O
Old IntercityNight
Guest
Forse e' la sezione sbagliata di solito in forum ci si presenta..e allora eccomi qua. Un saluto a tutti. E' in arrivo un nuovo caso..c'e' posto??
Forse e' la sezione sbagliata di solito in forum ci si presenta..e allora eccomi qua. Un saluto a tutti. E' in arrivo un nuovo caso..c'e' posto??
... porteremo pazienza ... tanto con i treni bisogna sempre aspettare, sono sempre in ritardograzie a tutti per i saluti. solo un rapido saluto prima di andare al lavoro. Ho la fortuna di lavorare qualche volta dal pomeriggio in po :O) questa sera cerchero' di postare qualche cosa. a questo
diretto e conciso.grazie a tutti per i saluti. solo un rapido saluto prima di andare al lavoro. Ho la fortuna di lavorare qualche volta dal pomeriggio in po :O) questa sera cerchero' di postare qualche cosa. a questo
...... tanto con i treni bisogna sempre aspettare, sono sempre in ritardo
mah, da dove cominciare. In realta' i miei eventi sono collocati indietro nel tempo. Pero' non so bene spiegare,navigando qua e la nella rete sono incappato in questo forum ed ho trovato delle situazioni che mi hanno ricordato la mia. E devo dire che a domande pressoche' lecite le risposte sono sempre state puntuali, civili e di buon senso. I miei complimenti ai frequentatori di questo posto. Mantenere la calma e la razionalita' in situazioni amorose a volte e' veramente un'impresa.
Quando la mia relazione e' scoppiata veniva fuori da 6 anni di vita assieme. Ovviamente non di convivenza. Pero' visto che eravamo nella stessa citta' le occasioni di frequentarsi erano molte. Il solito clichet devo dire. Tradimento con migliore amico entro il secondo anno, perdono e crollo per successivo tradimento entro il secondo anno e mezzo con altro mio amico. Con ciliegina finale gli ultimi mesi prima di essere lasciato probabilmente un rapporto a tre ovviamente a mia insaputa.
La fine nella solita maniera: il giorno prima ti amo amore, il giorno dopo non ti amo piu'.
Come vedete c'e' un po' tutto nel mio riassunto. La ferita non si e' mai rimarginata, ho perso la fiducia nelle persone, perche' uomo o donna, la lealta' dovrebbe guidarci sempre e ovunque. Il rispetto, il volersi bene veramente e tutte le altre cose dovrebbero coesistere nelle persone al di la di relazioni o amori.
Qui ho visto delle brave persone, gente che ha avuto l'orgoglio di non farsi sopraffare. E va bene. Non perdete mai la speranza. L'importante credo e' di essere sempre rispettosi per la vita. ci danniamo, litighiamo, ci facciamo del male quando domani potrebbe essere il nostro ultimo giorno.
a presto e grazie a chi rispondera'
mah, da dove cominciare. In realta' i miei eventi sono collocati indietro nel tempo. Pero' non so bene spiegare,navigando qua e la nella rete sono incappato in questo forum ed ho trovato delle situazioni che mi hanno ricordato la mia. E devo dire che a domande pressoche' lecite le risposte sono sempre state puntuali, civili e di buon senso. I miei complimenti ai frequentatori di questo posto. Mantenere la calma e la razionalita' in situazioni amorose a volte e' veramente un'impresa.
Quando la mia relazione e' scoppiata veniva fuori da 6 anni di vita assieme. Ovviamente non di convivenza. Pero' visto che eravamo nella stessa citta' le occasioni di frequentarsi erano molte. Il solito clichet devo dire. Tradimento con migliore amico entro il secondo anno, perdono e crollo per successivo tradimento entro il secondo anno e mezzo con altro mio amico. Con ciliegina finale gli ultimi mesi prima di essere lasciato probabilmente un rapporto a tre ovviamente a mia insaputa.
La fine nella solita maniera: il giorno prima ti amo amore, il giorno dopo non ti amo piu'.
Come vedete c'e' un po' tutto nel mio riassunto. La ferita non si e' mai rimarginata, ho perso la fiducia nelle persone, perche' uomo o donna, la lealta' dovrebbe guidarci sempre e ovunque. Il rispetto, il volersi bene veramente e tutte le altre cose dovrebbero coesistere nelle persone al di la di relazioni o amori.
Qui ho visto delle brave persone, gente che ha avuto l'orgoglio di non farsi sopraffare. E va bene. Non perdete mai la speranza. L'importante credo e' di essere sempre rispettosi per la vita. ci danniamo, litighiamo, ci facciamo del male quando domani potrebbe essere il nostro ultimo giorno.
ah grazie poi per chi pensa che gli ICN siano sempre in ritardo trattandosi di ICN svizzeri cio' e' poco probabilebeh...il tuo avatar è luminoso, e la tua ultima frase lo è ancora di piu'.
si probabilmente si, ma magari a volte questi particolari vengono messi in secondo piano rispetto ad altri o ad altre situazioni.Verena67 ha detto:in sei anni non ti è mai venuto il dubbio che ci fosse una sua pecca fondamentale sui valori che solo a parole condivideva con te?
Passi un tradimento, ma due e poi tre mi sembra troppo....
hai ragione, io ho tradito e sono stata anche tradita nella mia vita e un perdono è impensabile, per quel poco che ne ho saputo io..Per il tradimento credo che ad una conclusione si possa felicemente arrivare: se si viene traditi puo' essere utile perdonare ma forse e' solo un guadagno di tempo. Credo che oramai nella maggioranza dei casi il tradimento confessato sia un segnale forte di fine relazione in arrivo. E naturalmente questo puo' succedere dopo uno o due anni...
a presto
si esattamente volevo usare quel termine anche se forse e di co forse in talune situazioni guadagnare anche solo un anno in piu' di coccole anche se poco sincere puo' essere appunto e scus ail gioco di parole un guadagno e non una perdita.hai ragione, io ho tradito e sono stata anche tradita nella mia vita e un perdono è impensabile, per quel poco che ne ho saputo io..
"guadagno di tempo" io lo convertirei in "perdita di tempo"![]()
E oggi? A che punto sei? Dove sei? Con chi sei? Come sei?mah, da dove cominciare. In realta' i miei eventi sono collocati indietro nel tempo. Pero' non so bene spiegare,navigando qua e la nella rete sono incappato in questo forum ed ho trovato delle situazioni che mi hanno ricordato la mia. E devo dire che a domande pressoche' lecite le risposte sono sempre state puntuali, civili e di buon senso. I miei complimenti ai frequentatori di questo posto. Mantenere la calma e la razionalita' in situazioni amorose a volte e' veramente un'impresa.