Farabrutto
Utente di lunga data
Io la penso come [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]. Per quanto sempre sensibile al fascino femminile, non sono mai stato attratto da situazioni facili e veloci. Mai avuto interesse per il solo sesso con una donna. Con la sola conquista. Mai cercato un'amante. Sono solo incline, ad avere una certa empatia con le donne. Mi piace parlare con loro, sentire i loro bisogni le loro mancanze.Io.. posso parlare per me è parlarti di me.
Ma so che non sono una mosca bianca
Un amante non si cerca. Si incontra
Come un amico il.marito e tutto il resto. Per me
Io sono stato bene anche a chiaccherare, con donne con cui mi sono relazionato.
E a volte ho barattato una scopata "sicura" per un caffè con un'altra persona, con cui avevo desiderio di scambio
Con cui "godevo" nello scambio, anche senza la fatidica "trombata"
Poi sai.. ripeto.. ognuno è fatto a modo suo
E c'è chi "cerca" l'amante .. che mi fa un po' sorridere e un po' intenerire..
Io non ho mai cercato un fico secco.. però a volte ho "incontrato"
Poi se incontri quella donna che mentalmente mi prende è la fine. Non si parla della donna che ti stuzzica... Basta farsi un giro in un centro commerciale e ne incontri quante ne vuoi.
E quindi poi naturale che quando entri in contatto con una donna, magari una madre, trascurata dal marito, che la ignora, e se lei ti prende... Ti butti nel vortice. Resta però il fatto... Che così facendo ignori deliberatamente il male che puoi fare a chi ti sta accanto, e a chi, eventualmente, le sta accanto. Quindi da traditore (non seriale) mi do tutte le attenuanti del caso... Ma sono solo per me. Solo per permettetemi di guardarmi allo specchio la mattina. Ma un bugiardo di merda resto. Pensaci prima di fare una famiglia con questa donna
Inviato dal mio iPhone tilizzando Tapatalk