concordava.
Chi concordava erano più che altro fanciulle. Chi invece non concordava, della mia categoria faceva parte.
Perchè, secondo noi ometti, per la donna è molto più facile abbordare.
A voi la parola...
Airforever

non lo definirei abbordare. direi che è più una questione di polli:come ne sentite l'odore correte.. ed è bello vedervi fare la maratona. io non abbordo mai. sono gli altri a cercarmi
bellissimo vedervi arrampicare sugli specchi per trovare il modo giusto per provarci. io non forzo mai gli eventi lascio semplicemente che le cose accadano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.