Traditorialrogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
TE LA APRO IO LA DISCUSSIONE
Nadamas: noni siamo per il dialogo, tu per l'ostinazione...bene, perchè non ci parli di te?
istruzione, età, hobbies, la tua città, le tue esperienze, i viaggi...ciò permetterebbe a te di farti meglio accogliere da noi...se vuoi!
Traditorialrogo: Se vuoi apro una discussione per presentarmi meglio
La lupa: caro Torqui (posso chiamarti Torqui? ) non è che ci diresti qualcosina di più di te, come chiedeva Nada?
Mailea: ti hanno fatto tante volte delle domande a cui non rispondi mai...
perchè non ci dici con sincerità chi sei, quanti anni hai ...
e poi cosa ti è successo che riguarda il tradimento, visto che ti fa tanto male...
Qui un pò tutti hanno parlato di se, si son presentati... è anche un modo per conoscersi...
penso sia carino che tu lo faccia.
Traditorialrogo: mi sono già presentato in altre discussioni, leggi bene.
ma dove?

O

Old Nadamas

Guest
ed anche educazione!

ed anche educazione se il cerinomane la conosce...
infatti ritengo che oltre ad entrare in maniera invasiva nei nostri pareri dovrebbe presentarsi come d'obbligo ed etico in ogni salottto.

La Lupa

Utente di lunga data
Non esagerare, che col tipo di salotti che frequenti tu mi sa che c'azzecca poco!

O

Old lilith_666

Guest
Infatti

Anche io avevo chiesto di raccontare sua storia...mi sembra talmente amaro... nemmeno io che, dopo tutti i vostri consigli mi sono lasciata illudere ancora. E vai!!! peró non voglio vendetta...per me lui non é nulla e come mi ha detto una amica (la considero amica) del forum, lui vale talmente poco che nemmeno un bel ricordo mi ha lasciato...

N

Non registrato

Guest
lilith_666 ha detto:
nemmeno io che, dopo tutti i vostri consigli mi sono lasciata illudere ancora. E vai!!! peró non voglio vendetta...per me lui non é nulla e come mi ha detto una amica (la considero amica) del forum, lui vale talmente poco che nemmeno un bel ricordo mi ha lasciato...
ma non eravate tornati in buoni rapporti tu ed il tuo ex?
non doveva venire da te a Natale?!?
leggo poco e ricordavo questo.

O

Old lilith_666

Guest
Infatti...

Non registrato ha detto:
ma non eravate tornati in buoni rapporti tu ed il tuo ex?
non doveva venire da te a Natale?!?
leggo poco e ricordavo questo.
...Aveva persino comprato il biglietto per il 22 dicembre e mandato copia bonifico. ma c'era qualcosa che nn quadrava...tipo nn rispondeva sms oppure si negava al telefono o era irragiungibile dopo le 20. Pensate che mio padre ci ha regalato 1 settimana in hotel 5 stelle.. Cmq altro ieri le ho mandato una mail dicendo che se lui continuava a comportarsi in modo ambiguo preferivo rimanere amici, oppure se avessi la ragazza la portassi lei in vacanza. Forse volevo essere rassicurata, dato che le avevo mandato circa 10 sms e nn mi aveva risposto nemmeno uno, le ho telefonato e suonava a vuoto ecc..
Cosí mi ha risposto la mail dicendo di aver sprenotato biglietto. Cosí. le ho telefonato per avere la conferma che aveva sprenottato, smenando 500 euro, e mi ha trattato di mer.... infastidito perche le avevo svegliato!
e sbattentomi in faccia il tel.

Cosí, finalmente ho aperto gli occhi... e grazie a Dio mi sono liberata VERAMENTE di lui e del suo ricordo.

p.s: iN ALBERGO CI VADO DA SOLA...CHISSÁ MAI....

N

Non registrato

Guest
lilith

mi dispiace anche se forse è davvero meglio così.
aveva comprato persino il biglietto?!
ha le idee chiare quest'uomo!

non dargli più corda, mi sa che è già bravo ad impiccarsi da solo.

Bruja

Utente di lunga data
lilith

Non registrato ha detto:
mi dispiace anche se forse è davvero meglio così.
aveva comprato persino il biglietto?!
ha le idee chiare quest'uomo!

non dargli più corda, mi sa che è già bravo ad impiccarsi da solo.
Se serve ho un ottimo sapone che rende più scorrevole il nodo.........

Bruja

O

Old lilith_666

Guest
Ragazze(i)

Vi voglio talmente bene che non lo immaginate... Se qualcuna di voi vorrá venire in Brasile dal 22 al 29 ho giá posto in albergo. Bimbi compresi (meglio se fino a 10 anni, cosí gioca col mio.

O

Old lilith_666

Guest
Lilith ha detto:
è roprio nel periodo di ferie che ho io!!!!
magari potessi venire solo che il mio bimbo ha 2 anni

ciao
lilith
ALLORA VIENI,DAI!!!!!!!!!!!!!!!!! COSÍ CI DIVERTIAMO UN SACCO! HO LA MIA BABY SITTER CHE PUÓ TENERE I BIMBI INTANTO CHE ANDIAMO A BALLARE ALLA SERA... CERCA DI PRENOTTARE BIGLIETTO SUBITO LILITH, MAGARI LO TROVI ANCORA A BUON PREZZO!!!

Bruja

Utente di lunga data
ospitalità

Non ho bambini e sarei più propensa per la Casa di Riposo

Comunque grazie per la generosa ospitalità, ma sono impegnata fin dopo Natale, al massimo ne riparliamo appena mi sono liberata dopo il 6 gennaio

Bruja

O

Old lilith_666

Guest
Bruja ha detto:
Non ho bambini e sarei più propensa per la Casa di Riposo

Comunque grazie per la generosa ospitalità, ma sono impegnata fin dopo Natale, al massimo ne riparliamo appena mi sono liberata dopo il 6 gennaio

Bruja
Ok, ho le ferie fino al 20 gennaio. Fammi sapere.

O

Old traditorialrogo

Guest
E va bene, a grande richiesta darò brevemente qualche informazione su di me.
Mi chiamo Matteo, ho 24 anni e sono di Rimini (viva la romagna). Mi sono appena laureato e in inverno mi guadango da vivere con lavori saltuari nel campo delle lingue e della traduzione, invece in estate lavoro come bagnino presso uno stabilimento balneare. Sono felicemente fidanzato da 3 anni con Erica, lei insiste per sposarmi al più presto ma io voglio prima trovare un lavoro fisso (lei già ha un ottimo lavoro come impiegata), a volte litighiamo per questo ma ci vogliamo bene.
Non ho hobbies fissi, diciamo che per gli hobbi ho poco tempo, quando posso mi piace viaggiare, ho già fatto numerosi viaggi di studio in varie parti del mondo, ma per lo più in Europa.
Come avrete capito mi stanno molto sul c***o i traditori ma anche solo chi tollera il tradimento senza praticarlo. Grazie a dio non sono mai stato tradito e mai ho tradito né penso di farlo. Vi starete chiedendo: ma allora che cacchio ci fai in questo forum? Beh, voglio soltanto gridare al mondo il mio disprezzo per i traditori, esprimere opinioni anche su altri argomenti e magari se avessi bisogno chiedere consiglio.
Oltre ai traditori detesto le persone maleducate, offensive ed irrispettose verso il prossimo. Mentre apprezzo l'intelligenza, l'apertura al dialogo e la rettitudine morale.

Credo di avere detto più o meno tutto, se volete sapere altro chiedete pure, possibilmente evitando offese e prese in giro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.