UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Alle 23.20 su Rai 1 inizia il film di cui è il titolo.

E' un titolo stupido, ... ma è divertente il film.

Quasi quasi, visto che lo spettacolo del forum sta per finire, ... mi becco la visione

PS: però dovremmo fare anche noi una trasmissione in TV su questa cosa, ... caspita, quando mi ci trovi su questo forum è meglio di qualsiasi film o dossier della tv: non mi schioda più nessuno da questa rete

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se mi garantisci...

..il film è divertente? Il titolo non mi ispira ..ho un conto in sospeso con le hostess ...quella di Airforever ..non è l'unica...
Lo vedrò...ma insieme al forum

Alle 23.20 su Rai 1 inizia il film di cui è il titolo.

E' un titolo stupido, ... ma è divertente il film.

Quasi quasi, visto che lo spettacolo del forum sta per finire, ... mi becco la visione

PS: però dovremmo fare anche noi una trasmissione in TV su questa cosa, ... caspita, quando mi ci trovi su questo forum è meglio di qualsiasi film o dossier della tv: non mi schioda più nessuno da questa rete

O

Old Fa.

Guest
..il film è divertente? Il titolo non mi ispira ..ho un conto in sospeso con le hostess ...quella di Airforever ..non è l'unica...
Lo vedrò...ma insieme al forum
Anch'io gioco su due fronti, ... non mi perdo uno ... e l'altro

Questo forum è davvero qualcosa di interessante e non stanca mai, ... sarà che come tutto è costruito dalle persone. Almeno non ci sono i presentatori che mi stanno sui marroni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
solo per questo...

Anch'io gioco su due fronti, ... non mi perdo uno ... e l'altro

Questo forum è davvero qualcosa di interessante e non stanca mai, ... sarà che come tutto è costruito dalle persone. Almeno non ci sono i presentatori che mi stanno sui marroni
Siamo anime gemelle

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Dai raccontaci della hostess............ magari anzichè innervosirti troviamo il modo di sistemare la questione anche se in modo discorsivo!
Oggi come va? Io ho paura che avrò ancora un po' di "black humor" come dice Lettrice

Ma mi sa che alla fine diverte ....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.