Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Ecco qua, l'ho aperto... il topo del cazzeggio... mò vediamo se funziona...

Tipo... quell'amena discussione sulla condizione umana se solitaria o accoppiata (robetta da nulla, una chiacchiera da bar
) oppure che ne so... vabbè insomma... tutto quello che non riguardi strettamente le corna, ecco.

Come se fosse antani, insomma.

Secondo me, non funziona.

La Lupa

Utente di lunga data
Vedi?
Non funziona.

Ahhhhh... ora mi piazzo qua e mi metto comoda... che tanto di là stanno delirando di puk&pin... hi hi hi... sembra il titolo di un cartone... Puk&Pin...
... Vediamo... Puk... vabbè... inevitabilmente quello di shakespeariana memoria... e Pin?

Pin... mmm... pinocchio?
Naaaa... Pin... Pindaro? mmmm.... Pin.... Pin... perchè non sei venutta, Pin! Ma poi, diceva pin o tin???

Comunque... Puk&Pin... i due agenti della CIA telefonica... una specie di Mulder&Scully del cellulare... hi hi hi... dai gente, qua c'è del materiale!!!

I due supereroi che corrono in aiuto dei traditi per svelargli tutte le malefatte onanistiche da sms dei rispettivi partner.... mmmm.... c'è da pensarci...

Ve l'ho mai detto che da grande vorrei fare la sceneggiatrice?

Lettrice

Utente di lunga data
None Lupa non funziona...

Ci vuole un argomento serio per cazzeggiare...

Ci vuole il rischio di essere cazziati per deviare il post con successo!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Eccoci qua...

Letti, mi sa che c'hai ragione tu... ma quante ne sai???

Micia... l'opossum... beh... sto perfezionando, diciamo...
... non è che mi sia proprio proprio semplice.
Però la stessa energia m'è arrivata anche da altre fonti, sicchè significa proprio che è una cosa sulla quale devo lavorare.

A parte le minchiate, l'opossum devo intenderlo come capacità di mutare l'impatto con l'esterno.
Effettivamente mi rendo conto che la mia "immagine" (detesto questa parola) è un tantinello datata.
Non ho fatto l'up-date rispetto a quello che è cambiato in me negli ultimi anni.
Non immagine fisica eh, ma il modo di porsi, di parlare... il gergo, per esempio, va mutato.

E' un lavorone, son sincera. Non c'avevo mai riflettuto prima.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Non ho trovato i pop-corn, ma ho preso una scorta di quelle caramelle gelatinose piene di zucchero che fanno tanto male ai denti e alla linea..

Con al storia di Babbo Natale me ne sono rimaste qualche KG da mangiare.....

Chi è goloso di caramelle, liquerizie, pasticci, torte, tortine e affini???

La Lupa

Utente di lunga data
Ma Lanci... sono gelatine originali o imitazioni?
No perchè io sono una purista.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma Lanci... sono gelatine originali o imitazioni?
No perchè io sono una purista.
Sei meno sofisticata però con gli uomini........

cosa intendi per gelatine originali???

Io adoro quelle tipo orsetti e more (che non si trovano quasi più).

In questo momento ho un mix di orsetti, uova al tegamino, cuoricini di gomma e zucchero, e fragole di gomma (strane devo dire)...... ahh vero, non sono "gelatine" sono gommose, ma siccome hanno dentro anche della gelatina le ho impropriamente definite.....

Comunque se li vuoi devi sbrigarti...

La Lupa

Utente di lunga data
Sei meno sofisticata però con gli uomini........

cosa intendi per gelatine originali???

Io adoro quelle tipo orsetti e more (che non si trovano quasi più).

In questo momento ho un mix di orsetti, uova al tegamino, cuoricini di gomma e zucchero, e fragole di gomma (strane devo dire)...... ahh vero, non sono "gelatine" sono gommose, ma siccome hanno dentro anche della gelatina le ho impropriamente definite.....

