Trottolo?!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
E un po'...

Ma che fine ha fatto quell'uomo?!!!
Un bel po' che chiedo di lui, di Nada, solo Lancy è assente giustificato etc..... qui si latita!!!
Ci manca tanto la sua esperienza, specie dopo alcune recenti new entries....
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che il Trottolo sia impegnato nella nuova edizione di Selezione-The Reader's digest

Iris

Utente di lunga data
io mi preoccupo

Ultimamente mangiava e beveva un pò troppo.
Ha una certa età , pover'uomo, non può farsi tutte le trattorie del
Tosco Emiliano.

Bruja

Utente di lunga data
...........................

Ultimamente mangiava e beveva un pò troppo.
Ha una certa età , pover'uomo, non può farsi tutte le trattorie del
Tosco Emiliano.

Hihihihihihihihi.................
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
il nostro Trottolo

è giustificato!
Lo ha scritto lui stesso che, causa impegni di lavoro, si sarebbe assentatoi dal forum per un pò...
Ciao Trootolino ovunque tu sia!

Fedifrago

Utente di lunga data
OPS...

Ancora nn mi ero del tutto aggiornato...e mi stavo perdendo questo...

Tranquille, tanto lo sapete che l'erba cattiva non muore mai!!!

Ultimamente mi son spostato sul veneto ma ho solo gustato qualcosa al volo dalle parti dell'Arena e in qualche posticino a bere dalle parti di piazza delle Erbe e lì vicino (al Sottovia se ricordo bene - ottimo Rhum e pure Assenzio (ma quello legale...)

Da lì poi a Roma hotel dei Principi e Mida's (alla sera Da Gigetto a Trastevere - ottimi carciofi alla giudia )...

Come vedete... mai perdere i vizi...sani!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
In particolare...

...Grazie delle premure Iris!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Metabolismo

Ancora nn mi ero del tutto aggiornato...e mi stavo perdendo questo...

Tranquille, tanto lo sapete che l'erba cattiva non muore mai!!!

Ultimamente mi son spostato sul veneto ma ho solo gustato qualcosa al volo dalle parti dell'Arena e in qualche posticino a bere dalle parti di piazza delle Erbe e lì vicino (al Sottovia se ricordo bene - ottimo Rhum e pure Assenzio (ma quello legale...)

Da lì poi a Roma hotel dei Principi e Mida's (alla sera Da Gigetto a Trastevere - ottimi carciofi alla giudia )...

Come vedete... mai perdere i vizi...sani!!!
Che buoni a carciofi alla giudia ! Mi fai ingrassare solo a leggerti ..ma che metabolismo hai?! O sei 180kg o a roma ci sei andato a piedi e ..di corsa

Fedifrago

Utente di lunga data
azz P/R

Che buoni a carciofi alla giudia ! Mi fai ingrassare solo a leggerti ..ma che metabolismo hai?! O sei 180kg o a roma ci sei andato a piedi e ..di corsa
Togline 100... e ci siamo!!

Ho un metabolismo che brucia assai, anche perchè non sto mai fermo (non come il samurai...ma anche io mi muovo!!
) e, prima che le malelingue si scatenino, mi riferivo allo sport!!

Ps. Scordavo: sulla strada del rientro ci siam fermati a cenare alla Bettola del Buttero, verso Fermo (dopo Orte) per una classica fiorentina da un chilo(preceduta da bruschette "classiche" olio e pomodoro e al tartufo): abbastanza deludente (carne molto nerboruta e conto salatissimo... :nuke

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
precisazione

Togline 100... e ci siamo!!

Ho un metabolismo che brucia assai, anche perchè non sto mai fermo (non come il samurai...ma anche io mi muovo!!
) e, prima che le malelingue si scatenino, mi riferivo allo sport!!

Ps. Scordavo: sulla strada del rientro ci siam fermati a cenare alla Bettola del Buttero, verso Fermo (dopo Orte) per una classica fiorentina da un chilo(preceduta da bruschette "classiche" olio e pomodoro e al tartufo): abbastanza deludente (carne molto nerboruta e conto salatissimo... :nuke
Grazie della precisazione credevo che dovessi stare a dieta per carenze di attività che negli ultimi tempi non pratico...ma ora col bel tempo ..tirerò fuori la bicicletta e ..via a pedalare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.