O
Old TurnBackTime
Guest
Certo di scatenare l'ira delle tradite vi diro' cos'e' accaduto...Ieri pomeriggio mi chiama un amico che avevo ed ho in comune con la mia ex (storia lunga 4 anni conclusa in fretta furia e da stronzo da me per motivi idioti e finita 5 anni fa...),premetto che in questi anni io e lei non ci siamo mai piu' incontrati ne parlati se non nei primi due mesi a breve distanza da quando la lasciai,perche' mi resi conto dell'errore e cercai di tornare indietro(troppo tardi..),cosi lei mi chiese se davvero le volevo bene di non cercarla mai piu'!Promessa che ho mantenuto,tornando all'uscita col mio amico...mentre andiamo a spasso mi dice che la sua ragazza amica della mia ex e' andata a trovarla perche' aveva sentito dire dalla madre che si sarebbe sposata...notizia subito smentita da lei,in realta' e' la sorella che si sposa e la madre aveva frainteso,poi continuano a parlare e lei le dice che sono 3 mesi che ha lasciato (definitivamente dice lei questa volta...ma si sono gia lasciati almeno altre 2 volte ...)il tipo con cui stava,insomma palando di qua e di la l'ex chiede a questa amica di me...come sto,che fine ho fatto ecc ecc ecc...ora inutile dire la mia reazione quando il mio amico mi ha raccontato sta storia(mani che iniziavano a sudare...tremolio di gambe,gola secca),da ieri pomeriggio nonostante sia uscito pure ieri sera non riesco a non pensarci sopra...lo so che sono un povero cretino perche' la sua al massimo sara' stata soltanto curiosita',tuttavia la mia mente e' gia partita per lontani lidi di fantasia dove si materializzano piu' di mille varianti diverse,di modi in cui io e lei ricominciamo a vederci/parlarci e via verso un remake...L'unica cosa che mi tiene coi piedi per terra e' il mio pessimismo,gia vedo qualche altro pretendente che si fa avanti(di certo non gli mancheranno i cavalieri dalla scintillante armatura...),o nella migliore delle ipotesi decide di stare sola per un bel po'...l'unica cosa certa e' che io sto qui come un deficente a parlare di roba tipo "ai confini della realta'" per una semplice domanda fatta su di me magari solo per pura curiosita' o peggio ancora per sapere se me la passo da cani come merito per quello che le ho fatto...Scusate il delirio...se avete pareri da dire fate pure,ma piuttosto vi chiedo di consigliarmi una qualche sostanza che impedisca alla mia mente di viaggiare alla velocita' della luce grazie a tutti!