Un pensiero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Sono sempre stata affascinata dall'ippopotamomo col tutu'... specie quando scoprii sul National Geografic che e' un animale infimissimo

Comunque bello Bru'

Peccato domani sia comunque lunedi'.. e neanche le mie nuove padelle Tefal di Jamie Oliver son riuscite a darmi conforto

PS: se le scarpe in giro fanno schifo in genere ripiego su attrezzatura da cucina

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Sono sempre stata affascinata dall'ippopotamomo col tutu'... specie quando scoprii sul National Geografic che e' un animale infimissimo

Comunque bello Bru'

Peccato domani sia comunque lunedi'.. e neanche le mie nuove padelle Tefal di Jamie Oliver son riuscite a darmi conforto

PS: se le scarpe in giro fanno schifo in genere ripiego su attrezzatura da cucina
Shopping girl incallita.... piuttosto che niente vai per padelle....

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Propongo all'amministrazione del Forum di inserirla come colonna sonora di Tradimento.it.
oh oh...

Don Giovanni!

a cenar teco...mi invitasti e sono venuta.
Hai notizie del Commendatore???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Shopping girl incallita.... piuttosto che niente vai per padelle....

Bruja
Comunque le padelle mi servivano per davvero

Se t'interessa ho anche visionato qualche enciclopedia

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Comunque le padelle mi servivano per davvero

Se t'interessa ho anche visionato qualche enciclopedia
Come dire passare dal teflon all'Illuminis (perchè tu per le Garzantine non ti schiodi neppure dal divano
..... voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che non sei VERSATILE!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Come dire passare dal teflon all'Illuminis (perchè tu per le Garzantine non ti schiodi neppure dal divano
..... voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che non sei VERSATILE!!

Bruja
Questa non la conosco

Senti forse e' antiquato comprere le enciclopedie visto l'uso di internet.. ma io ricordo quelle a casa dei miei genitori con tanto affetto
... mi ricordo anche che avevo una mini raccolta per ragazzi chiamata "I quindici" ogni volume un tema... l'ho guardata recentemente ed e' spazzatura.. ma a sei anni mi sembrava raba sapiente.. che scema che sono!!

Bruja

Utente di lunga data
Jenetta

Questa non la conosco

Senti forse e' antiquato comprere le enciclopedie visto l'uso di internet.. ma io ricordo quelle a casa dei miei genitori con tanto affetto
... mi ricordo anche che avevo una mini raccolta per ragazzi chiamata "I quindici" ogni volume un tema... l'ho guardata recentemente ed e' spazzatura.. ma a sei anni mi sembrava raba sapiente.. che scema che sono!!
E' per quello che ho detto che non ti schiodi...........oggi tutte le enciclopedie cartacee sono poco consultate; anche se valide, internet le ha relegate negli scaffali!
Invece una bella edizione storica dell'Enciclopedia per elezione forse non ti schiferebbe
Che vuoi che conti se è superata nozioniosticamente..... se quello che c'è scritto lo hanno scritto D'Alembert, Diderot, Voltaire e compagnia pensante!!!!?????
Va beh.... si va a nanna, domani inizia un'altra settimana.... speriamo bene!!!

Notte al serraglio, licaone compreso

Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Propongo all'amministrazione del Forum di inserirla come colonna sonora di Tradimento.it.
oh oh...

Don Giovanni!

a cenar teco...mi invitasti e sono venuta.
Ti piacerebbe!

Bruja

Utente di lunga data
Micio

L'Ho notato

il " il rarefatto"

Johannis Fatimo Primus

e cosi abbiamo sistemato pure lui e ci siam tolte il
pensiero
Non hai dimenticato il "Nuntio vobis gaudium magnum"???? Ah già lui è già "beato" ... appare....!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ohi Ohi... gia' di prima mattina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.