tristezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Actarus

Utente di lunga data

Poco fa un suo messaggio sms:
" ciao, quando passi a prenderti le tue cose?"

Io rispondo:
" quali cose? Io non ho cose mie in casa tua".

Sua risposta:
" ok, se lo dici tu".

Io realmente non ho cose mie in casa sua.
Se non un olio al Karitè che usavo per massaggiarla a lungo le sere che ci vedevamo.
Non sono mai stato invadente, non marchio il territorio con cose mie in casa sua.

che tristezza infinita.

O

Old Leone 73

Guest

Poco fa un suo messaggio sms:
" ciao, quando passi a prenderti le tue cose?"

Io rispondo:
" quali cose? Io non ho cose mie in casa tua".

Sua risposta:
" ok, se lo dici tu".

Io realmente non ho cose mie in casa sua.
Se non un olio al Karitè che usavo per massaggiarla a lungo le sere che ci vedevamo.
Non sono mai stato invadente, non marchio il territorio con cose mie in casa sua.

che tristezza infinita.
il suo potrebbe essre una scusa per non staccare.
fottitene, butta tutto quello che ti ricorda lei, io ho atto così, i ricordi si tengono quando sono belli, e non vengono distrutti da gente del genere che si comporta così

Old Actarus

Utente di lunga data
il suo potrebbe essre una scusa per non staccare.
fottitene, butta tutto quello che ti ricorda lei, io ho atto così, i ricordi si tengono quando sono belli, e non vengono distrutti da gente del genere che si comporta così
Io ho cancellato la sua mail( la ricordo a memoria ma son pigro, non la trascrivo)
cancellato anche mano a mano che arrivano, i suoi messaggi.

regali non me ne ha fatto( tirchia)
le fedi, come ti ho detto, sono chiuse al sicuro e li stanno senza dolori.
lei evidentemente ha ancora il mio numero di cell e lo usa.

Lei mi vuole vedere, non per darmi le mie cose che lei non ha.

Che scusa banale.

O

Old Anna A

Guest
Io ho cancellato la sua mail( la ricordo a memoria ma son pigro, non la trascrivo)

Che scusa banale.
sì, ma scusa... ma sei lei non ti lasciava tu l'avresti davvero sposata una così?
la stessa cosa vale per Leo, che adesso sputa veleno a manetta.

O

Old Leone 73

Guest

Che scusa banale.

a maggior ragione, lascia che sia lei a cercarti, come ti ho detto le fedi io le avrei fuse per un portafortuna

O

Old Leone 73

Guest
sì, ma scusa... ma sei lei non ti lasciava tu l'avresti davvero sposata una così?
la stessa cosa vale per Leo, che adesso sputa veleno a manetta.
non sputo veleno, è poi sono due situazioni diverse, ma ccomunate da un unica cosa; la covenienza e l'abuso della fiducia altrui

Old Actarus

Utente di lunga data
a maggior ragione, lascia che sia lei a cercarti, come ti ho detto le fedi io le avrei fuse per un portafortuna
Le fedi stanno al loro posto nel cofanetto bianco. Chiuse, al buio, ferme, immobili senza possibilità di espressione in nessun dito anulare. é la loro condanna a vita.

Lei mi cerca, io la snobbo.
Mi alieno ma non la capisco. Che coraggio che ha.faccia tosta.

O

Old Anna A

Guest
non sputo veleno, è poi sono due situazioni diverse, ma ccomunate da un unica cosa; la covenienza e l'abuso della fiducia altrui
ah. a me sembrava di sì..
mi ero un po' persa la storia di actarus e, non so perchè, ricordavo che anche lui era stato lasciato.

O

Old Leone 73

Guest
Le fedi stanno al loro posto nel cofanetto bianco. Chiuse, al buio, ferme, immobili senza possibilità di espressione in nessun dito anulare. é la loro condanna a vita.

Lei mi cerca, io la snobbo.
Mi alieno ma non la capisco. Che coraggio che ha.faccia tosta.

fregaten di quello che pensa, la ia ex non mi caga più totalmente da due mesi ormai. e chi se ne fotte??

Old Actarus

Utente di lunga data
ANNA

ah. a me sembrava di sì..
mi ero un po' persa la storia di actarus e, non so perchè, ricordavo che anche lui era stato lasciato.
Quel che non mi spiego logicamente cara Anna è come mai lei mi cerchi ancora non volendo però cambiare nei suoi malfatti.

Mi rendo conto che aveva maturato nei miei confronti una patologica dipendenza.

O

Old Leone 73

Guest
e nemmeno tu l'hai più cercata in questi due mesi?
ho preferito di no, troppo arrabbiata quasi violenta con me al tel. come se fossi stato il suo male assoluto causa di tutti i prob suoi. se mi vuole un po di bene come glielo voglio io, potrebbe farsi viva lei magari.

Old Actarus

Utente di lunga data
ho preferito di no, troppo arrabbiata quasi violenta con me al tel. come se fossi stato il suo male assoluto causa di tutti i prob suoi. se mi vuole un po di bene come glielo voglio io, potrebbe farsi viva lei magari.[/quote]

e saresti matematicamente certo che si rifarebbe viva perchè ti vuol bene?
questo è ilprblema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.