Trottolino .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ti sei ancora una volta nascosto nella tua buca, ... con la tua manina lancia sassi ?

Com'è che mi hai chiamato ? Ah già, ... dimentico quando voglio ... stordito era la parola.

Ora vieni fuori dalla tua tana, ... ho uno schiampoo da farti .... o forse, lo fai tu a me, ... chi lo sà ..... non vuoi vedere come va a finire ?

O

Old Fa.

Guest
Come vedi Trottolino, ... sono bravo anch'io a fare il nick invisibile. Cosa fai, prepari la risposta o stai piangendo ? ....

Fedifrago

Utente di lunga data
Come vedi Trottolino, ... sono bravo anch'io a fare il nick invisibile. Cosa fai, prepari la risposta o stai piangendo ? ....
Problemi FA?? più che piangere..sinceramente mi fai solo ridere!!

Ps. non è che mi metto invisibile...ma a volte ho altro da fare, sai com'è per chi ha altro di cui occuparsi nella vita che di certe menate!!

O

Old Fa.

Guest
Problemi FA?? più che piangere..sinceramente mi fai solo ridere!!

Ps. non è che mi metto invisibile...ma a volte ho altro da fare, sai com'è per chi ha altro di cui occuparsi nella vita che di certe menate!!
Ciao ciao, ... non fare il furbacchione, ...

La cosa invisibile è una libera scelta, non è necessario che me la spieghi a me . E ... "altro di cui occuparsi", ... beh, ... anche questo puoi evitarlo

Ti sfugge pure a te l'oggetto dei Titoli, ... fa niente

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao ciao, ... non fare il furbacchione, ...

La cosa invisibile è una libera scelta, non è necessario che me la spieghi a me . E ... "altro di cui occuparsi", ... beh, ... anche questo puoi evitarlo

Ti sfugge pure a te l'oggetto dei Titoli, ... fa niente
Per me ad esempio è aiutare mia figlia a tradurre frasi in tedesco in questo momento...

L'oggetto del titolo è "Trottolino" mi pare .... che altro mi son perso??

Ahhhh ...si...lo shampoo... ti sei messo a fare la parrucchiera mò?!?!?

O

Old Fa.

Guest
Per me ad esempio è aiutare mia figlia a tradurre frasi in tedesco in questo momento...

L'oggetto del titolo è "Trottolino" mi pare .... che altro mi son perso??

Ahhhh ...si...lo shampoo... ti sei messo a fare la parrucchiera mò?!?!?
Non fare il pietoso e piagnucoloso con queste storie della figlia, ... vedi adesso di non fare la vittima. Impara ad usare l'italiano ... invece di STORDIRTI con le lingue straniere.

Ma mi hai preso davvero per un coglione ? Credo di sì, ... anche questo è una libera scelta.

PS: l'hai messo visibile ora il tuo nick, ... bravo
Però non dire che non c'eri prima

Fedifrago

Utente di lunga data
Non fare il pietoso e piagnucoloso con queste storie della figlia, ... vedi adesso di non fare la vittima. Impara ad usare l'italiano ... invece di STORDIRTI con le lingue straniere.

Ma mi hai preso davvero per un coglione ? Credo di sì, ... anche questo è una libera scelta.

PS: l'hai messo visibile ora il tuo nick, ... bravo
Però non dire che non c'eri prima
Se lo dici tu!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Insisti?

Vedo che la tua vita è davvero molto piena...ti lascio alle tue elucubrazioni!!!

Ma riposati nè, che mi sembri un pò afFAticato e poco lucido (si, lo so che sei sempre così, ma magari con qualche "cura" puoi anche migliorare!!)

O

Old Fa.

Guest
Trottolino, ... per un momento ho creduto che potesse essere divertente fare bisboccia con te, ... mi sono illuso ancora una volta.
Sei troppo facile, troppo prevedibili ... e le tue risposte non sono stimolanti affatto.

Te saludos ... amigos

Fedifrago

Utente di lunga data
Trottolino, ... per un momento ho creduto che potesse essere divertente fare bisboccia con te, ... mi sono illuso ancora una volta.
Sei troppo facile, troppo prevedibili ... e le tue risposte non sono stimolanti affatto.

Te saludos ... amigos
Ehmmm...non per infierire...ma visto che dicevi a me di lasciar stare le lingue straniere...fai qualche ripasso di spagnolo!!!

Hasta luego aturdido!!

O

Old Fa.

Guest
Ehmmm...non per infierire...ma visto che dicevi a me di lasciar stare le lingue straniere...fai qualche ripasso di spagnolo!!!

Hasta luego aturdido!!
Di quale spagnolo stai parlando ????

Davvero hai creduto che fosse spagnolo ? Ti basta leggere delle "S" dopo le parole per credere che sia una lingua straniera ...... ? Stai scherzando vero ?

Ciaos amigos

PS: l'ultima è portoghese misto al latino anglosassone

O

Old Fa.

Guest
Scusami, ho sbagliato, ... non era latino anglosassone, ... era dialetto anglosassone, ... nel caso cercassi sul dizionario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.