ahahahhahaahahahasecondo me gia dal secondo sei seriale ...
Aoh me la state a tirare con questa menopausa!!!!!!! Non ci siamoooooo!!!! Me la fate venire voi del nervosoooo
Non affogo i dispiaceri nel cibo (casomai nel Ajax) ma a la pasticceria siciliana non posso dire di no[emoji16]Essù dai. uffa che sei permalosa.
Se scendi in sicilia mi faccio perdonare. Sai quante pasticcerie MMMH
pluristr... ehm, pluritraditore come la vedi?secondo me gia dal secondo sei seriale ...
e al tempo stesso incentivare all'igiene.Madonna santa benedetta, sbri è pericolosa..! E' capace di togliere business al mercato della droga e renderla libera attraverso i vari ajax e derivati. :singleeye:
Molto intima e profonda. E detta così anche il lato sessuale viene soddisfattoe al tempo stesso incentivare all'igiene.![]()
pluristr... ehm, pluritraditore come la vedi?
Perchè la serialità implica un metodo, secondo me.
E quello che avviene ha sempre le stesse caratteristiche.
Ciò che è fatto in serie è sempre uguale o perlomeno molto simile.
aspè, ma tu se la metti così parti da una decisione consapevole a priori.per me i due termini si accomunano molto
ma meno che ogni volta non ti inventi qualcosa di nuovo...
machi te lo fa fare se ti va bene una volta ?
Bhè insomma non parto con l'idea dell'incapacitàaspè, ma tu se la metti così parti da una decisione consapevole a priori.
Cioè, il seriale è uno che va in cerca di tradimenti.
o non ho capito?
Magnifica descrizione. L'accendiamo?IO ne conosco almeno cinque o sei, fanno in fretta a scegliere la vittima, se piace ovvio, non si fanno coinvolgere, puo' essere per una volta o qualche volta, tengono il n. per eventuali nuovi fugaci incontri e non si sentono in colpa, ne con chi incontrano ne con il coniuge, in generale pero' vedono la vita stessa come un gioco. Fatalisti. OGGI CI SONO. Vivo.
Il seriale è uno che non si limita all'avventura UNA volta. Che vada a letto con chiunque o solo con chi dice lui/lei è un altro discorso.
quoto in toto.Dipende anche dalla frequenza. Cioè dall'intervallo temporale tra una relazione e l'altra. Se tra le due che dici passano anni, cinque, dieci o più, certo non puoi dirti seriale. Se in un anno te ne capitano X allora sì. Per dire.
Già.E io che faccio dei trattati multidisciplinari!
![]()