Pincopallino
Utente di lunga data
Quando accaduto, a causa di cosa siete stati beccati con le mani nella marmellata? E come avete gestito la situa con il coniuge?
no il boomer sei tu, io sono una millennialSei una boomer…..![]()
Apriti una vita social anche tu e segui Roberto Parodi come lo seguo io e vedi che impari tutti questi termini modennni!no il boomer sei tu, io sono una millennial
ma lo so cosa vuol dire situa (tra l'altro mi pare termine da paninaro anni 80), è che in bocca a te non si può sentire (né leggere)Apriti una vita social anche tu e segui Roberto Parodi come lo seguo io e vedi che impari tutti questi termini modennni!
In bocca a me si sente di tutto.ma lo so cosa vuol dire situa (tra l'altro mi pare termine da paninaro anni 80), è che in bocca a te non si può sentire (né leggere)![]()
Non dire le bugie…..Al momento mai accaduto
Ma tanto sto rasentando la santità quindi...
Il problema non si pone![]()
Come ben sai,non beccato quindi leggoQuando accaduto, a causa di cosa siete stati beccati con le mani nella marmellata? E come avete gestito la situa con il coniuge?
Mi sa che questo post cade nel vuoto….Come ben sai,non beccato quindi leggo
Qui siete tutti troppi bravi mi saMi sa che questo post cade nel vuoto….
Mi sa che siamo rimasti tanti traditi in cerca di consolazione e qualche traditore che si può ancora permettere di fare il gallo perché ancora non beccato.....Mi sa che questo post cade nel vuoto….
qua Ci sono pure traditrici…loro le consideri galline?Mi sa che siamo rimasti tanti traditi in cerca di consolazione e qualche traditore che si può ancora permettere di fare il gallo perché ancora non beccato.....![]()
Io sono fedele…quindi da nascondere ho nulla…Qui siete tutti troppi bravi mi sa
Che mi rubi le frasi?Io sono fedele…quindi da nascondere ho nulla…![]()
Coccodèqua Ci sono pure traditrici…loro le consideri galline?![]()
E ce ne sono altre…più silenti ma comunque furbette….Mai beccata....e come @bravagiulia75 da un bel po' sto rasentando la santità![]()
No no per me è vero, io son fedele!Che mi rubi le frasi?