tu chiamale se vuoi ...emozioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tra le motivazioni più frequenti adotte dai traditori vi è la ricerca di emozioni, le farfalle nello stomaco ecc.
Quasi tutti sappiamo di cosa si parla credo.
Ma quante volte nella vita avete provato quelle emozioni che fanno sentire completamente destabilizzati?
A me ...direi raramente.

Eppure c'è chi dice di averle provate per parecchie persone e di provarle al presente.
Ma non è che il discrimine sia questo? Tra chi è più sensibile al fascino dell'altro sesso e chi deve incontrare una persona particolare per essere smosso?

Oppure tra chi ha gli indirizzi e chi no?

Lettrice

Utente di lunga data
Solo una volta Persa.. le farfalle dico... solo una volta...ed era un calesse

Non ho molti argomenti in materia... ho i piedi troppo piantati per terra per queste cose
...

Quello che mi attira in genere sono le persone che saltano di palo in frasca (con cervello) durante le conversazioni... e poi il senso dell'umorismo
.... chi sa ridere delle situazioni disastrose... chi ironizza su qualunque tipo di argomento, anche il piu' off limits, puo' interessarmi

Verena67

Utente di lunga data
tre volte, due con lo stesso uomo.

Erano calessi, calessi, calessi....

per il resto sono molto posata, forse troppo

Bacio!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Tra le motivazioni più frequenti adotte dai traditori vi è la ricerca di emozioni, le farfalle nello stomaco ecc.
Ma quante volte nella vita avete provato quelle emozioni che fanno sentire completamente destabilizzati?
A me ...direi raramente.

Eppure c'è chi dice di averle provate per parecchie persone e di provarle al presente.
Ma non è che il discrimine sia questo? Tra chi è più sensibile al fascino dell'altro sesso e chi deve incontrare una persona particolare per essere smosso?

Mi sono sempre piaciute le donne, nella loro bellezza, finezza e complicazione. Pero' tre sono le volte in cui ho provato qcsa di indescrivibile, la prima quando avevo 17 anni con il mio primo amore, la seconda con mia moglie e la terza.....con la mia amante. poco? troppo? non saprei. pero' emotivamente credo di essere stato fortunato e soprattutto di essere stato ricambiato. certo, col senno di poi l'ultima - sebbene intensissima - me la sarei risparmiata. un caro saluto.
bastardo dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh ...

tre volte, due con lo stesso uomo.

Erano calessi, calessi, calessi....

per il resto sono molto posata, forse troppo

Bacio!
...con lo stesso ...allora si perde il conto

O

Old Ilithien

Guest
...farfalle nello stomaco... prima piu' spesso, adesso deve prendermi davvero tanto per farmi provare certe cose, ma mi succede ancora e con le persone piu' inaspettate, quelle che non lo direi mai!

Miciolidia

Utente di lunga data
A me ...direi raramente.

Persa, credo che la particolarità stia nello sguardo di chi ad un certo punto sente farfalle, lucertole, centrifughe ...nello stomaco...

tre o quattro anni fa ho conosciuto l'ultima centrifuga..ma fu una cosa diversa dalle altre....da raccontare è fantascienza, di alcuni particolari manco io stessa volevo crederci...e piu' non ci volevo credere e scappavo ( razionalmemente ) e piu' con la stessa forza sto boumerang tornava indietro con la stessa violenza.
Accadde tutto la notte di Natale, o meglio inizio' tutto quella notte e ...dopo questa esperienza io non sono stata piu' la stessa...

Non credere che sia accaduto chissà cosa...ma è il modo in cui si sviluppo tutto che non posso dimenticarlo.

Fu una esperienza emotiva terribile..destabilizzante, e non solo per responsabilità mia, anzi..fu lui che mosse tutte le pedine che poteva giocare.

tutte.

pure le relative famiglie di origine...

a quale scopo ..io non lo ancora capito...per un lenzuolo ... avrebbe potuto bastargli molto meno affascinante e bello com'è ...l'unica cosa certa, che dei due, il pazzo, io non ho ancora capito quale fosse...perchè se lui poteva essere ammalato di testa, io non potevo esserlo da meno per coinvolgermi a quel punto.

