Tebe
Egocentrica non in incognito
Anche nella vita reale, vengo sempre cercata dai fedeli traditi e da quelli che tradiscono, beccati.
Ormai Mattia si è arreso al mio tutoraggio.
Stamattina, dopo avere passato un ora con Man, vado al locale dove c'è il flappy, giusto un minuto e Kreti (lo chiamerò così ormai) aveva una faccia. Ma una faccia.
-Hai fatto la lampada?- gli ho chiesto.
-No.-
Il suo no è stato da oltretomba.
-Sei stato beccato da tua moglie.- Non mi ha risposto. Ha solo fatto un lungo. Lunghissimo respiro. -Cazzo Kreti...cazzo!-
-Stanotte sognavo e l'ho chiamata Adele, peccato che lei si chiami Maria. Non mi sono accorto perchè dormivo e lei si è alzata, ha preso il mio cellulare e ha letto tutti i messaggi di Adele, è tornata e mi ha svegliato picchiandomi.-
(ecco spiegato il viso tumefatto)
-Hai tenuto i messaggi?-
-Si.-
-MA SEI COGLIONE! MA COGLIONE DI BRUTTO!- l'ho mostrizzato.
-Mi ha sbattuto fuori casa.-
-HA FATTO BENE, COGLIONE!-
-Mi sento una merda.-
-SEI UNA MERDA!-
-Ma tu sei mia amica e...-
-NON CENTRA COGLIONE!TI RIMANGO AMICA MA CIO' NON TOGLIE CHE SEI UN GRAN COGLIONE! MA COME FAI A TENERE I MESSAGGI!-
-Non ha mai preso il cellulare.-
-COGLIONE MINCHIONE! NEMMENO IO HO MAI CONTROLLATO UN CELLULARE MA SE MATTIA NEL SONNO MI CHIAMA LOURDES CI GUARDO NEL CELLULARE!-
-C'è dell'altro.-
-OMMADONNA!-
-Oggi va dal ginecologo. Forse è incinta.-
Ho contato fino a 10 e poi -OTTIMO. CONSIDERATO CHE SEI RECIDIVO E TI HA GIA' BECCATO QUANDO ERA INCINTA DELLA PRIMA...COGLIONE!-
-Cosa faccio adesso, rose rosse?-
-MA ROSE ROSSE STO CAZZO!-
-Se ti incazzi anche tu allora sono proprio nella merda.-
-E MI SA CHE QUESTA VOLTA CI AFFOGHI! COSA VUOI CHE TI DICA? SEI UNO STRONZO FATTO E FINITO E SPERO TI LASCI. COGLIONE. ORA MOLLAMI CHE DEVO ANDARE A MANGIARE. E DOPO TI DO IL RESTO. COGLIONE.-
Ormai Mattia si è arreso al mio tutoraggio.
Stamattina, dopo avere passato un ora con Man, vado al locale dove c'è il flappy, giusto un minuto e Kreti (lo chiamerò così ormai) aveva una faccia. Ma una faccia.
-Hai fatto la lampada?- gli ho chiesto.
-No.-
Il suo no è stato da oltretomba.
-Sei stato beccato da tua moglie.- Non mi ha risposto. Ha solo fatto un lungo. Lunghissimo respiro. -Cazzo Kreti...cazzo!-
-Stanotte sognavo e l'ho chiamata Adele, peccato che lei si chiami Maria. Non mi sono accorto perchè dormivo e lei si è alzata, ha preso il mio cellulare e ha letto tutti i messaggi di Adele, è tornata e mi ha svegliato picchiandomi.-
(ecco spiegato il viso tumefatto)
-Hai tenuto i messaggi?-
-Si.-
-MA SEI COGLIONE! MA COGLIONE DI BRUTTO!- l'ho mostrizzato.
-Mi ha sbattuto fuori casa.-
-HA FATTO BENE, COGLIONE!-
-Mi sento una merda.-
-SEI UNA MERDA!-
-Ma tu sei mia amica e...-
-NON CENTRA COGLIONE!TI RIMANGO AMICA MA CIO' NON TOGLIE CHE SEI UN GRAN COGLIONE! MA COME FAI A TENERE I MESSAGGI!-
-Non ha mai preso il cellulare.-
-COGLIONE MINCHIONE! NEMMENO IO HO MAI CONTROLLATO UN CELLULARE MA SE MATTIA NEL SONNO MI CHIAMA LOURDES CI GUARDO NEL CELLULARE!-
-C'è dell'altro.-
-OMMADONNA!-
-Oggi va dal ginecologo. Forse è incinta.-
Ho contato fino a 10 e poi -OTTIMO. CONSIDERATO CHE SEI RECIDIVO E TI HA GIA' BECCATO QUANDO ERA INCINTA DELLA PRIMA...COGLIONE!-
-Cosa faccio adesso, rose rosse?-
-MA ROSE ROSSE STO CAZZO!-
-Se ti incazzi anche tu allora sono proprio nella merda.-
-E MI SA CHE QUESTA VOLTA CI AFFOGHI! COSA VUOI CHE TI DICA? SEI UNO STRONZO FATTO E FINITO E SPERO TI LASCI. COGLIONE. ORA MOLLAMI CHE DEVO ANDARE A MANGIARE. E DOPO TI DO IL RESTO. COGLIONE.-