Un bacio a sofia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
so che non è il luogo adatto, so che mamma Caterina non ci leggerà per ovvie ragioni, ma volevo comunque postare un pensiero, un abbraccio virtuale un augurio a questa madre straordinaria, coraggiosa...questa famiglia merita di essere serena, sofia merita di vivere.....in bocca al lupo piccola stella.

lunaiena

Scemo chi legge
Mi associo ma non so cosa sia più giusto o no ....
Di certo è che merita di vivere...

perplesso

Administrator
Staff Forum
sentita al TG. storia interessante

Annuccia

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
so che non è il luogo adatto, so che mamma Caterina non ci leggerà per ovvie ragioni, ma volevo comunque postare un pensiero, un abbraccio virtuale un augurio a questa madre straordinaria, coraggiosa...questa famiglia merita di essere serena, sofia merita di vivere.....in bocca al lupo piccola stella.
Sofia è la bimba con quella rara malattia alla quale hanno interrotto le cure? Servizio de le jene... Giusto? mi associo, madre eccezionale:up:

Sbriciolata

Escluso
Lo spero tanto anche io. In bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.