un San Valentino da dimenticare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old blondie

Guest
Nel mio primo thread parlavo di un "fuggiasco". Uno che mi aveva rapito i sensi e il senno (sopratutto il senno). Solo poi, dopo essermi entrato ben bene nel cuore e vicino al momento di fare sesso , si ritirava dicendo che lui non poteva.
Ogni volta mi cercava, mi seduceva, (non è difficile per lui, visto che è il mio sogno erotico numero uno! mi sono sentita attratta da lui a primo impatto e non mi capita spesso, anzi, quasi mai)
Mi ero promessa di non considerarlo più e invece....sono una non-donna. Carne debole. Mi faccio pena. basta che mi chiama e dimentico tutto e sono da lui.Solo lui mi fa questo effetto.Con altri uomini e corteggiatori riesco a usare la testa, ma con lui no. Mi ha rapito il senno fin dal primo istante.E se ne approfitta.
Mi ha richiamata e mi è partito un sorriso felice che andava da occhio a occhio.Voleva vedermi. Mi ha detto che mi ha pensata. Vorrebbe vedermi ecc.
Ci siamo sentiti e mi ha detto che è molto confuso.Gli piaccio, è molto attratto, ma ogni volta che arriva vicino al "dunque" non se la sente di andare avanti perchè ha paura di non poter gestire la situazione e di rimanerne troppo coinvolto.
"Ci vediamo per pranzo o in un posto intimo?"
"Ci vediamo a pranzo" gli ho risposto.
(pranzo= fuori nella pausa pranzo lavorativa)
Lui era deluso. Voleva un incontro piu' intimo, pur avendo già messo le mani avanti sul fatto che non sapeva se se la sentiva di fare l'amore perchè ogni volta poi è dilaniato dai sensi di colpa. (fra l'altro quando ci siamo sentiti io non ho accennato nulla sul sesso o meno, ha fatto tutto lui)
Ma io ho insistito.Ci vediamo a pranzo.
E ci siamo rivisti oggi (è un caso che sia capitato a San Valentino) e ......

è cambiato.
In senso negativo, però.
Ha cambiato lavoro_Ora fa il venditore preso una ditta che mi sembra gli abbia fatto un bel lavaggio di cervello.
Appena ci siamo visti mi ha raccontato subito del suo lavoro, fa il venditore-aggressivo, vestito di tutto punto, mi ha intrattenuta per un'ora raccontandomi tutto, persino le pulci della sua nuova sedia.In un'ora ho solo detto:"interessante" ogni 5/10 minuti. Dopo il suo monologo, stranamente non sapevo cosa dirgli. Questa sua veste molto aggressiva aveva messo k.o. me.
Cosa avevo da raccontargli?
fra l'altro era la prima volta (forse la seconda) che ci vedevamo fuori dall'ambito lavorativo.E non sapevo cosa dirgli.Ogni cosa la dicevo senza entusiasmo perchè la sua nuova veste mi aveva messa a disagio e mi sono sentita goffa, squadrata, impacciata...un vero incubo.
Siamo poi usciti dal ristorante e lui aveva già l'occhio aguzzo verso il suo prossimo cliente/appuntamento.
L'ho riconosciuto solo quando si è "smollato" un attimo, che era stanco.Mi ha baciata, mi ha detto che gli ispiro sesso e altre cose che mi hanno mandato un po' su di giri e poi è scappato verso il suo appuntamento.
Io sono rimasta spiazzata. Mi sono sentita insignificante, come quella che non ha nulla da raccontare. Poi io e lui non ci conosciamo benissimo speravo di fare "colpo", ma sono sicura di non esserne uscita fuori in maniera brillante.
volevo fucilarmi, ma la tentazione è stata forte e con un po' di audacia gli ho mandato un sms chiedendogli una cosa tipo "quando ci vediamo in un momento piu' intimo?"

e lui è stato vago dicendo che è complicato come una donna, fra me e lui solo baci e abbracci.
Uffi...vorrei spararmi.

Fra qualche mese si farà sentire per altri baci e abbracci o sarà stato deluso da una (stavo per scrivere donna, ma oggi non mi sento tale) con un bell' "involucro" ma "vuota" (senza nulla da dire) e non mi cercherà più?

so che dovrei fregarmene e mandarlo al diavolo, ma ora questo è il mio pensiero principale

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma..

