CiaoSalve mi chiamo Antonio, ho 33 anni, ho scoperto da due mesi che mia moglie mi tradisce.
Assecondo le sue scuse ma la controllo con tutto quello che comporta... Aiutatemi.
no... anzi è sicura non sappia nulla. questo l ho scoperto in delle conversazioni waCiao
Non mi è chiaro se lei sa che hai scoperto il tradimento
Se asseconda le sue scuse, credo di no.Ciao
Non mi è chiaro se lei sa che hai scoperto il tradimento
No anzi... non sai che difficoltà far finta di nullaSe a seconda le sue scuse significa che lei lo sa
Cuckold o aspirante?Se a seconda le sue scuse significa che lei lo sa
In che senso?Cuckold o aspirante?
Salve mi chiamo Antonio, ho 33 anni, ho scoperto da due mesi che mia moglie mi tradisce.
Assecondo le sue scuse ma la controllo con tutto quello che comporta... Aiutatemi.
Sinceramente non lo so... Prendo tempo e decido pensoA cosa ti serve fare finta di non sapere? A raccogliere prove, a beccarla in flagrante o che altro?
Benvenuto comunque.
Eh, son cazzi.. se lei non sa ancora niente secondo me ti converrebbe cominciare ad accumulare prove; non si sa dove il futuro ti portera' ed e' meglio avere un salvagente prontoSalve mi chiamo Antonio, ho 33 anni, ho scoperto da due mesi che mia moglie mi tradisce.
Se lei non sa ancora presumo che stia facendo ciò che dici, altrimenti non saprei come dare una spiegazione, boh?Eh, son cazzi.. se lei non sa ancora niente secondo me ti converrebbe cominciare ad accumulare prove; non si sa dove il futuro ti portera' ed e' meglio avere un salvagente pronto
Sono crollati tutti i principi... Da come parla sembra preoccuparsi solo della fisicità..Se lei non sa ancora presumo che stia facendo ciò che dici, altrimenti non saprei come dare una spiegazione, boh?
E dopo due mesi non pensi che sia venuto il momento di dire basta???????Salve mi chiamo Antonio, ho 33 anni, ho scoperto da due mesi che mia moglie mi tradisce.
Quindi stai aspettando di capire meglio prima di parlarne con lei?no... anzi è sicura non sappia nulla. questo l ho scoperto in delle conversazioni wa
Comincia a piacergli, cosa dire. Da due mesi sa che è tradito e che fa? BohE dopo due mesi non pensi che sia venuto il momento di dire basta???????
dite? sarebbe assurdo... contropsicheComincia a piacergli, cosa dire. Da due mesi sa che è tradito e che fa? Boh
Scusa ma ci fai o ci sei?dite? sarebbe assurdo... contropsiche
So di cosa parli.Salve mi chiamo Antonio, ho 33 anni, ho scoperto da due mesi che mia moglie mi tradisce.