Comunque se li vuoi devi sbrigarti...
Bleah
Lanci!!!
Ma quelle son schifezze!!!!!

Le gelatine Lanci, le gelatine! Quelle a grana fine nella carta da pasticcino... eh!

Che sono meno sofisticata con gli uomini, credimi, è un'autentica cazzata.
E' la riprova che devo modificare la mia comunicazione.
Io mi permetto solo il meglio. Spiace non sia chiaro.

Tiriamo innanzi... io non mangio mai fuori pasto... però... mmm...magari.... non ce l'avresti un marron glacè?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Bleah
Lanci!!!
Ma quelle son schifezze!!!!!

Le gelatine Lanci, le gelatine! Quelle a grana fine nella carta da pasticcino... eh!

Che sono meno sofisticata con gli uomini, credimi, è un'autentica cazzata.
E' la riprova che devo modificare la mia comunicazione.
Io mi permetto solo il meglio. Spiace non sia chiaro.

Tiriamo innanzi... io non mangio mai fuori pasto... però... mmm...magari.... non ce l'avresti un marron glacè?

E' vero, mi piacciono le schifezze..... meno male che riesco a starci lontano, altrimenti sai il mio fegato come s'incazza???

Sugli uomini era una battuta ovviamente, non ho elementi per dire niente del genere, e poi..... per dirla come va detta... sono affari tuoi.

Adoro le castagne, ma quel tipo di dolce non lo sopporto.....

La Lupa

Utente di lunga data
E' vero, mi piacciono le schifezze..... meno male che riesco a starci lontano, altrimenti sai il mio fegato come s'incazza???

Sugli uomini era una battuta ovviamente, non ho elementi per dire niente del genere, e poi..... per dirla come va detta... sono affari tuoi.

Adoro le castagne, ma quel tipo di dolce non lo sopporto.....
Davvero??? Io ne vado matta!
Con le violette poi...

La Lupa

Utente di lunga data
le liquerizie che sanno di viola???
mi piacciono, ma preferisco la liquerizia al naturale, anche il bastoncino di legno.......
No no... le violette candite! O, in alternativa, le violette di zucchero... però se son quelle candite...mmmm... vado in brodo di giuggiole!!!

La liquorizia invece mi piace solo dolce; quella che preferisco è quella inglese.
Invece quella amara la schifo e la odio.

Lettrice

Utente di lunga data
NO,no,no!!!

Altro che dolcetti...a me piace il cibo tanto e piccante!!!

Tipo Green Thay Curry..uhmmmm...ho l'acquolina..

Bruja

Utente di lunga data
Voilà

Signori e Signore dichiaro aperto il cazzeggio........... peer adesso siamo nel settore dolciario, ci sono altri argomenti ????
Potrebbe interessare qualche frasettina caustica sul bon ton???
Va beh............ mi ritiro nel mio antro!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Signori e Signore dichiaro aperto il cazzeggio........... peer adesso siamo nel settore dolciario, ci sono altri argomenti ????
Potrebbe interessare qualche frasettina caustica sul bon ton???
Va beh............ mi ritiro nel mio antro!
Bruja
Oggi mi pare che tu stia nell'antro di Satana...

Ma ti prego di non scatenarmi contro le tue ire

La Lupa

Utente di lunga data
NO,no,no!!!

Altro che dolcetti...a me piace il cibo tanto e piccante!!!

Tipo Green Thay Curry..uhmmmm...ho l'acquolina..
Vabbè, ma a quest'ora scusa?

Se resisti fino all'ora di cena, preparo dei frijoles nregros che sono una bomba, hermana

Old lancillotto

Utente di lunga data
arriva bruja ad aprire l'angolo del cazzeggio!!!!
Veramente qui era da un po' che l'angolo era aperto..........

Piccante???? Si può fare, per ora non ho ancora trovato niente di peggio dei miei spaghetti all'arrabbiata. A qualcuno piangevano gli occhi solo ad avvicinare il naso.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.