Un nuovo matrimonio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Quanti di voi sarebbero pronti a ritentare un matrimonio dopo le corna ? O convivere o alternative simili ?

PS: così, voglio farvi credere che sia la domanda più sempliciotta della Terra, ... anche se alla fine mi fornite un numero di informazioni esagerte con le vostre risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Anni fa....

...mi predissero un secondo matrimonio.
Non saprei, sai?
Penso preferirei una convivenza, tutto considerato. Ma in fondo sono una romantica, chissà

Bacio!

O

Old Fa.

Guest
...mi predissero un secondo matrimonio.
Non saprei, sai?
Penso preferirei una convivenza, tutto considerato. Ma in fondo sono una romantica, chissà

Bacio!
Tranquilla, da estremista come sono, non è sicuro che possa finire di nuovo nella stessa trappola; anche se non la considererò tale.

E' forse perchè Verena67 sai di non resistere ai tuoi sentimenti, e sei incapace di controllarli. Ti capisco

Old Lilith

Utente di lunga data
si..

Quanti di voi sarebbero pronti a ritentare un matrimonio dopo le corna ? O convivere o alternative simili ?

PS: così, voglio farvi credere che sia la domanda più sempliciotta della Terra, ... anche se alla fine mi fornite un numero di informazioni esagerte con le vostre risposte.
io si...magari non un matrimonio (troppo spreco di soldi) ma una convivenza ...sono abbastanza testarda da riprovarci..

ciao
lilith

O

Old auberose

Guest

Oggi non mi sento pronta per rivoluzionarmi nuovamente la vita nè per matrimonio, nè per convivenza.......
Per il futuro potrei optare per una convivenza, ma non ne sono molto sicura

O

Old Fa.

Guest
Oggi non mi sento pronta per rivoluzionarmi nuovamente la vita nè per matrimonio, nè per convivenza.......
Per il futuro potrei optare per una convivenza, ma non ne sono molto sicura
Tu sei a rischio, troppe domande non hanno mai una risposta.

Se capita, .... finisci nel secchio in mezzo secondo pure tu.

O

Old auberose

Guest
Tu sei a rischio, troppe domande non hanno mai una risposta.

Se capita, .... finisci nel secchio in mezzo secondo pure tu.

guarda Fa, sotto quest'ottica non l'avevo mai pensata....
potresti anche avere
ragione, ma non so......

P.S. intanto per non sapere nè leggere nè scrivere, per attaccare le ardesie ho chiamato un muratore ;-)))

O

Old Fa.

Guest
potresti anche avere
ragione, ma non so......

P.S. intanto per non sapere nè leggere nè scrivere, per attaccare le ardesie ho chiamato un muratore ;-)))
Nel frattempo fatti fare un muro di cemento e di acciaio, ... perchè tu finisci come me anche con simili barriere.

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi sono mai sposata...e non penso prenderei in considerazione la cosa...

La convivenza va benissimo!!!

MariLea

Utente di lunga data
Mi sono sposata una volta, mi sono separata ed ora desidero tornare con mio marito, ma MAI più da sposata!
Non lo risposerò mai, né lui né altri.
La libertà è impagabile, anche nello stare assieme senza contratto, si sta assieme giorno dopo giorno perchè lo vogliamo, senza obblighi di alcun tipo, è una scelta che si rinnova ogni giorno... è bellissimo così!

O

Old giulia

Guest
Mi sono sposata una volta, mi sono separata ed ora desidero tornare con mio marito, ma MAI più da sposata!
Non lo risposerò mai, né lui né altri.
La libertà è impagabile, anche nello stare assieme senza contratto, si sta assieme giorno dopo giorno perchè lo vogliamo, senza obblighi di alcun tipo, è una scelta che si rinnova ogni giorno... è bellissimo così!

Un rapporto amoroso sì, ma ognuno a casa propria.

Bruja

Utente di lunga data
Aube

potresti anche avere
ragione, ma non so......

Non starti a creare problemi, devi ancora liberarti del primo, giuridicamente parlando, già pensi a impegolarti?
Comunque un matrimonio fallito dovrebbe rendere prudentissimi e, in caso, optare per una convivenza........... tanto c'è sempre tempo.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.