Uffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Mi aspetta uno di quei sabati che mi regalano una settimana di scoramento.
Mia madre è caduta e si è rotta un braccio.
Dopo il mese di angoscia per mio padre sento un gran bisogno di divertirmi e distrarmi, anche con lui, di uscire...
Invece mi tocca andare a casa dei miei, stare chiusa tutto il sabato in quella casa, con le persiane abbassate per il sole... passerò il sabato a fare mestieri e a dormicchiare sul divano mentre i miei dormicchiano sul divano. E così domani....
Mi viene un po' da piangere

O

Old Airforever

Guest
Rita

Ciao Rita, pensa al fatto che i genitori ci hanno accuditi quando eravamo piccini ed è giusto che accudiamo loro quando ne necessitano...
Air

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao Rita, pensa al fatto che i genitori ci hanno accuditi quando eravamo piccini ed è giusto che accudiamo loro quando ne necessitano...
Air
Comunque la mia era solo una "denuncia" di stanchezza, non una protesta. Anche perchè loro non me lo chiedono di andare lì, dicono che dovrei uscire... ci vado di mio

O

Old TurnBackTime

Guest
dai...

Mi aspetta uno di quei sabati che mi regalano una settimana di scoramento.
Mia madre è caduta e si è rotta un braccio.
Dopo il mese di angoscia per mio padre sento un gran bisogno di divertirmi e distrarmi, anche con lui, di uscire...
Invece mi tocca andare a casa dei miei, stare chiusa tutto il sabato in quella casa, con le persiane abbassate per il sole... passerò il sabato a fare mestieri e a dormicchiare sul divano mentre i miei dormicchiano sul divano. E così domani....
Mi viene un po' da piangere
Rita dai che c'e' di peggio che passare un week end cosi'...io ne so qualcosina....ti rifarai al piu' presto vedrai ciao e buon inizio settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.