Un traditore può cambiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

georgemary

Utente di lunga data
Un traditore può cambiare?

Secondo voi un uomo che ha sempre tradito senza mai essere scoperto può redimersi e decidere di cambiare vita? O prima o poi ci ricadrà anche se al momento ha le più belle intenzioni?

Al momento sembra molto convinto...il tempo lo dirà... Lui ha deciso di sua iniziativa non è stato scoperto...dice di aver capito di avere sbagliato e che deve credere nel suo rapporto...
Scusa, credevo che stessi parlando di te.
Comunque, tutti i traditori incalliti (ed è il caso che hai presentato tu) che conosco prima o poi ci sono ricascati.
Ma magari esistono le eccezioni... boh...
Più facile che smettano se hanno tradito sporadicamente perché gli è capitata qualche sbandata... ma se è una cosa ripetuta per "indole" credo sia difficile

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Secondo voi un uomo che ha sempre tradito senza mai essere scoperto può redimersi e decidere di cambiare vita? O prima o poi ci ricadrà anche se al momento ha le più belle intenzioni?
ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahah

scusa

georgemary

Utente di lunga data
ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahhahah

scusa
Ma la risata e' perché pensi che tradirà di nuovo? La storia è un po' articolata...noi siamo stati sempre amici ed io ho sempre saputo delle sue avventure...poi è successo e siamo stati insieme...siamo lontani e ci siamo visti pochissime volte... Ora lui è convinto di voler cambiare ed ha deciso di non vederci...neanche ci siamo salutati di presenza perché dice che l'occasione fa l'uomo ladro...quindi lui al momento crede che non tradirà... Io gli voglio molto bene e una parte di me gli augura di cambiare un'altra parte di me vorrebbe stare con lui anche se sono la prima a dire che per i rapporti seri che abbiamo alle spalle la scelta di chiudere è quella giusta...di questa storia io non parlo con nessuno... Mai nessuno sospetterebbe di me sono stata sempre seria, ma purtroppo c'è qualcosa in lui che mi ha sempre attirato ed un momento di crisi è incominciato il tutto...insomma io posso mettere la mano sul fuoco...non tradirei mai mio marito ma con lui sì... È una cosa che non riesco a spiegarmi purtroppo...

Ma la risata e' perché pensi che tradirà di nuovo? La storia è un po' articolata...noi siamo stati sempre amici ed io ho sempre saputo delle sue avventure...poi è successo e siamo stati insieme...siamo lontani e ci siamo visti pochissime volte... Ora lui è convinto di voler cambiare ed ha deciso di non vederci...neanche ci siamo salutati di presenza perché dice che l'occasione fa l'uomo ladro...quindi lui al momento crede che non tradirà... Io gli voglio molto bene e una parte di me gli augura di cambiare un'altra parte di me vorrebbe stare con lui anche se sono la prima a dire che per i rapporti seri che abbiamo alle spalle la scelta di chiudere è quella giusta...di questa storia io non parlo con nessuno... Mai nessuno sospetterebbe di me sono stata sempre seria, ma purtroppo c'è qualcosa in lui che mi ha sempre attirato ed un momento di crisi è incominciato il tutto...insomma io posso mettere la mano sul fuoco...non tradirei mai mio marito ma con lui sì... È una cosa che non riesco a spiegarmi purtroppo...

perché ti interessa sapere se lui può cambiare? vorresti una storia con lui? speri che cambi idea?

Tebe

Egocentrica non in incognito

ciao, benvenuta.
Non ho capito una cosa.
Visto che non sei sua moglie ma quella di un altro...
Perchè vuoi sapere se lui potrebbe diventare fedele?

georgemary

Utente di lunga data
perché ti interessa sapere se lui può cambiare? vorresti una storia con lui? speri che cambi idea?
Forse non ero pronta ad interrompere...neanche io ti so rispondere, da un lato credo sia meglio cosi dall'altro sapere che probabilmente non lo vedrò piu mi ferisce...vorrei una cosa assurda che fosse fedele e facesse un'eccezione per me...in questo momento non ci sto con la testa....non mi riconosco proprio...perche so benissimo che tra noi non è solo sesso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Forse non ero pronta ad interrompere...neanche io ti so rispondere, da un lato credo sia meglio cosi dall'altro sapere che probabilmente non lo vedrò piu mi ferisce...vorrei una cosa assurda che fosse fedele e facesse un'eccezione per me...in questo momento non ci sto con la testa....non mi riconosco proprio...perche so benissimo che tra noi non è solo sesso

oh oh...
vedo tempesta all'orizzonte.

Matrimonio, tuo, difficile?

ma quanto è durata la vostra storia? non parlo dell'amicizia, ma della storia di amanti

Ok...
Perchè vorresti un'eccezione per te?:confused:
Che te frega?

L'importante non è forse che quando lui è lì con te...sia tutto per te?
E non impiastrato da sms delle sue belle?

Sul cambiamento dei dissoluti...
A me vien in mente solo sant'agostino...

Ma non so se fu per i pianti di sua madre...
O per altro...

Ok...
Perchè vorresti un'eccezione per te?:confused:
Che te frega?

L'importante non è forse che quando lui è lì con te...sia tutto per te?
E non impiastrato da sms delle sue belle?

Sul cambiamento dei dissoluti...
A me vien in mente solo sant'agostino...

Ma non so se fu per i pianti di sua madre...
O per altro...

Perché è innamorata. E' semplice. E' innamorata ed è una traditrice fedele e vorrebbe una storia con un traditore fedele. Lo so, è un ossimoro, ma per quanto sia assurdo, esistono!

Perché è innamorata. E' semplice. E' innamorata ed è una traditrice fedele e vorrebbe una storia con un traditore fedele. Lo so, è un ossimoro, ma per quanto sia assurdo, esistono!
A maggior ragione.
Sono innamorato di te, quindi ti accetto come sei.
Anzi sono innamorata proprio per quel che sei no?

Altro caso
Ho visto un traditore cambiare.
Sto qua ne ha fatte scarpette.
Poi fu travolto da un gigainfarto ed è riuscito a portar fora le strasse....

Da allora è sempre in ciesa che prega...
e sta lontano dale done no?

Per la serie baco, tabaco e venare...

georgemary

Utente di lunga data
Io amo mio marito...so che la cosa ha dell'assurdo ma c'è qualcosa nell'altro che non so spiegare...va contro tutto quello che ho sempre pensato... È successo ormai...sarebbe stato meglio che non fosse mai accaduto...siamo lontani...ci siamo visti pochissime volte... Piu che altro ci siamo sempre sentiti...diciamo un anno ma si contano con le mani le volte...l'amicizia un decennio

A maggior ragione.
Sono innamorato di te, quindi ti accetto come sei.
Anzi sono innamorata proprio per quel che sei no?

Altro caso
Ho visto un traditore cambiare.
Sto qua ne ha fatte scarpette.
Poi fu travolto da un gigainfarto ed è riuscito a portar fora le strasse....

Da allora è sempre in ciesa che prega...
e sta lontano dale done no?

Per la serie baco, tabaco e venare...
Sul neretto: sticazzi. Il traditore/la traditrice fedele soffre se il suo/a amante tromba con nonchalance a destra e sinistra. Non accetta. Al limite, finge di non sapere.

Per il resto: non ho capito bene. Un traditore che conosci è cambiato perché ha avuto un infarto? Magari è cambiato perché non ce la fa più, il cuore non regge... Essere un traditore seriale incallito dev'essere impegnativo anche a livello fisico, penso... chiediamo a Lothar?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Da quanto tempo non ti prendo a calci nel culo?! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.