Ultimo tango

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
eccerto. Infatti quando l'ho messo su mi son detta: partiamo per quest'evasione a tutto tondo...

la prox volta se vuoi partire per un'evasione a tutto tondo ti offro io qualcosina..
cmq io speravo di vedere almeno le chiappe di marlon ...che diciamocelo...c'ha dei bei pezzi dentro..

Fedifrago

Utente di lunga data

la prox volta se vuoi partire per un'evasione a tutto tondo ti offro io qualcosina..
cmq io speravo di vedere almeno le chiappe di marlon ...che diciamocelo...c'ha dei bei pezzi dentro..
Per quell'evasione lì se vuoi ti mando la foto delle mie..

Fedifrago

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Di una noia mortale.

A proposito di gente che va al cesso con la porta aperta...

Fedifrago

Utente di lunga data

che poi , tutte ste scene per l'imburrata...( o la burrata), daiiiiiiiiiii
Ma lo sai che la faccenda del burro non era neanche prevista nel copione?

venne in mente se ricordo bene a uno dei cameramen...che si stava mangiando un panino col burro!!

La Lupa

Utente di lunga data
Pensa un pò te!

Naaa... io l'ho visto quand'ero molto giovane, ovviamente per curiosità latticide... e già m'ha lasciato il tempo che ha trovato allora.

Poi c'ho riprovato abbastanza di recente, volendo provare un'altra lettura avendo già imparato tutto sul latte e i suoi derivati, ma non ho trovato proprio nulla che catturasse la mia attenzione e ho spento l'apparecchio.

... a parte il fatto che si chiamava Ingmar... e non Ingam... ma voglio dire.... lasciando da parte tutto...

Ultimo tango a Parigi -noioso?
è tutto tranne che un film sul sesso, per chi non lo avesse capito...
già, appunto...

a me non è dispiaciuto...però, anna ...
ma tutta questa supponenza l'hai attinta dal samurai della garbatella?
sempre a parlare di presunzione e poi te ne vieni toma toma cacchiacacchia ...
aspetto sempre il giorno che gli alieni liberino la shine che conoscevo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.