un povero cretino...

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Certo di scatenare l'ira delle tradite vi diro' cos'e' accaduto...Ieri pomeriggio mi chiama un amico che avevo ed ho in comune con la mia ex (storia lunga 4 anni conclusa in fretta furia e da stronzo da me per motivi idioti e finita 5 anni fa...),premetto che in questi anni io e lei non ci siamo mai piu' incontrati ne parlati se non nei primi due mesi a breve distanza da quando la lasciai,perche' mi resi conto dell'errore e cercai di tornare indietro(troppo tardi..),cosi lei mi chiese se davvero le volevo bene di non cercarla mai piu'!Promessa che ho mantenuto,tornando all'uscita col mio amico...mentre andiamo a spasso mi dice che la sua ragazza amica della mia ex e' andata a trovarla perche' aveva sentito dire dalla madre che si sarebbe sposata...notizia subito smentita da lei,in realta' e' la sorella che si sposa e la madre aveva frainteso,poi continuano a parlare e lei le dice che sono 3 mesi che ha lasciato (definitivamente dice lei questa volta...ma si sono gia lasciati almeno altre 2 volte ...)il tipo con cui stava,insomma palando di qua e di la l'ex chiede a questa amica di me...come sto,che fine ho fatto ecc ecc ecc...ora inutile dire la mia reazione quando il mio amico mi ha raccontato sta storia(mani che iniziavano a sudare...tremolio di gambe,gola secca),da ieri pomeriggio nonostante sia uscito pure ieri sera non riesco a non pensarci sopra...lo so che sono un povero cretino perche' la sua al massimo sara' stata soltanto curiosita',tuttavia la mia mente e' gia partita per lontani lidi di fantasia dove si materializzano piu' di mille varianti diverse,di modi in cui io e lei ricominciamo a vederci/parlarci e via verso un remake...L'unica cosa che mi tiene coi piedi per terra e' il mio pessimismo,gia vedo qualche altro pretendente che si fa avanti(di certo non gli mancheranno i cavalieri dalla scintillante armatura...),o nella migliore delle ipotesi decide di stare sola per un bel po'...l'unica cosa certa e' che io sto qui come un deficente a parlare di roba tipo "ai confini della realta'" per una semplice domanda fatta su di me magari solo per pura curiosita' o peggio ancora per sapere se me la passo da cani come merito per quello che le ho fatto...Scusate il delirio...se avete pareri da dire fate pure,ma piuttosto vi chiedo di consigliarmi una qualche sostanza che impedisca alla mia mente di viaggiare alla velocita' della luce grazie a tutti!

La Lupa

Utente di lunga data
Io ogni volta che chiedo agli amici notizie del mio ex, me lo immagino impiccato a un albero.

Ah... no... a volte anche annegato.

Nobody

Utente di lunga data
Ma scusa...questo tuo amico sa come stai tu? Che ancora ci pensi...perchè se lo sa, è un po' stronzo ad averti detto che lei ha fatto una domanda su di te!
Se fossi amico mio, sapendo che tu stai ancora flashato per questa tipa, mica te lo raccontavo.
Comunque lascia perdere e trovatene un'altra...la minestra riscaldata non funziona.
Sulle sostanze...quando stavo così, mi facevo una canna

O

Old TurnBackTime

Guest
piu o meno...

Io ogni volta che chiedo agli amici notizie del mio ex, me lo immagino impiccato a un albero.

Ah... no... a volte anche annegato.
Bhe in questi 5 anni non sono mai stato impiccato...ma non ho passato momenti felici...quindi il tuo parere e' che sia stata una curiosita' per sapere se avevo avuto quello che mi meritavo dico bene?

O

Old TurnBackTime

Guest
non sa tutto

Ma scusa...questo tuo amico sa come stai tu? Che ancora ci pensi...perchè se lo sa, è un po' stronzo ad averti detto che lei ha fatto una domanda su di te!
Se fossi amico mio, sapendo che tu stai ancora flashato per questa tipa, mica te lo raccontavo.
Comunque lascia perdere e trovatene un'altra...la minestra riscaldata non funziona.
Sulle sostanze...quando stavo così, mi facevo una canna
Sa che ci penso,ma non sa come ci penso...lo so che la minestar riscaldata non piace...il fatto e' che io 5 anni ho lasciato il piatto senza rendermi conto che era ancora molto caldo...non voglio un remake uguale a com'era prima...gia il solo fatto di poterle parlare sarebbe grandioso...e poi se in 5 anni non me la sono tolta dalla testa sara' pure qualcosa di piu' che un semplice piatto di minestra.Niente canne perche' non ho mai fumato de sigarette ne altro e non ho intenzione di iniziare!

