Uff! Pant! Rieccomi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Tornato da quel mò, vivo e vegeto.
Si era inchiodato Internet per 10 giorni..Poi è ripartito da solo. Ho la linea ADSL autogestita che fa un pò quel cavolo che vuole.

come sono andate le vacanze??!! Io ho fatto 4500 km. Mi sono inoltrato fino nell'Agrigentino. Ma ne valeva proprio la pena. La sicilia è bellissima, peccato averla vista solo 8 giorni.
Prima tante piccole tappe. Devo dire che mi ha sorpreso Ravenna. Davvero una splendida cittadina.
E voi? Tutto a posto?

Buscopann

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ben tornato!
Come sta Tachi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ogni tanto la faccio disperare ma sta bene. Lavora troppo dico io..solo che quando glielo dico si incazza. Allora non glielo dico più. Ho deciso di seguire regole semplici per la convivenza

Buscopann

Basta che non si interrompa la comunicazione dei tuoi disagi (e dei suoi...)

O

Old Addos

Guest
Certo

Se torni a Ravenna , fermati alla Ca' de ven ( Casa del vino ) , in Via Guido da Polenta , piadine e sangiovese come piovesse . . . . . .

O

Old Asudem

Guest
ciao busco!! ben tornato
come prosegue la convivenza ?
ti stai abituando alla città nuova??

MK

Utente di lunga data
Tornato da quel mò, vivo e vegeto.
Si era inchiodato Internet per 10 giorni..Poi è ripartito da solo. Ho la linea ADSL autogestita che fa un pò quel cavolo che vuole.

come sono andate le vacanze??!! Io ho fatto 4500 km. Mi sono inoltrato fino nell'Agrigentino. Ma ne valeva proprio la pena. La sicilia è bellissima, peccato averla vista solo 8 giorni.
Prima tante piccole tappe. Devo dire che mi ha sorpreso Ravenna. Davvero una splendida cittadina.
E voi? Tutto a posto?

Buscopann

Uè Busco... tutto ok, e voi? Un bacio

ps vero, Ravenna è una splendida cittadina

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao Busco!
Che piacere risentirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.