ho letto solo IT quando ero adolescente. bello. me losono caricato sul telefono per rileggerlo appena finito l'attuale libro.Prendo ispirazione dal thread che stiamo per mandare in vacca... quanti sono qui sopra i fan di Stephen King? Quanti i lettori casuali? Quanti gli ex amanti traditi dal suo ultimo periodo poco convincente?![]()
Secondo alcune volte mi ha entusiasmato, altre volte un po' meno, si ritengo che l'ultimo King sia perfettibile, sai la necessità di commercializzare un prodotto con una certa cadenza può portare ad un svilimento della qualità intrinsecaPrendo ispirazione dal thread che stiamo per mandare in vacca... quanti sono qui sopra i fan di Stephen King? Quanti i lettori casuali? Quanti gli ex amanti traditi dal suo ultimo periodo poco convincente?![]()
ho letto It 2 volte, mi piaceva soprattutto la prima parte in cui erano tutti ragazzini, poi ho letto qualche altro libro
molto bravo secondo me
it forse è il suo più spaventoso
La tartaruga è un allaccio alla serie de La torre nerain effetti tocca diversi punti orribili...poi devo dire che della tartaruga etc. non ci ho capito niente, boh?![]()