O
Old inutilmente
Guest
anna cosa significa e ora che sono arrivata fin qui grazie alla realtà, dimmi quale è la tua esperienza in merito
esattamente quello che dice la firma. scusa ma anche tu sei arrivato dove sei grazie alla realtà, credo...anna cosa significa ora che sono arrivata fin quì grazie alla realtà, quale è la tua esperienza in merito
moltiplichi anche i pani ed i pesci oltre ai post?anna cosa significa ora che sono arrivata fin quì grazie alla realtà, qual'è la tua esperienza in merito mi piacerebbe saperla
non so neanche da dove iniziare... e poi sei sicuro di aver voglia di deliri?anna continui a non raccontare la tua esperienza, ti ho mandato ancheun messaggio privato
Il vaso è ricomposto... perlomeno lo spero.non raccontiamo balle, maturità, complicità, aiutarsi reciprocamente, coraggio, forza tutte balle caro compagno vuoto, il vaso è rotto, puoi incollardo, saldarlo, riverniciarlo, ma niente lo farà tornare come prima, si ti abituerai a convivere con la sofferenza con la sfiducia e tirerai avanti ma ti assicuro che sarà per sempre, se vuoi sapere ulteriormente cosa ti aspetta chiedimelo sarò sincero e schietto, intanto ti posso dire, per me sono passati quattro anni,
auguri...Il vaso è ricomposto... perlomeno lo spero.
Dopo il mio sfogo/confessione su questo forum sono successe tante cose...
Potrei raccontarmele come le ho vissute (male) e come me le ha raccontate (bene)... ma al di là dei fatti stiamo provando a ricominciare...
Non siamo più gli stessi e io pure non mi riconosco più.... vado su è giù di morale, basta un'ombra nel suo viso, una parola accennata a ributtarmi nell'abisso.... ogni volta che resto solo a pensare la mia mente si riempie di pensieri: mi tradirà ancora, la tradirò io per vendetta, saremo ancora felici come lo eravamo prima....
Devo tenere la mente occupata fino a quando sarò più sicuro del suo e mio amore...