Un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JDM

Guest
Rientrato da Barcellona... Bel viaggio, mi sono divertito. La città.... così così... Mi ha deluso un pò. Non c'era l'anima. Ma forse era il periodo sbagliato.
Ne parleremo, con chi ne avrà voglia, per ora voglio salutare tutti.Mi siete mancati. Un saluto particolare lo voglio dare al mio amico Alex.

CIAO ALEXACCIO !!!!!

@lex

Escluso
Rientrato da Barcellona... Bel viaggio, mi sono divertito. La città.... così così... Mi ha deluso un pò. Non c'era l'anima. Ma forse era il periodo sbagliato.
Ne parleremo, con chi ne avrà voglia, per ora voglio salutare tutti.Mi siete mancati. Un saluto particolare lo voglio dare al mio amico Alex.

CIAO ALEXACCIO !!!!!
ciao jdm......l'anima? l'anim 'e chit.....

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao Giusy !!!! Meno male che ci sei tu a difendermi dalle bastonate del mio amico Alex... Lo so che mi vorrebbe menare, è da tempo che me lo dice...
Difenderti??? Io partecipo!!!!
Aleeeeeex!!! Dai, ti appoggio!!!!

PS: Si vede che ho un occhio particolare per Alex???? E vabè.... viva la sincerità!

@lex

Escluso
Ciao Giusy !!!! Meno male che ci sei tu a difendermi dalle bastonate del mio amico Alex... Lo so che mi vorrebbe menare, è da tempo che me lo dice...
mai detto che volevo menarti, ma che ci dovremmo prendere (reciprocamente) a botte....però...ripensandoci...............

J

JDM

Guest
Difenderti??? Io partecipo!!!!
Aleeeeeex!!! Dai, ti appoggio!!!!

PS: Si vede che ho un occhio particolare per Alex???? E vabè.... viva la sincerità!
Guarda che Alex mi menerebbe x modo di dire..... Credo che ci abbracceremmo, invece... E ci diremmo tante cosine.... Peccato che è così lontano...

Old Giusy

Utente di lunga data
Guarda che Alex mi menerebbe x modo di dire..... Credo che ci abbracceremmo, invece... E ci diremmo tante cosine.... Peccato che è così lontano...

E lo dici a me?????????????

@lex

Escluso
No, Alex, ne ho già parlato con mk... TUTTO INVENTATO, SOLO COINCIDENZE (E NEANCHE TANTOPRECISE, POI...)
si, ma in ogni caso non importa se tu (legittimamente) parli con qualcuno ma importa dell'uso eventuale che ne fa questa persona di quello che dici (o che fa pensare di sapere).

J

JDM

Guest
si, ma in ogni caso non importa se tu (legittimamente) parli con qualcuno ma importa dell'uso eventuale che ne fa questa persona di quello che dici (o che fa pensare di sapere).
Ale, ti ho scritto. E' tutto senza senso.... Non esiste nulla.Ed io non ho detto nulla perchè non c'era nulla da dire.... Ha fatto tutto da sola...

J

JDM

Guest
Mi dispiace x Giusy. Le chiederei scusa, se avessi delle colpe. Ma non ne ho. Nessuna.

MK

Utente di lunga data
Ale... credimi !!!!! Ha inventato tutto, dall'A alla Z. E io so anche perchè.....
Cose e' pàzz....
Ok, ha fatto tutto da sola. Se sai il perché ce lo spieghi pf così magari la smette una volta per tutte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.