uff.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Non badate al mio avatar, è che oggi, dopo feste, libagioni e impegni mi sento così!!
Presto riprenderò la mia affezionatissima gallina radioattiva!!!
Non ve ne frega nulla, ma io ve lo dico lo stesso, siete i miei amici virtuali o no?!
E allora beccatevi anche le mie paturnie!!
Bruja scarruffata!!

Verena67

Utente di lunga data
Non badate al mio avatar, è che oggi, dopo feste, libagioni e impegni mi sento così!!
Non ve ne frega nulla, ma io ve lo dico lo stesso, siete i miei amici virtuali o no?!
Bruja scarruffata!!

E MENO MALE CHE SEI UMANA

Ovvio che ci siano le giornate in cui uno si sente sfatto: a volte io mi dico "Maro' sono una non - casalinga desperate, sovrappeso e scialba". Altre volte mi sento fighissima. Alcuni giorni vorrei ammazzare qualcuno (e ho già una bella lista...), altre mi sento "Peace for everyone".

Con noi sfoga tutto quello che vuoi!

Un bacione, bella Badessa, e buon anno anche a te!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Ovvio che ci siano le giornate in cui uno si sente sfatto: a volte io mi dico "Maro' sono una non - casalinga desperate, sovrappeso e scialba". Altre volte mi sento fighissima. Alcuni giorni vorrei ammazzare qualcuno (e ho già una bella lista...), altre mi sento "Peace for eryone".
Con noi sfoga tutto quello che vuoi!

Un bacione, bella Badessa, e buon anno anche a te!!!!
Non tocchiamo il tasto estetico............. non fino al primo di gennaio.............please!!!

Mi sento un residuato bellico!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Venere67, .... alcune volte mi chiedo davvero se sia umana Bruja, ... riesce a staccarsi dalle situazioni e dagli argomenti in maniera naturale, .... senza mai farsi travolgere dagli impulsi o istinti.

Comunque Bruja, la tua gallina radioattiva non mi piace molto, ... aspetto con impazienza che scegli l'avatar che più ti somiglia. Quando lo vedo ... te lo dico

Old Lilith

Utente di lunga data
Bruja scarruffata!!
ciao Bruja
mi piace molto invece il nuovo avatar (la gallina è insuperabile!!) e capisco il tuo stato sapessi quanto!!
allora io per come mi sento oggi (sottoterra, brutta, sfatta, etc...) cosa dovrei mettere???

dai le paturnie fanno parte della vita ci passeranno

Lilith

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja scarruffata!!
bella sei Tu, ma proprio tanto, pure con sta faccia imbrociata e piena di lune storte.

io sto direttamente cosi....

O

Old fay

Guest
Vi faccio schifo se vi dico che sto in gran forma perchè oggi festeggiamo il nostro primo anniversario ed io mi sento da Dio?
Mi premunisco non si sa mai!

O

Old Compos mentis

Guest
Pensate a me che a breve ho un esame e ancora devo decidermi a mettermi davanti al libro e ripetere tipo cantilena. Le feste mi mettono ansia, il via vai di parenti mi irrita. Trovo pace solo in ufficio.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Scusa Bruja

ma come sei riuscita a plagiare un FORUM intero????

Conosco le tue "doti" di oratrice (plagiatrice), ma questa osanna mi sembra eccessiva....

p.s.
metto l'elmetto

Old lancillotto

Utente di lunga data
l'osanna a Bruja, ai suoi avatar, ai suoi commenti "sempre giusti" "sempre imparziali" "sempre negli schemi"

cisto FA
Venere67, .... alcune volte mi chiedo davvero se sia umana Bruja, ... riesce a staccarsi dalle situazioni e dagli argomenti in maniera naturale, .... senza mai farsi travolgere dagli impulsi o istinti.
Se queste non sono inni a Bruja......

Siccome so come stuzzicarla, ogni tanto mi diverto a farlo......

Bruja

Utente di lunga data
ancy

Che ne diresti di un dignitoso silenzio? A volte è così confortevole risparmiare fiato....... ops in questo caso dita!!!
Bruja

p.s. e non mettere pezze............ i rammendi non ti vengono bene (ihihihihihih)

Bruja

Utente di lunga data
fay

Vi faccio schifo se vi dico che sto in gran forma perchè oggi festeggiamo il nostro primo anniversario ed io mi sento da Dio?
Mi premunisco non si sa mai!
Sono così contenta per te che non faccio neppure caso al mio stato abulico

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Compos mentis

Pensate a me che a breve ho un esame e ancora devo decidermi a mettermi davanti al libro e ripetere tipo cantilena. Le feste mi mettono ansia, il via vai di parenti mi irrita. Trovo pace solo in ufficio.
Il massimo che posso fare con le forze rimaste è farti gli auguri all'americana: A1

corrisponderebbe ad un trenta e lode!

Bruja

O

Old fay

Guest
Se vuoi ti porto così ti riprendi un pò...
ma domani non so che avatar potresti trovarti
!!!!
PS: Qual'è la sfiga più grande per una donna al suo primo anniversario??' Indovinello!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.