Gli indirizzi cara persa non ci sono , l'indirizzo siamo noi stessi .

O ci si apre, o si fa la cosa inversa.

Da allora lo ammetto..ho sbattuto cosi violentemente la porta con me stessa per dovere allontanare questa idea ossessiva da me...ho sgranato gli occhi talmente tanto..ho dovuto regire razionalmente cosi tanto per liberarmi da questa ripeto, ossessione ..che non riesco ad aprirmi piu'. appena sento correnti d'aria le orecche del Serval si attivano come radar .

Non era sposato, quasi coetanei...ma quella notte di natale avrei preferito che fosse pasqua.

Miciolidia

Utente di lunga data
Solo una volta Persa.. le farfalle dico... solo una volta...ed era un calesse

Non ho molti argomenti in materia... ho i piedi troppo piantati per terra per queste cose
...

Quello che mi attira in genere sono le persone che saltano di palo in frasca (con cervello) durante le conversazioni... e poi il senso dell'umorismo
.... chi sa ridere delle situazioni disastrose... chi ironizza su qualunque tipo di argomento, anche il piu' off limits, puo' interessarmi

ma chi lo avrebbe mai detto

Lettrice

Utente di lunga data
ma chi lo avrebbe mai detto
No essere maligna o ti caccio fuori Margaret

Senti lo sdai che io no mi ricordo la tua storia? In sincerita' ti dico anche perche': in principio mi andavi sulle balle.. con me lo fa, tutti i miei piu' cari amici in principio mi urtavano..bho chissa' perche

Miciolidia

Utente di lunga data

Senti lo sdai che io no mi ricordo la tua storia? In sincerita' ti dico anche perche': in principio mi andavi sulle balle.. con me lo fa, tutti i miei piu' cari amici in principio mi urtavano..bho chissa' perche

Iena, in realtà tutta tutta non lo mai raccontata. solo accenni del gran finale coi botti.

riguardo alla simpatia...lo avvertivo un poco....ma ero certa che sarebbere cambiata la percezione.Io sono questa..e non quela con una elle.

o meglio, sono anche quela, ma l'autentica è questa.

sai come accade..è che uno ti sta sulle balle, e chiedendoti il perchè lo osservi..proprio perchè non ti è estraneo( perchè ti sta sulle scatole) lo osservi... e quella attenzione che prima ti irritava puo' essere che o viene riconfermata e molli il colpo..oppure si trasmorma in qualcosa di diverso e diventa smerciula con le dita nel naso

e il gioco è fatto.

Miciolidia

Utente di lunga data

<margaret..e poi del tuo debole per gli off limits ne avevi accennato una volta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Micioooo

Persa, credo che la particolarità stia nello sguardo di chi ad un certo punto sente farfalle, lucertole, centrifughe ...nello stomaco...

tre o quattro anni fa ho conosciuto l'ultima centrifuga..ma fu una cosa diversa dalle altre....da raccontare è fantascienza, di alcuni particolari manco io stessa volevo crederci...e piu' non ci volevo credere e scappavo ( razionalmemente ) e piu' con la stessa forza sto boumerang tornava indietro con la stessa violenza.
Accadde tutto la notte di Natale, o meglio inizio' tutto quella notte e ...dopo questa esperienza io non sono stata piu' la stessa...

Non credere che sia accaduto chissà cosa...ma è il modo in cui si sviluppo tutto che non posso dimenticarlo.