Blondie...cosa vuoi di più? Un Lucano!!!
Uno che ti racconta del nuovo lavoro come "venditore aggrssivo" ...è interessante quasi come Fun e Lancy che parlano di auto!!!
Non sei scappata urlando?!
Allora scappa ora ..da quello sei proprio presa e rischi di finire proprio male..

Ma temo tu sia già troppo coinvolta ..il dubbio di essere stata tu poco interessante è significativo...
Comunque la prossima volta parla tu ..raccontagli di "come utilizzare gli avanzi in cucina"

O

Old blondie

Guest
Uno che ti racconta del nuovo lavoro come "venditore aggrssivo" ...è interessante quasi come Fun e Lancy che parlano di auto!!!
Allora scappa ora ..da quello sei proprio presa e rischi di finire proprio male..

Ma temo tu sia già troppo coinvolta ..il dubbio di essere stata tu poco interessante è significativo...
Comunque la prossima volta parla tu ..raccontagli di "come utilizzare gli avanzi in cucina"

tesoro, sei un mito!
stamattina mi sono svegliata ancora con l'amaro in bocca, perchè si'..ahimè..sono presa,
e mi hai fatto scompisciare dal ridere!

....gli avanzi di cucina...bella questa!

O

Old fun

Guest
interessanti

Ma come, noi pensavamo con le nostre esternazioni tecniche automobilistiche di aver catturato l'interesse di lor signore......(sicuramente abbiamo rinverdito il detto Donne e Motori, gioie e dolori)...............
Vedendola da uomo cara Blondie, nel "tuo" lui vedo cmq una persona un po' insicura che tentava di far colpo non tanto su te, ma su se stesso, parlando di questo nuovo ed importante lavoro, certo che il suo comportamento di accellerare e frenare (e ritornarno le auto......), mi lascia molto perplesso, anche perchè di solito quando io faccio così....i miei passeggeri passami il francesismo "sboccano" e con me non tornano più.....
Intravedo anche io un bel coinvolgimento e mi permetto di suggerirti di vedere se passata la buriana dell'eccitamento da nuovo lavoro torna ad essere interessante.......
A mala parata rimaniamo io e lanci e ti parliamo di pistoni & c.
Ciao

O

Old blondie

Guest
Ma come, noi pensavamo con le nostre esternazioni tecniche automobilistiche di aver catturato l'interesse di lor signore......(sicuramente abbiamo rinverdito il detto Donne e Motori, gioie e dolori)...............
Vedendola da uomo cara Blondie, nel "tuo" lui vedo cmq una persona un po' insicura che tentava di far colpo non tanto su te, ma su se stesso, parlando di questo nuovo ed importante lavoro, certo che il suo comportamento di accellerare e frenare (e ritornarno le auto......), mi lascia molto perplesso, anche perchè di solito quando io faccio così....i miei passeggeri passami il francesismo "sboccano" e con me non tornano più.....
Intravedo anche io un bel coinvolgimento e mi permetto di suggerirti di vedere se passata la buriana dell'eccitamento da nuovo lavoro torna ad essere interessante.......
Ciao
mammamia...spero solo che al corso di vendite che gli hanno fatto in azienda non gli abbiano dettato legge anche su come muoversi e comportarsi a letto e chi deve piacergli...
confido in quello.
Che tristezza però!
ma se ne sarà reso conto di avermi inibita?
o penserà davvero che sono io una menomata mentale incapace di fare un discorso?
probabilmente menomata sono davvero, perchè sono ancora qui a farmi domande.
Però dopo il pranzo-flop, se non gli piacevo più, forse non si sarebbe dilungato in baci e abbracci..o no?

O

Old blondie

Guest
Ciao

uhm..interessanti i pistoni...altro argomento su cui ho proprio tanto da dire
(oltre che "ehm..interessante" c'è anche"uhm...figo..." "che bello")

O

Old fun

Guest
flop

mammamia...spero solo che al corso di vendite che gli hanno fatto in azienda non gli abbiano dettato legge anche su come muoversi e comportarsi a letto e chi deve piacergli...
confido in quello.
Che tristezza però!
ma se ne sarà reso conto di avermi inibita?
o penserà davvero che sono io una menomata mentale incapace di fare un discorso?
probabilmente menomata sono davvero, perchè sono ancora qui a farmi domande.
Però dopo il pranzo-flop, se non gli piacevo più, forse non si sarebbe dilungato in baci e abbracci..o no?

