Tradito chiede aiuto

johndoe

Utente
Salve mi chiamo Antonio, ho 33 anni, ho scoperto da due mesi che mia moglie mi tradisce.
Assecondo le sue scuse ma la controllo con tutto quello che comporta... Aiutatemi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Salve mi chiamo Antonio, ho 33 anni, ho scoperto da due mesi che mia moglie mi tradisce.
Assecondo le sue scuse ma la controllo con tutto quello che comporta... Aiutatemi.
Ciao
Non mi è chiaro se lei sa che hai scoperto il tradimento

Foglia

utente viva e vegeta

A cosa ti serve fare finta di non sapere? A raccogliere prove, a beccarla in flagrante o che altro?

Benvenuto comunque.

insane

Utente di lunga data
Eh, son cazzi.. se lei non sa ancora niente secondo me ti converrebbe cominciare ad accumulare prove; non si sa dove il futuro ti portera' ed e' meglio avere un salvagente pronto

Blaise53

Utente di lunga data
Eh, son cazzi.. se lei non sa ancora niente secondo me ti converrebbe cominciare ad accumulare prove; non si sa dove il futuro ti portera' ed e' meglio avere un salvagente pronto
Se lei non sa ancora presumo che stia facendo ciò che dici, altrimenti non saprei come dare una spiegazione, boh?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
So di cosa parli.

Servono nervi saldi. Freddezza, cinicità.

Ma anche idee chiare su cosa fare..

Sennò ti fai male x nulla