Fu una esperienza emotiva terribile..destabilizzante, e non solo per responsabilità mia, anzi..fu lui che mosse tutte le pedine che poteva giocare.

tutte.

pure le relative famiglie di origine...

a quale scopo ..io non lo ancora capito...per un lenzuolo ... avrebbe potuto bastargli molto meno affascinante e bello com'è ...l'unica cosa certa, che dei due, il pazzo, io non ho ancora capito quale fosse...perchè se lui poteva essere ammalato di testa, io non potevo esserlo da meno per coinvolgermi a quel punto.

Gli indirizzi cara persa non ci sono , l'indirizzo siamo noi stessi .

O ci si apre, o si fa la cosa inversa.

Da allora lo ammetto..ho sbattuto cosi violentemente la porta con me stessa per dovere allontanare questa idea ossessiva da me...ho sgranato gli occhi talmente tanto..ho dovuto regire razionalmente cosi tanto per liberarmi da questa ripeto, ossessione ..che non riesco ad aprirmi piu'. appena sento correnti d'aria le orecche del Serval si attivano come radar .

Non era sposato, quasi coetanei...ma quella notte di natale avrei preferito che fosse pasqua.
Questa è la centrifuga che intendo io ...poi che lui fosse destabilizzato di suo è il fatto che ha comportato l'evoluzione...ma una cosa così non capita con tutti quelli che ti considerano...

Però la dovresti raccontare bene ...prima o poi

O

Old Misolidio

Guest
A me è capitato qualche volta, non ho contato ancora ma credo non mi interessi saperlo...più che altro è una mia disposizione più "aperta", che comporta ovviamente pregi e difetti.
E' successo recentemente...e la cosa mi ha sconvolto non poco. Una cotta bella e travolgente, assolutamente imprevista.

2 settimane di cottura a fuoco lento
1 settimana di sconvolgimento incredibile...farfalle nello stomaco, pensieri monotematici sulla stessa persona, attesa spasmodica di chiamate/messaggi...
2 settimane di sbollore

Per fortuna è passata con la stessa velocità con cui è montata la cosa. Però è sempre bello provare forti emozioni.

Miciolidia

Utente di lunga data
A me è capitato qualche volta, non ho contato ancora ma credo non mi interessi saperlo...più che altro è una mia disposizione più "aperta", che comporta ovviamente pregi e difetti.

E' successo recentemente...e la cosa mi ha sconvolto non poco. Una cotta bella e travolgente, assolutamente imprevista.

2 settimane di cottura a fuoco lento
1 settimana di sconvolgimento incredibile...farfalle nello stomaco, pensieri monotematici sulla stessa persona, attesa spasmodica di chiamate/messaggi...
2 settimane di sbollore

Per fortuna è passata con la stessa velocità con cui è montata la cosa. Però è sempre bello provare forti emozioni.

vogliamo la lista

Miciolidia

Utente di lunga data
misolidio

Lista dei pregi e difetti? :-D
Sarò sintetico hehe...

pregi: ti godi al 100% tutto
difetti: non avendo (o avendo pochissimo) filtro, ti becchi delle tempeste emotive non da poco!

bella questa de"l filtro..."..insomma una scummarola coi buchi larghi
molto larghi....

ps. delle 22.25..credo di aver non aver inteso la storia del filtro
e ho fatto una battuta ad minchiam.

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Io di farfalle ne ho sentite da un certo punto della mia vita in avanti, ma credo che sia dovuto al voler vivere i propri sentimenti fino in fondo anzichè reprimerli.

Certo, qualche "farfallina" a volte poi risale e ti si blocca nel gozzo..

Miciolidia

Utente di lunga data
farfallone amoroso

Io di farfalle ne ho sentite da un certo punto della mia vita in avanti, ma credo che sia dovuto al voler vivere i propri sentimenti fino in fondo anzichè reprimerli.

Certo, qualche "farfallina" a volte poi risale e ti si blocca nel gozzo..
se parli ancora significa che non ti ha ancora "strozzato" tutto questo traffico di ali

http://www.youtube.com/watch?v=g3BthgYwbIU

consolati..valà...

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.