Non conosco lui e mi limito a quanto da te descritto e ti posso comfermare che dopo corsi di tale intensità anche da noi ne fanno, per qualche giorno effettivamente un po' sballato lo sei, e d'altronde a quei corsi ti insegnano a comportarti proprio così, per gli abbracci e baci penso che tu gli interessi, non capisco il fatto che non voglia spingersi oltre.....sicura che sia effettivamente libero?
Oppure, e mi dispiacerebbe molto per te è l'uomo pavone che si crogiola e gode del suo verbo....e il resto non gli interessa.....

O

Old blondie

Guest
ma mi manca un pezzo...lui è libero?
no, non è libero.
l'ho conosciuto mesi fa in ambiente di lavoro più o meno.Mi è piaciuto dal primo istante. E anche io probabilmente perchè da allora è nato un gioco seduttivo che mi ha tirata scema.
Fino a quando non c'è stata occasione di vederci soli, appuntamento chiesto da lui, e dopo baci eccetera, nel momento in cui si poteva avere piu' intimità lui si tira indietro pieno di sensi di colpa e mi dice che è occupato.E lo è veramente.
Io l'avevo un po' immaginato, però ormai ero presa.Come ora del resto.Non ci siamo più sentiti e poi dopo un paio di mesi, con una scusa,mi ha cercata lui.
Pensavo avesse cambiato idea, ero stata sulle mie, mi ha corteggiata e sono tornata fra le sue braccia poi tutto come prima.Mi ha detto che mi vuole ma ogni volta gli vengono i sensi di colpa.
Dice di avere un background incasinato dove ha avuto brutte esperienze con relazioni precedenti (forse donne che chiedevano di piu' di una storia al margine, non so bene).
A me piace e anche troppo. Settimana scorsa si è fatto risentire con una scusa e mi ha chiesto di vederci.
Non so dire di no. (sono un'idiota,lo so)
Mi ha chiesto dove preferivo: in un posto intimo (cosi stiamo soli) o nella pausa pranzo(luogo pubblico)?
opto per il luogo pubblico.Rimane deluso.
Poi è andata come è andata. Ci siamo visti ieri e mi sono sentita a disagio. Dopo due mesi che non ci vedevamo ha esordito con un monologo di tre quarti d'ora riguardo il suo nuovo lavoro, con fatture vantaggi ecc...come se dovesse vendere pure a me

e poi alla fine del pranzo,baci e abbracci, l'unico momento in cui l'ho riconosciuto.
"quando ci vediamo in un posto piu' tranquillo?"
gli ho mandato un sms del genere. Io vorrei rivederlo, ma non nei panni di uno squalo.Non lo riconoscevo!
E lui è rimasto vago con una risposta-non risposta, dicendo che lui "complicato come una donna" non deve essere incoraggiato e che sono troppo audace.
Voglio fucilarlo! dove me la procuro la lupara?
(forse è meglio che sparo su di me però, la colpa è mia, sono troppo idiota)

Verena67

Utente di lunga data
E lui è rimasto vago con una risposta-non risposta, dicendo che lui "complicato come una donna" non deve essere incoraggiato e che sono troppo audace.
Voglio fucilarlo! dove me la procuro la lupara?
(forse è meglio che sparo su di me però, la colpa è mia, sono troppo idiota)

traduzione....se me la dai, poi sono tutti CAVOLI TUOI!!!!!

Mah . E Rimah. Ragazze sembra che ve li cerchiate con il lanternino...
bacio

O

Old blondie

Guest

bacio

a me sembrava piu' un modo per non parlare di "aria fritta". perchè ha scritto nello specifico che è complicato come una donna, ed io, cosi' audace, non sono affine con la sua anima femminile che chiede solo abbracci

mi sta solo prendendo per il cu**

Però quando ci siamo salutati non mi sembrava cosi' disinteressato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quoto

bacio
Lapidaria e chiara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.