un aiutino...un link con immagini d'amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
Qualcuno sa dove potrei trovare un bel sito con immagini sul tema amore, del tipo quelle che si possono mettere negli avatars, ma più grandi(cuori, baci, frasi ecc)? possibilmente belle immagini non roba troppo thrash. Ho fatto una ricerca ma non trovo nulla di particolare, solo cartoline o gif animate insulse...

Un grazie a chi vorrà rispondermi!

O

Old mr.perfect

Guest

Qualcuno sa dove potrei trovare un bel sito con immagini sul tema amore, del tipo quelle che si possono mettere negli avatars, ma più grandi(cuori, baci, frasi ecc)? possibilmente belle immagini non roba troppo thrash. Ho fatto una ricerca ma non trovo nulla di particolare, solo cartoline o gif animate insulse...

Un grazie a chi vorrà rispondermi!
.....tipo il mio?

Miciolidia

Utente di lunga data
Mia cognata, ieri ha avuto una bimba. Mio fratello ha voluto a tutti i costi essere presente al momento del parto, visto che si era perso quello del concepimento

sai cosa mi sta preoccupando?

che io abbia riso mica per la battuta...ma pensando alla faccia tua ( quella) e il suo impegno nel colorare le parole in maniera diversa...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old mr.perfect

Guest
lillyna19

(Bellissima questa immagine Anna, arrivo in ritardo, ma molto molto bella.)

QUELLO é IL MIO RAGAZZO!
identico spiccicato
ecco già comincia a piacermi di meno che bacia un'altra...

.....quella è la mia ragazza.....
.....è evidente che siamo da loro traditi.....
.....ora vieni da me.....
.....ci faremo immortalare mentre ci baceremo.....
.....recapiteremo loro la fotografia.....

O

Old Lillyna19

Guest
.....quella è la mia ragazza.....
.....è evidente che siamo da loro traditi.....
.....ora vieni da me.....
.....ci faremo immortalare mentre ci baceremo.....
.....recapiteremo loro la fotografia.....

MA...non lo vedi che io sono un cane vestito da strega e tu sei la nonna ACE con un ufo sulla testa? Se ci baciamo la nostra foto la recapitano direttamente alla neuro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.