Verena67

Utente di lunga data
La passività...

...di voi uomini mi lascia sempre basita.

Io mi sono lascita "riprendere" dopo 18 anni, fai un po' te, e con due matrimoni di mezzi (che cretina, eh?!)

Se veramente ti interessa, cercala tu. Ma con serietà e maturità!

un bacio!

Nobody

Utente di lunga data
Sa che ci penso,ma non sa come ci penso...lo so che la minestar riscaldata non piace...il fatto e' che io 5 anni ho lasciato il piatto senza rendermi conto che era ancora molto caldo...non voglio un remake uguale a com'era prima...gia il solo fatto di poterle parlare sarebbe grandioso...e poi se in 5 anni non me la sono tolta dalla testa sara' pure qualcosa di piu' che un semplice piatto di minestra.Niente canne perche' non ho mai fumato de sigarette ne altro e non ho intenzione di iniziare!
Lo so che per te non è un piatto di minestra riscaldato. Non ci staresti così male...potrebbe essere vero il contrario, però. Sono un po' brutale, scusami...ma la minestra riscaldata potresti essere tu per lei.

La Lupa

Utente di lunga data
Bhe in questi 5 anni non sono mai stato impiccato...ma non ho passato momenti felici...quindi il tuo parere e' che sia stata una curiosita' per sapere se avevo avuto quello che mi meritavo dico bene?
No, questo è quello che succede a me.
Qualche notte fa ho sognato che s'era buttato sotto un autobus....

Come faccio a sapere perchè lo ha fatto lei?

La mia è solo una testimonianza.

Quando chiedo di mio marito, per esempio, spero sempre che mi dicano che sta bene e che funziona tutto.
Non lo chiedo per nessun altro motivo, solo per augurarmi che tutto gli vada bene.

O

Old TurnBackTime

Guest
assedio?

...di voi uomini mi lascia sempre basita.

Io mi sono lascita "riprendere" dopo 18 anni, fai un po' te, e con due matrimoni di mezzi (che cretina, eh?!)

Se veramente ti interessa, cercala tu. Ma con serietà e maturità!

un bacio!
Dal momento che non ci sentiamo da 5 anni....che ho saputo ora che si e' lasciata(a parte la promessa di non cercarla piu'...),non si sentira' lievemente minacciata se la cerco direttamente?

O

Old TurnBackTime

Guest
grande

Lo so che per te non è un piatto di minestra riscaldato. Non ci staresti così male...potrebbe essere vero il contrario, però. Sono un po' brutale, scusami...ma la minestra riscaldata potresti essere tu per lei.
Quella e' una delle piu' grandi mie paure....ma il mio pessimismo mi prepara anche a questo come h gia detto...

O

Old TurnBackTime

Guest
forse

No, questo è quello che succede a me.
Qualche notte fa ho sognato che s'era buttato sotto un autobus....

Come faccio a sapere perchè lo ha fatto lei?

La mia è solo una testimonianza.

Quando chiedo di mio marito, per esempio, spero sempre che mi dicano che sta bene e che funziona tutto.
Non lo chiedo per nessun altro motivo, solo per augurarmi che tutto gli vada bene.
Forse la cosa migliore sarebbe semplicemente farle sapere che mi farebbe piacere incontrarla e vedere come reagisce di conseguenza bho

Nobody

Utente di lunga data
Se proprio vuoi tentare, potresti cercare di incontrarla simulando una casualità...ma devi esser bravo perchè lei non lo capisca. E poi farci una chiacchierata leggera, cercando di capire qualcosa di lei...cosa pensa, come ti sembra.
Ma...sei sicuro che sia una buona idea riparlarci? non rischi di ripiombare in basso?

Old kyaranat

Utente di lunga data
mmm

Certo tu ci stai male da anni per questa storia ed ora che hai saputo che lei ha chiesto di te hai pensato di chiederle di rivedervi...
Se lo fai solo per questo motivo, lascerei perdere..non puoi sapere le motivazioni che l'hanno spinta a chiedere di te..
Fallo invece come tua affermazione e desiderio personale, essendo certo però che sia un desiderio che parta da te, da ciò che profondamente senti -e consapevole di tutto il tempo che tra voi è passato, di tutta la vita che avete vissuto ognuno per conto proprio..
Non farlo spinto dal ricordo o dall'euforia che lei abbia chiesto. Fallo per te, partendo da te.

