Un saluto a tutti! New Entry.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old metamorfosi

Guest
Salve a tutti i membri del forum.
Dopo aver letto con attenzione i vari post ho deciso di effettuare la registrazione con la speranza che abbia il tempo anche di partecipare attivamente.
Ho notato molti messaggi "tra le righe" per non dire affascinanti. Una realtà se vogliamo inquietante quella che vede il tradimento come manifestazione ultima, esasperata, indispensabile, alterantiva o sofferta. Senza giustificare o incitare nessuno, quale sia la vera natura che accomuna tutti gli esseri umani, le diversità e le preferenze sessuali non contano. L'insoddisfazione e la curiosità sono parte integrante dell' ESSERE UMANO. Detto questo Vi saluto tutti con affetto, Metamorfosi.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Probabilmente sono ancora in braccio a Morfeo (non si può andare a letto sempre alle 2.00, guardare la televisione fino a quando arriva il sonno e pretendere di alzarsi alla mattina freschi come una rosa) perchè ho capito poco del tuo post, se non che sei una "New Entry". Benvenuto in questo paese di sbandati

Bruja

Utente di lunga data
Metamorfosi

Arruolata/o............. qui ne leggerai delle belle, ma sempre con l'intenzione di capire e di confrontarsi.
Buona permanenza
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Benvenuta

O

Old Fa.

Guest
Salve a tutti i membri del forum.
Dopo aver letto con attenzione i vari post ho deciso di effettuare la registrazione con la speranza che abbia il tempo anche di partecipare attivamente.
Ho notato molti messaggi "tra le righe" per non dire affascinanti. Una realtà se vogliamo inquietante quella che vede il tradimento come manifestazione ultima, esasperata, indispensabile, alterantiva o sofferta. Senza giustificare o incitare nessuno, quale sia la vera natura che accomuna tutti gli esseri umani, le diversità e le preferenze sessuali non contano. L'insoddisfazione e la curiosità sono parte integrante dell' ESSERE UMANO. Detto questo Vi saluto tutti con affetto, Metamorfosi.
Benvenuto metamorfosi, ... io a dire il vero non ho fatto per niente un ragionamento serio come il tuo.

Mi sono buttato dentro ... non sono più nell'onda di dire ogni volta qualcosa che mi sembra importante.

lasciati conquistare dalla sola curiosità, ... è anche troppo seria questa cosa

Bruja

Utente di lunga data
metamorfosi

Benvenuto metamorfosi, ... io a dire il vero non ho fatto per niente un ragionamento serio come il tuo.
Mi sono buttato dentro ... non sono più nell'onda di dire ogni volta qualcosa che mi sembra importante.
lasciati conquistare dalla sola curiosità, ... è anche troppo seria questa cosa

Ecco .............. ti presento Fa, una via di mezzo fra la nostra nostra mascotte ed una scheggia impazzita!!!
Ci vuole pazienza!!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
x Bruja

Ecco .............. ti presento Fa, una via di mezzo fra la nostra nostra mascotte ed una scheggia impazzita!!!
Ci vuole pazienza!!

Bruja
Un giorno di questi finisce che mi metti il teschio sotto la ghigliottina e poi mi dici che è solo per ridere

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Un giorno di questi finisce che mi metti il teschio sotto la ghigliottina e poi mi dici che è solo per ridere
Tu hai tutte le mie attenzioni perchè sei un soggetto u po' lunatico, istintivo, divertente e perchè sò che hai spirito da vendere............ quindi mi diverto a pizzicarti!!!

Ma sempre con affetto, lo sai bene ............. però, ecco, la ghigliottina no, non mi piace come sistena di esecuzione, troppo sangue; fammi penmsare che trovo di sicuro un modo pulito ed efficace senza fare della macelleria!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Tu hai tutte le mie attenzioni perchè sei un soggetto u po' lunatico, istintivo, divertente e perchè sò che hai spirito da vendere............ quindi mi diverto a pizzicarti!!!

Ma sempre con affetto, lo sai bene ............. però, ecco, la ghigliottina no, non mi piace come sistena di esecuzione, troppo sangue; fammi penmsare che trovo di sicuro un modo pulito ed efficace senza fare della macelleria!

Bruja

Dai ... lunatico mai, ... ho in compenso tutti gli altri difetti, ... ma questo no

Comunque, vedrò di provare a ridere quando vorrai provare la lama e vedere se il mio teschio ..... rotola come quello di Robespierre ...

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Ah non sei lunatico?? E' per quello che a volte ti perdi in mille disquisizioni e poi ritratti perchè vedi da solo che ti sei infilato in un tunnel di contraddizioni , come lo vogliamo chiamare?
Io ho usato lunatico per non andare pesante!!!

Ma insomma, alla fine al forum vai benissimo come sei!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.