un pò per tutti ma soprattutto per CHen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
un pò per tutti ma soprattutto per CHen

eccomi quà, sono in ufficio e oggi non è giornata, non combino niente...

leggo e rileggo i post per far passare più velocemente il tempo e mi trovo ad intervenire perchè diversi argomenti mi toccano da vicino...

adesso spero di non fare confusione e saltare da una cosa all'altra perchè sono molte le cose che vorrei dire...

non ho scritto molto ma ho letto tanto e sicuramente questo forum e pieno di persone VERE e REALI con sentimenti veri e reali, non capisco ultimamente questo continuo citare filosofico che dal mio probabilmente "basso" punto di vista non porta ad un beato cazzo....... è come se ponendo un problema un qualsiasi tizio dica...sai siamo nei guai, la mia ragazza è rimasta incinta e un qualsiasi caio risponda chi và al mulino s'infarina...quindi? dal lato pratico l'aiuto qual'è? che caio ha scoperto che l'acqua calda ha il segnalino rosso e quella fredda il blù??? e chi non lo sapeva???

Caro Chen, ti ammiro molto per la tua infinita conoscenza, credo che tu abbia studiato molto, che ne sappia una più di me e di tanti altri quì dentro, credo che tutte le tue citazioni siano molto sagge e saccenti ma a cosa servono?sembra che tu voglia in qualche modo sentirti "elevato" rispetto a noi, ma basterebbe che parlassi con qualsiasi persona alla fermata del pullman per far questo...in teoria, correggetemi se sbaglio, quì ci si racconta esperienze di vita e si cerca un consiglio...
Poi nell'ultimo tuo post sei arrivato tramite sempre una lista infinita di richiami ed accenni ad elogiare Giuda come traditore

Bene ecco, io sono una di quelle persone, come bastardo dentro e altri a cui il tradimento ha rovinato la vita fin da piccola, all'età di 6 anni infatti mia mamma ha scoperto il tradimento di mio papà e ho visto urla, scenate, ho vissuto dei periodi di tensione alle stelle finchè non è nato mio fratello, figlio della nuova unione dei miei genitori, da lì una vita per 2^, io sono sempre lo scarto e lui l'eletto...io figlia del periodo di merda e lui figlio dell'amore...

Io speriamo che me la cavo...questa è la mia vita di figlia...dopo il tradimento

Poi tre anni fa quando il ragazzo che più ho amato nella mia vita, più probabilmente di qualsiasi altra persona mi ha tradito con la sua ex
a nulla è servito il suo ripensamento, a nulla sono servite tante parole, tanti pianti, tante belle promesse, questo suo gesto è stato un gigantesco estintore sulla fiamma del mio amore...ed è finita. E credo che sia grazie a lui (ma anche a chi è venuto dopo di lui) che non amerò MAI più in quel modo che non mi FIDERO' mai più di nessuno

Lupa..il mio attuale fidanzato è stato in carcere per un anno

Questa esperienza non ha fatto di lui una persona violenta, ha però anestetizzato la sua sensibilità e questo è motivo di forti litigi tra noi.
Sicuramente è un'esperienza che nella vita segna, ma quali esperienze negative non lo fanno?
Poi c'è "l'opinione pubblica" anche che ricorre in questa situazione, non ti dico amici parenti e conoscenti che sapevano di lui, me ne hanno dette di ogni...non ti dico mio padre quando ha saputo...."che schifo...stai con un ex galeotto" mi ha detto...il puro!!

T.B.T. Emilio
dai tuoi post leggo tanto amore, un amore forte vero e profondo che hai provato per questa tua ex fidanzata...se questo non fosse non ce l'avresti ancora così vivamente in testa dopo 5 anni
giocatela !!!!! Contattala, vedila, non vivere di rimpianto, non ti daresti pace!

E poi...........poi volevo salutare tutti, Bruja, P/R, Molti Modi (anche lui molto scienziato

Otella, il dolce Fa, l'olandesina Lettrice, il risoluto Angel........

Grazie per farmi compagnia!!!!!!! Vi leggo sempre molto volentieri!!

A presto!!!!! Manu

Lettrice

Utente di lunga data
U bent welkom astublijeft.

PS: C'e' la possibilita' che sia scritto sbagliato... nel caso in cui Chen parlasse olandese e mi volesse correggere

Nobody

Utente di lunga data
Ricambio i saluti di cuore

Troppo buffa però sta' cosa di "anche lui molto scienziato". Se mi piace argomentare è solo per imparare nel confronto con gli altri. E c'è sempre l'occasione di farlo...anche qui sopra

La Lupa

Utente di lunga data
Che carina!

Grazie Sfigatta, farò tesoro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Sfigatta

Dolce farfalla..io ho già più volte espresso il mio parere su Chen
che è lo stesso che ho di tutte le persone che si nascondono dietro una maschera (o due o tre
)e che non sono capaci di reali rapporti umani.
Quando sento persone del genere mi viene sempre in mente il cardinal Tonini che parlava della profondità d'animo di sua madre quasi analfabeta...
Ma per aver profondità bisogna saper ascoltare ..gli altri ..non se stessi

Ridicolo che poi voglia farci credere cose che non sono credibili...e ci si augura che non siano vere..
Il meglio è il vantarsi dell'altezza

Bruja

Utente di lunga data
Sfigatta

Certo che la vita ti ha subito presentato conti che non erano tuoi!
Comunque non avvilirti, sono proprio i figli trascurati, quelli messi in secondo piano o quelli che la vita ha servito male che hanno spesso dato contributi essenziali per la conoscenza e la storia dell'umanità!
Un affettuoso saluto
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.