Verena67

Utente di lunga data
Dal momento che non ci sentiamo da 5 anni....che ho saputo ora che si e' lasciata(a parte la promessa di non cercarla piu'...),non si sentira' lievemente minacciata se la cerco direttamente?

A me, meschina, dopo 18 anni fece un ENORME piacere.

E poi da lì in poi che la cosa si è andata rovinando...

E poi, con chi credi di avere a che fare? E' una donna in gamba, sa benissimo come gestire queste situazioni.

Bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
azione...

Forse la cosa migliore sarebbe semplicemente farle sapere che mi farebbe piacere incontrarla e vedere come reagisce di conseguenza bho
Missione gia in corso...vi faro' sapere gli sviluppi...anche se il mio pessimismo mi fa immaginare uno scenario disastroso...auguratemi buona fortuna...perche' la fortuna la devi cogliere al volo...mentre la sfiga ti colpisce benissimo anche se resti fermo!

O

Old TurnBackTime

Guest
casualita'

Se proprio vuoi tentare, potresti cercare di incontrarla simulando una casualità...ma devi esser bravo perchè lei non lo capisca. E poi farci una chiacchierata leggera, cercando di capire qualcosa di lei...cosa pensa, come ti sembra.
Ma...sei sicuro che sia una buona idea riparlarci? non rischi di ripiombare in basso?
Impossibile contare sull'effetto farfalla...una farfalla sbatte le ali in america e da noi arriva la pioggia invece che il sole...dove lavora non e' nei luoghi dove passo di solito io...dove vive non ci sono negozi o posti dove potrei capitare per caso facendo compre o per altro,ogni idea e' gia stata valutata sotto questo aspetto...e cmq ormai ho agito...vi faro' sapere gli sviluppi...

O

Old TurnBackTime

Guest
manco un giorno

Certo tu ci stai male da anni per questa storia ed ora che hai saputo che lei ha chiesto di te hai pensato di chiederle di rivedervi...
Se lo fai solo per questo motivo, lascerei perdere..non puoi sapere le motivazioni che l'hanno spinta a chiedere di te..
Fallo invece come tua affermazione e desiderio personale, essendo certo però che sia un desiderio che parta da te, da ciò che profondamente senti -e consapevole di tutto il tempo che tra voi è passato, di tutta la vita che avete vissuto ognuno per conto proprio..
Non farlo spinto dal ricordo o dall'euforia che lei abbia chiesto. Fallo per te, partendo da te.
Se in 5 anni non e' passato un solo giorno in cui non abbia pensato a lei per almeno un ora credo che parta da me...se non ho fatto nulla prima e' per il semplice motivo che prima era impegnata...e a parte i primi tempi dopo che l ho lasciata non ha piu' chiesto di me nemmeno nelle due volte in cui si era lasciata col tipo nei 5 anni in cui non ci siamo piu' sentiti,se non faccio qualcosa ora potrei non avere una seconda opportunita',ho gia avviato un azione...vi faro' sapere...se c'e' una cosa che ho imparato in questi 5 anni e' che e' meglio chiedere scusa che chiedere permesso...

Nobody

Utente di lunga data
Impossibile contare sull'effetto farfalla...una farfalla sbatte le ali in america e da noi arriva la pioggia invece che il sole...dove lavora non e' nei luoghi dove passo di solito io...dove vive non ci sono negozi o posti dove potrei capitare per caso facendo compre o per altro,ogni idea e' gia stata valutata sotto questo aspetto...e cmq ormai ho agito...vi faro' sapere gli sviluppi...
Ok bello! INBOCCAALLUPO!!! Di cuore

O

Old TurnBackTime

Guest
sicuro...

A me, meschina, dopo 18 anni fece un ENORME piacere.

E poi da lì in poi che la cosa si è andata rovinando...

E poi, con chi credi di avere a che fare? E' una donna in gamba, sa benissimo come gestire queste situazioni.

Bacio!
Sicuro che e' in gamba...mi basta ricordare come mi ha rivoltato quando volevo farla fessa...la questione e' che se non avessi saputo nulla adesso no starei qui tipo drogato!Lei sapra' pure come gestire certe situazioni...ma so io come ho passato sti 5 anni...lei pure ha avuto i suoi problemi...ma non posso starmene come un baccala' sapendo che non ci sono impedimenti nel poterle parlare visto che non e' impegnata,poi magari la frenesia e le fantasie mi svaniscono dopo 5 minuti che ci parlo,ma devo fare qualcosa perche' se no mi ricoverano in manicomio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.