Credo sia l'altro componente del gruppo a parlaremanca uno spazio dopo la virgola del primo hi... fatto apposta?![]()
Credo sia l'altro componente del gruppo a parlaremanca uno spazio dopo la virgola del primo hi... fatto apposta?![]()
Credo sia l'altro componente del gruppo a parlare![]()
trovò la questione dello stupro ad artemisia gentileschi e ne fece un suo punto di riferimentoVero, in quella discussione mi aspettavo qualcosa di piu' originale
Stesso principio di emma... escludo lei, e anche la iena che mi è costata una fortuna in birre, anche se le sghignate che ci siam fatti han ripagato abbondantemente!... mah, direi praticamente tutti, visto però che bisogna fare qualche nome davvero preferito e che incuriosisce particolarmente, sarei davvero contento di incontrare la mufloncella e la mia amichetta.
Degli uomini... assolutamente il vecchio bastardo cinese, the darkness, e la roccia rotolante.
Chen veramente non poteva discutere di Arte... non ricordo tutto l'andazzo di quella discussione, certo e'che se si vuol provare la superiorita'maschile nell'arte Artemisia Gentileschi non e'l'esempio femminile adatto (forse il peggior esempio possibile visto che raggiunge tranquilla i livelli del Caravaggio e, parere personalissimo, a parita'di soggetto, Giuditta, gli da pure punti)trovò la questione dello stupro ad artemisia gentileschi e ne fece un suo punto di riferimento
grazie MM, ovviamente è reciproco. Credo che però se iniziassimo a parlare di musica, cinema, letteratura, fumetti, storia,filosofia e politica non basterebbe una vita .....
A proposito ti ho segnalato qualcosa in Public Library
Grazie, ricambiato!Stesso principio di emma... escludo lei, e anche la iena che mi è costata una fortuna in birre, anche se le sghignate che ci siam fatti han ripagato abbondantemente!... mah, direi praticamente tutti, visto però che bisogna fare qualche nome davvero preferito e che incuriosisce particolarmente, sarei davvero contento di incontrare la mufloncella e la mia amichetta.
Degli uomini... assolutamente il vecchio bastardo cinese, the darkness, e la roccia rotolante.
Pardon, sono un mamba sbadatoSbagli Multimodi l'ha nominato![]()
Amore... hi, hi, hi...non è che anche a te sian fischiate le orecchie dalle nominations ,eh?
manca uno spazio dopo la virgola del primo hi... fatto apposta?![]()