Un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno a tutti....son tornato.....!Buon giorno al trio di comando.....buon giorno Anna,buon giorno moltimodi......a tutti quelli che mi conoscono e ai nuovi utenti....ammesso che ci siano!!Vi ho lasciato..che ero in procinto di una tempesta....e la tempesta è arrivata....la mia vita è cambiata più in questi due mesi che negli ultimi 4 anni.....!Si la vita è piena di cambiamenti....purtroppo quelli legati ad eventi tragici son quelli più dolorosi....!Vabbè poi vi spiegherò....cmq è cambiata la mia vita....io spero di essere il solito cazzone......!!Ciao

corno

Utente
Buon giorno a tutti....son tornato.....!Buon giorno al trio di comando.....buon giorno Anna,buon giorno moltimodi......a tutti quelli che mi conoscono e ai nuovi utenti....ammesso che ci siano!!Vi ho lasciato..che ero in procinto di una tempesta....e la tempesta è arrivata....la mia vita è cambiata più in questi due mesi che negli ultimi 4 anni.....!Si la vita è piena di cambiamenti....purtroppo quelli legati ad eventi tragici son quelli più dolorosi....!Vabbè poi vi spiegherò....cmq è cambiata la mia vita....io spero di essere il solito cazzone......!!Ciao
ciao oscuro, ben tornato, mi disp x la tua tempesta.

Anna A

Utente di lunga data
ciao Oscuroooo!!
ma lo sai che sono felicissima di rileggerti?:mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Ben ritrovato Oscuro, mi spiace per gli eventi tragici, un abbraccio.

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Grazie.....d'altronde la vita è questa.....!!!

Mari'

Utente di lunga data
:) ciao Oscuro.

aristocat

Utente iperlogica
Ciao anche a te Oscuro, mi dispiace per il periodo difficile che stai attraversando.
Oltre ad esserti vicina posso capirti bene perchè so cosa vuol dire essere devastati da un dolore profondo, avere la vita stravolta dall'oggi al domani e dover riprogettare/riconsiderare tutto, senza però sapere da dove partire.

A distanza di anni posso dirti che il dolore vero non si esorcizza mai completamente e forse è giusto così.
Si piange...almeno io l'ho fatto..anche se poi ognuno reagisce a suo modo. Però ecco, intanto impari a raccogliere la forza per ricostruire tutto daccapo, e scopri aspetti di te stesso che mai avresti sospettato di avere.
Il tuo carattere rimane il tuo carattere, però arrivi a guardare tutto da una nuova angolazione.
Alla fine si torna comunque a sorridere, e ad apprezzare forse più di prima ogni momento di felicità che viene dalla "nuova strada"...

un abbraccio
ari

oscuro

Utente di lunga data
Ari

Ohh ma sei Ari?ciao....e grazie.....!!é solo questione di tempo poi con il dolore si impara a convivere....!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Non ci riesco.....!!:mad:

aristocat

Utente iperlogica
Ohh ma sei Ari?ciao....e grazie.....!!é solo questione di tempo poi con il dolore si impara a convivere....!!
No, so che nel vecchio forum c'è stato un utente/un'utente che si chiamava Ari ma io sono un'utente diversa..anche se a volte mi firmo ari alla fine dei miei post perchè non mi va di scrivere il nick in tutta la sua lunghezza :sonar:

Bruja

Utente di lunga data
oscuro

Bentornato... l'avatar é sistemato, adesso però non sperare che ti rimbocchiamo le coperte o ti portiamo la colazione a letto ;):p
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
Grazie

Grazie a tutti....però l'avatar e per Anna.....piace alei...e con le donne mica puoi discuterci....hanno sempre ragione loro....anche se con anna io ci ho discusso parecchio.....:mexican::mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.