Tutti Genuini!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Che bello leggere come gli utenti si attaccano ad ogni puttanata per elevarsi mezza spanna da terra!!!!!!

Che bello... Mi fa molto piacere...

Nobody

Utente di lunga data
Un forum come questo per tanti è solo un gioco di ruolo, una specie di Final Fantasy...tipicamente, si devono accrescere gli skill: forza, simpatia, attendibilità, sincerità...

Lettrice

Utente di lunga data
Un forum come questo per tanti è solo un gioco di ruolo, una specie di Final Fantasy...tipicamente, si devono accrescere gli skill: forza, simpatia, attendibilità, sincerità...:eek:
No vedi a me di queste cose non mi frega niente... da un utente non mi aspetto nessuna di queste cose... la decenza sarebbe sufficente...

Nobody

Utente di lunga data
No vedi a me di queste cose non mi frega niente... da un utente non mi aspetto nessuna di queste cose... la decenza sarebbe sufficente...
La decenza spesso non è contemplata...ma il chissenefotte dove lo lasci? Tante di quelle volte non è contempata nemmeno nella vita "reale", figuriamoci qua sopra...l'indecenza la si può ignorare, o si risponde per le rime, vanno bene tutte e due le soluzioni. Dipende dal momento e dall'umore

Lettrice

Utente di lunga data
La decenza spesso non è contemplata...ma il chissenefotte dove lo lasci? Tante di quelle volte non è contempata nemmeno nella vita "reale", figuriamoci qua sopra...l'indecenza la si può ignorare, o si risponde per le rime, vanno bene tutte e due le soluzioni. Dipende dal momento e dall'umore
Verissimo... io applico il chissenefotte che tende a +infinito... pero' devo dire che ogni tanto le prediche dal pulpito mi urtano...

Nobody

Utente di lunga data
Verissimo... io applico il chissenefotte che tende a +infinito... pero' devo dire che ogni tanto le prediche dal pulpito mi urtano...
Il concetto di "limite" ...e poi dici che non sopporti la matematica

Urtano anche me...anche fatte dai santi, figuriamoci dai coglioni

Lettrice

Utente di lunga data
Il concetto di "limite" ...e poi dici che non sopporti la matematica

Urtano anche me...anche fatte dai santi, figuriamoci dai coglioni

Ai limiti ci sono arrivata AMMORE... il mio problema con la matematica e' che ho troppe domande
... per lo piu' inutili

Nobody

Utente di lunga data
Ai limiti ci sono arrivata AMMORE... il mio problema con la matematica e' che ho troppe domande
... per lo piu' inutili
Perchè, ce ne sono di utili?
Tanto la risposta è dentro di noi, ma è ....SBAJATAAAAA!

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè, ce ne sono di utili?
Tanto la risposta è dentro di noi, ma è ....SBAJATAAAAA!
Domande utili ne conosco... tipo dove sta il cesso.. e non mi dire che non e' una di quelle domande fondamentali nella vita
... sempre che ti diano la risposta giusta

Ma tu pensi che l'importanza della domanda sia la risposta? Io no...

Nobody

Utente di lunga data
Domande utili ne conosco... tipo dove sta il cesso.. e non mi dire che non e' una di quelle domande fondamentali nella vita
... sempre che ti diano la risposta giusta

Ma tu pensi che l'importanza della domanda sia la risposta? Io no...
Beh si...ma scommetto che prima o pi anche se non ti rispondono, un posto lo trovi

Certo che no...non esiste mai una risposta "giusta", quindi l'importanza semmai è nella domanda. Gli ! sono inutili, i ? invece no

Lettrice

Utente di lunga data
Beh si...ma scommetto che prima o pi anche se non ti rispondono, un posto lo trovi

Certo che no...non esiste mai una risposta "giusta", quindi l'importanza semmai è nella domanda. Gli ! sono inutili, i ? invece no
Sperando di dover solo pisciare...

Bho... son d'accordo... pero' e' anche vero che cio' che mette in moto gli ? e' la costante ricerca di un !... anche temporanea...

Nobody

Utente di lunga data
Sperando di dover solo pisciare...

Bho... son d'accordo... pero' e' anche vero che cio' che mette in moto gli ? e' la costante ricerca di un !... anche temporanea...
Speriamolo, è meglio

lo so, ma ormai so che tanto è tutta una finta...gli ! non esistono, li cerco sapendo già in anticipo che tanto il senso è solo nel ?

Lettrice

Utente di lunga data
Speriamolo, è meglio

lo so, ma ormai so che tanto è tutta una finta...gli ! non esistono, li cerco sapendo già in anticipo che tanto il senso è solo nel ?
Forse dovremmo eliminare entramdi e vivere di ?! e/o !?...

Nobody

Utente di lunga data
Forse dovremmo eliminare entramdi e vivere di ?! e/o !?...
Credo che gli ? siano ineliminabili. Fanno parte della natura umana. Gli ! invece vanno buttati nel cesso.
Fare domande sapendo che non ci sono risposte. Ecco la "via".
E che, se mai ci fossero...so SBAJATE!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che gli ? siano ineliminabili. Fanno parte della natura umana. Gli ! invece vanno buttati nel cesso.
Fare domande sapendo che non ci sono risposte. Ecco la "via".
E che, se mai ci fossero...so SBAJATE!!!
Sai che ti dico... me ne fotto... di tutt'e due, mi faccio fare una bella lobotomia frontale... mi danno l'accompagnamente e visse felice e contenta...

Nobody

Utente di lunga data
Sai che ti dico... me ne fotto... di tutt'e due, mi faccio fare una bella lobotomia frontale... mi danno l'accompagnamente e visse felice e contenta...
Tempo fa Chen diceva che solo gli uomini sanno riconoscersi allo specchio, i gatti non ne sono capaci. Io gli ho risposto: e se avessero ragione loro?

Lettrice

Utente di lunga data
Tempo fa Chen diceva che solo gli uomini sanno riconoscersi allo specchio, i gatti non ne sono capaci. Io gli ho risposto: e se avessero ragione loro?
Il fatto e' che secondo me gli uomini ne hanno la capacita' ma non si riconoscono comunque... magari il gatto non ha la capacita' quindi se ne fotte

Nobody

Utente di lunga data
Il fatto e' che secondo me gli uomini ne hanno la capacita' ma non si riconoscono comunque... magari il gatto non ha la capacita' quindi se ne fotte
Forse hanno ragione i gatti, perchè non c'è proprio niente da riconoscere. Se hanno ragione i monaci zen, l'ego è una pura illusione.

Lettrice

Utente di lunga data
Forse hanno ragione i gatti, perchè non c'è proprio niente da riconoscere. Se hanno ragione i monaci zen, l'ego è una pura illusione.

Ma i gatti non possono avere ragione perche' per loro e' ignoto... non e' nel loro bagaglio "la conoscenza del riflesso"... I monaci zen fanno una vita diversa e' facile dire certe cazzate quando si e' "esclusi dal mondo occidentale" con le sue stronzate... questo e' il motivo per cui non cago le dottrine orientali... per me non possono essere applicate alla mia realta'... devo trovare altro per la mia realta'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.