Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

confusa

Nuovo utente
si può pensare di voler passare una notte di sesso con un altro?

non voglio sentirmi dire che sia giusto farlo o quanto sia immorale tradire ne tanto meno che se voglio un altro dovrei chiudere la mia storia

vorrei solo sapere se a qualcuno/a è capitato:
Avete mai desiderato passare una notte con un altro/a? e poi è successo o è rimasto un pensiero?

grazie

Hirohito

Utente di lunga data
Ma che domande fai !!!!! Ma.... dico.....hai letto come si chiama stò forum ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno

non voglio sentirmi dire che sia giusto farlo o quanto sia immorale tradire ne tanto meno che se voglio un altro dovrei chiudere la mia storia

Avete mai desiderato passare una notte con un altro/a? e poi è successo o è rimasto un pensiero?

grazie

Certo che si può, che domande. Sapere poi gestire il "fuori dal letto" è un altro discorso. Diciamo che può essere facile come bere una tazzina di caffè oppure può portarti al divorzio... ergo: vale la pena correre il rischio per una sola notte?

Sole

Escluso
A me non è mai capitato perchè difficilmente pianifico, soprattutto se si tratta di esperienze che non conosco.

Però mi chiedo... come fai a sapere che vuoi passare una sola notte con un altro? Magari poi ti piace così tanto da non riuscire a porre limiti. Come fai a pianificare una cosa così?

A mio marito è capitato questo. Ha detto 'ho voglia di trasgredire, ma una volta sola'. E dopo due anni di trasgressioni era completamente fuori controllo, nonostante sia una persona molto intelligente e razionale.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

grazie

Uno solo?

Si può pensare:

di voler passare diverse notti con diversi uomini
di voler passare una notte di sesso con più di un uomo contemporaneamente

di voler scopare con tre diversi uomini separatamente, ma entro le 24h

grazie
Mah...sai come va no?
Io preferisco iniziare al mattino appena mi danno una stanza...e tengo botta finchè il sonno non mi sfianca...
Cioè non è che desidero ste cose...
Le ho sempre fatte:carneval::carneval::carneval:

elena

Utente di lunga data
Uno solo?

Si può pensare:

di voler passare diverse notti con diversi uomini
di voler passare una notte di sesso con più di un uomo contemporaneamente

di voler scopare con tre diversi uomini separatamente, ma entro le 24h
esagerata :mrgreen:

Hirohito

Utente di lunga data
Certo che si può, che domande. Sapere poi gestire il "fuori dal letto" è un altro discorso. Diciamo che può essere facile come bere una tazzina di caffè oppure può portarti al divorzio... ergo: vale la pena correre il rischio per una sola notte?
Concordo sull'incognita della gestione del dopo letto....

Diletta

Utente di lunga data

grazie

Ciao, mi piacerebbe sapere qualche cosa di più...
Tipo: se sei sposata e da quanto.
Quello che so è che questi desideri si insinuano nella mente soprattutto delle sposate/i la cui vita ha bisogno spesso di un diversivo frizzante per rompere la catena di monotonia e problemi che assillano quotidianamente.

Il problema è, come dice Kid, il "dopo", che fa presto a sopraggiungere dopo una nottata, come lo gestiresti il dopo?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao, mi piacerebbe sapere qualche cosa di più...
Tipo: se sei sposata e da quanto.
Quello che so è che questi desideri si insinuano nella mente soprattutto delle sposate/i la cui vita ha bisogno spesso di un diversivo frizzante per rompere la catena di monotonia e problemi che assillano quotidianamente.

Il problema è, come dice Kid, il "dopo", che fa presto a sopraggiungere dopo una nottata, come lo gestiresti il dopo?

Ciao Diletta

perchè mai devi dare sempre queste interpretazioni freudiane non lo capisco proprio.

ma te non hai mai pensato di fare sesso con un altro, così...per sport?

o perchè ne hai voglia e basta?

:D

Simy

WWF
Ciao Diletta

perchè mai devi dare sempre queste interpretazioni freudiane non lo capisco proprio.

ma te non hai mai pensato di fare sesso con un altro, così...per sport?

o perchè ne hai voglia e basta?

:D
io si! :mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF

confusa

Nuovo utente
io sono fidanzata da 4 anni, e la storia si è trasformata in una storia a distanza da oltre 2 anni.
La mia "curiosità" se così la possiamo definire è proprio una notte e basta, concedermi questa trasgressione e poi chiudere i rapporti.

Però essendo una cosa mai fatta prima non so dirvi se sarei capace di chiudere i ponti dopo quella notte.
Volevo sapere appunto le vostre esperienze in merito... i sensi di colpa o di "appagamento del desiderio di trasgredire"

ma non mi sono mica incazzata! era solo una domanda in quanto non mi ritenGo cosi sensuale! :angelo:
Ehm....kid glielo dici tu o io?
Certe tue foto sprigionano...na roba...che se le vede Lothar...fa un infarto!:up::up::up:

Ritieniti ritieniti...:rolleyes:

io sono fidanzata da 4 anni, e la storia si è trasformata in una storia a distanza da oltre 2 anni.
La mia "curiosità" se così la possiamo definire è proprio una notte e basta, concedermi questa trasgressione e poi chiudere i rapporti.

Però essendo una cosa mai fatta prima non so dirvi se sarei capace di chiudere i ponti dopo quella notte.
Volevo sapere appunto le vostre esperienze in merito... i sensi di colpa o di "appagamento del desiderio di trasgredire"
Allora dipende come sei fatta tu.
Dipende come è fatto lui.
Dipende in che rapporto siete.
Dipende in che situazione siete.

Capisci a me...
Se fai sta mattana con un vicino di casa....poi se qualcosa parte...fai fatica eh?
Se è con una persona che non vedrai mai più e lo sai in partenza, vivi sta cosa come dire...mi sono fatta anche questa persona.

Sul dopo...ehm...
In me resta sempre una bella dolcezza dentro, un sorriso...che piano piano se ne va...nel dimenticatoio...

Da quel che alcune donne mi hanno raccontato, ci sono quelle che si fanno il loro piantin liberatorio e amen.

L'unico problema che ho reperito in merito sul dopo è che può succedere che uno dei due...parta in quarta e dica...dai che ci rivediamo...dai qui e dai là...se le cose non sono condivise....capisci anche tu che si possono avere delle seccature.

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Mi sembra una cosa molto limitante.

Sei fidanzata: se ti incuriosisce fare sesso con altri potresti benissimo dirlo al tuo ragazzo, lasciarlo e poi fare sesso con chi vuoi.

Se ti manca il sesso perchè lui è distante e non potete farlo spesso forse faresti meglio a trovarti un altro uomo con cui trombare e basta, ma non solo una notte, non avrebbe senso.

Naturalmente sto parlando di situazioni in cui l'amore non c'entra una mazza.

Per finire: non credo che tu ti possa comportare in un modo o nell'altro in base alla descrizione delle esperienze altrui, perchè ciò che per te è un balsamo rigenerante potrebbe essere un veleno per qualcun altro.

L'unica cosa è provare, sperimentare nel senso galileiano del termine.

Buona fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.