un aiuto logistico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old gianM

Guest
Ciao a tutti..
qualcuno conosce strutture "adeguate" alle esigenze di un traditore per avere una mezza giornata disponibile con colei che e' causa di questo tradimento?
La zona preferibile e' tra fiorenzuola e parma.
Io pensavo a un albergo pulito, comodo, riservato.
Non mi ero mai posto il problema prima, ma ora che lo faccio mi chiedo se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi in tal senso.
Grazie!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao a tutti..
qualcuno conosce strutture "adeguate" alle esigenze di un traditore per avere una mezza giornata disponibile con colei che e' causa di questo tradimento?
Non mi ero mai posto il problema prima, ma ora che lo faccio mi chiedo se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi in tal senso.
Grazie!
Un altro!*

Ma se sei stato capace di digitare tradimento, non sei capace di digitare motel modena fiorenzuola?

Ah ma vuoi anche avere le referenze.... capisco.
E lo sforzo di andare a vedere prima il "nido d'amore" non lo puoi fare?

*Hai capito male lo scopo di questo forum e su che cosa ci si confronta.

Ultima modifica:

Old veronika

Utente di lunga data
Ciao a tutti..
Grazie!
Vuoi un consiglio? Lascia perdere, provocherai solo dolore e un giorno guardandoti allo specchio stenterai a credere di essere stato PROPRIO TU LA CAUSA di tanta sofferenza .
Si una persona leale, se non ami piu' chi ti sta accanto hai la possibilita' di lasciarla prima di recarle ferite che non si aspetta di ricevere da te

O

Old Airforever

Guest
Ciao a tutti..
Grazie!

Ti consiglio il 'Dealuna Motel' sito a Fidenza in frazione San Michele Campagna
.
Ciao!
Air

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Io ho digitato e ho trovato l'Albergo Concordia.

Goditela finchè dura... la concordia.
Che se ti becca chi di dovere si ride...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
MA CHE STATE FACENDO ? GLI FATE METTERE LE DITA NELLA MARMELLATA... E SIETE TUTTI SUOI COMPLICI!
Dai Veronika, ti sembra che uno che sa trovare un forum su google e sa fare una registrazione, non sia in grado di trovare un albergo?

.............e sa pure usare le faccine!

Old veronika

Utente di lunga data
Dai Veronika, ti sembra che uno che sa trovare un forum su google e sa fare una registrazione, non sia in grado di trovare un albergo?
Appunto, lo stesso pensiero che ho fatto io,e mi e' venuto in mente che o cerca consensi... oppure vuole essere dissuaso dal farlo...
Comunque non e' andato su un forum di giardinaggio a cercar consiglieri!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Appunto, lo stesso pensiero che ho fatto io,e mi e' venuto in mente che o cerca consensi... oppure vuole essere dissuaso dal farlo...
Comunque non e' andato su un forum di giardinaggio a cercar consiglieri!
...Però un po' di veleno per parassiti io glielo spruzzerei...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ma vedi che furbo che sei? Adesso rischi grosso...mio caro...rischi di andare là e di trovarti uno stuolo...di mogli furibonde...con i cartelli..." A morte gli amanti"....ti massacrano...ma ti rendi conto cosa vai a chiedere qui? Teston, i motel non esistono! Ok? Non ci sono. Ok?
Ma guarda te che cosa mi tocca leggere...ma sentitelo...
Lascia stare che adesso ti braccano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.