tradito e mazziato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
dopo essere stato tradito appena ho il minimo dubbio anche daltra parte giustificato verso di lei mi umilia dicendomi che ho le crisi di insicurezza...ora vabbe lho lasciata ma secondo voi e normale sta cosa???????uno tradisce e poi incolpa pure laltro che cha le crisi di insicurezza???????

O

Old Airforever

Guest
dopo essere stato tradito appena ho il minimo dubbio anche daltra parte giustificato verso di lei mi umilia dicendomi che ho le crisi di insicurezza...ora vabbe lho lasciata ma secondo voi e normale sta cosa???????uno tradisce e poi incolpa pure laltro che cha le crisi di insicurezza???????
...per molti (non tutti) traditori è un classico...loro tradiscono e poi s'incazzano se li lasci o se li tieni ugualmente ma con un grande senso di vuoto e sopratutto d'insicurezza e.... di non più (o pochissima) fiducia...
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
normale

Chi tradisce incolpa l'altro/a di tutto quello che può per sentirsi "a posto"...

O

Old giulia78

Guest
si e proprio cosi .............

ma cavolo ,come hanno avuto le paxxe a tradire x che non le hanno anche x riconoscersi le loro colpe

Bruja

Utente di lunga data
giulia

si e proprio cosi .............

ma cavolo ,come hanno avuto le paxxe a tradire x che non le hanno anche x riconoscersi le loro colpe
Così come un traditore spesso nega l'evidenza..... il peggio è che la nega anche a sè stesso!
Bruja

O

omo erettus

Guest
a tu hai le crisi?ma non starle più dietro.Le donne sono fatte così, chiodo scaccia chiodo ricordatelo.

omo erettus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.