Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Tua moglie voleva solo che non frequentasse cattive compagnie, suvvia. È stata premurosa.
Ti diro’ non e’ che abbiano tutta questa grande compagnia. Sono in 5-6 sempre loro soliti. Poi spesso vanno a casa di uno casa dell’altro o per lo più in centro. Ma non vanno nemmeno quasi mai a ballare per dire

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ti diro’ non e’ che abbiano tutta questa grande compagnia. Sono in 5-6 sempre loro soliti. Poi spesso vanno a casa di uno casa dell’altro o per lo più in centro. Ma non vanno nemmeno quasi mai a ballare per dire
Quando dovrebbero uscire di più...

Cerutti Gino

Utente di lunga data
mica tanto, un 17enne non è un bimbo, è un pischello spesso goffo che non sa dove mettere le mani, letteralmente. tutto quello che sta imparando gli servirà nelle relazioni future. in questo senso è una relazione importante per lui.

e per tua moglie una bella botta di autostima

e se mi dici che in concreto a te non leva nulla, nel senso che non mi pare tu abbia detto che tua moglie non si fa più toccare da te o altre mancanze relazionali, fa finta di nulla e magari assicurati che il pischello non vada a giro a vantarsi, questo lo puoi fare
Allora in giro a vantarsi no perché altrimenti lo avrebbero già saputo tutti. Sicuramente sapeva già da subito che sarebbe dovuto stare in silenzio. Ovvio che se non fosse stata la matrigna del suo migliore amico si sarebbe già andato a vantare dopo la scopata. Figurati per un ragazzo di 17 anni trombarsi una donna grande altroché vanto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allora in giro a vantarsi no perché altrimenti lo avrebbero già saputo tutti. Sicuramente sapeva già da subito che sarebbe dovuto stare in silenzio. Ovvio che se non fosse stata la matrigna del suo migliore amico si sarebbe già andato a vantare dopo la scopata. Figurati per un ragazzo di 17 anni trombarsi una donna grande altroché vanto.
quindi sai già che è un ragazzo sveglio. tua moglie ha fatto una buona valutazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ogni tanto vorrei chiederle se scopasse davvero bene il ragazzetto ma poi mi farebbe schifo a sentire la risposta
non può scopare bene nemmeno se fosse la reincarnazione di John Holmes. è morbida creta nelle sue mani. cosa che tu non puoi più essere. ma mica è altro

perplesso

Administrator
Staff Forum
Su quello sì anche perché come dicevo in estate lavora già da un po’. Quindi un pelo più maturo rispetto a molti altri 17 enni a zonzo lo e’
quindi a posto. la cosa si spegnerà da sola in tempi tecnici. tu evita di alzare troppo l'entropia, rallenti solo la conclusione