tradita....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

isa6666

Guest
la mia storia è lunghetta e complicata...provo a riassumere...
da dicembre sto con una ragazza ( io sono una ragazza )...uscivo da una storia di 4 anni , ho passato mesi bruttini, e dopo improvvisamente ho conosciuto questa ragazza, ci siamo piaciute da subito e ci siamo messe assieme...
abitiamo a 120 chilometri di distanza...ci vediamo due, tre volte a settimana...
lei ha una situazione pesante in famiglia, nessuno sa che sta con me...anzi, tutti pensano stia ancora con il suo ex storico, con la quale è stata per più di 10 anni...
diciamo che quando ha conosciuto me, stava ancora effettivamente con questo ragazzo, avevano anche parlato di matrimonio, stabilito la data etc...negli ultimi tempi le cose tra loro si erano raffreddate ( lui è militare e vive lontanissimo da lei ).
Già non avermi detto da subito e chiaramente la situazione è stato scorretto, mene rendo conto...ma magari all'inizio si pensava ad avere la storiella e nulla più.
Col tepo le cose però si sono rafforzate, sono entrati in gioco i sentimenti, e tante cose sono venute fuori...
lei gia la prima settimana che ci siamo conosciute è andata a trovare l'ex ( io lo sapevo, aveva effettivamente organizzato il viaggio das prima di conoscere me ) e ci è scappato qualche bacio...
la cosa mi ha fatto incazzare, ma ancora manco avevamo parlato di imbastire una storia, quindi, ho lasciato correre...
lei mi ha detto che avrebbe cominciato ad allontanarlo...durante le vacanze di natale lui torna e si vedono quasi tutti i giorni ( sono nella stessa comitiva, oltretutto i suoi genitori sono ossessivi e non la lasciano uscire molto liberamente, tranne che con lui e i suoi amici )....
dice che devo stare tranquilla, che lo sta allontanado, etc...
arriva il nuovo anno...le cose tra noi si sedimentano, si fanno più forti...lei si dice innamorata di me, io ancora tergiverso...anche se sotto sotto provo lo stesso...
a fine gennaio vengo a sapere, leggendo una lettera che lei mi fa leggere senza problemi, che ha baciato una suaamica...
questa sua amica si è scoperta innamorata di lei qando ha saputo che si era fidanzata con me...un giorno è venuta a casa sua e ci ha provato spudoratamente per tutto il giorno, ed alla fine lei mi ha detto che ha ceduto, per qualche momento sol, ma ha ceduto...
io imbestialita, decido di lasciarla ma lei mi supplica, piange, si dispera, dice che è stato solo un momento, che non si ripeterà più...
allontana effettivamente questa sua amica...entro nella sua posta ( mi ha dato lei la password ) ed effettivamente ci sono mail di questa che chiede perchè è sparita, perchè si è allontanata...
qualche giorno fa, entrando nuovamente nella sua posta e collegandomi al suo messenger ( lo so, non avrei dovuto ), trovo un messaggio mandato quando non era in linea da suo ex...messaggio ambiguo...della serie:"pensi che nn sia proprio possibile fare l'amore?"...( c'è da dire che giusto qualche giorno prima lei aveva detto a lui che preferiva le donne...e anche se con scarsi risultati aveva accennato la cosa anche alla madre...)
io le chiedo spiegazioni...lei alla fine mi ha detto che non ci ha fatto più nulla con lui da molto prima che ci mettessimo assieme, ma che a natale lui le ha fatto pressioni ed alla fine lei c'è stata...hanno pomiciato, e insomma, qualcosina hanno anche fatto...
che però è stato un episodio singolo, che non si è più ripetuto...
io ormai sono senza parole, oltretutto ieri le chiedo di inviarmi una coversazione di messenger tra loro due ( per capire i toni delle loro conversazioni ) e lei, tranqullamente, me la invia...
beh, mi cadono le braccia...lei lo chiama con nomignoli ( non amore o altro, ma cmq nomignoli scherzosi ), lui ogni due frasi fa un riferimento sessuale, e lei invece che ribadirgli che non c'è trippa per gatti o cambia discorso, o ride, o scherza...
insomma...io non so che pensare...
non provassi niente l'avrei già lasciata...
ma purtroppo n ballo ci sono dei sentimenti già abbastanza forti...
lei oltretutto dice di averlo detto alla madre, che sta cercando di convincere anche lui ( tante volte mi ha chiamato piangendo perchè la madre non le rivogeva la parola, o le diceva che era malata e deviata )...ma come cavolo lo convince se ancora a natale ci ha fatto qualcosa? se continua a vederlo? se in messenger ha delle conversazini così tranquille e tuttaltro che tese?
non so che fare...
avevo intenzione di farle del male...lei non è mai stata tradita, ha sempre tradito lei ( il ragazzo nei 10 anni di fidanzamento ha tante di quelle corna...)..dice che con me è diverso, che per me prova davvero tanto, che vuole cambiare la sua vita per me ( e in parte si sta mettendo nei casini epr me ), ma se non capisce cosa si prova ad essere traditi, come farà a smettere di farlo? se effettivamentw non capisce la sofferenza che si prova?

O

Old Fa.

Guest
Ciao carissima isa6666

pensavo che l'amore con lo stesso sesso fosse più semplice, ma noto che pure qui ci sono casini a non finire.

Non credo che lei ami nessuno, ... dice una cosa a te, al suo lui e alla sua amica ... che forse appartengono allo stesso copione. Un sistema per avere tutti nello stesso tempo, senza che nessuno si senta escluso: così gioca a raccontare le stesse cose a tutti.

Tiene buoni tutti, forse ... magari, ... perchè a lei una sola persona che la ama non basta.

O

Old TurnBackTime

Guest
adona....

la mia storia è lunghetta e complicata...provo a riassumere...
da dicembre sto con una ragazza ( io sono una ragazza )...uscivo da una storia di 4 anni , ho passato mesi bruttini, e dopo improvvisamente ho conosciuto questa ragazza, ci siamo piaciute da subito e ci siamo messe assieme...
abitiamo a 120 chilometri di distanza...ci vediamo due, tre volte a settimana...
lei ha una situazione pesante in famiglia, nessuno sa che sta con me...anzi, tutti pensano stia ancora con il suo ex storico, con la quale è stata per più di 10 anni...
diciamo che quando ha conosciuto me, stava ancora effettivamente con questo ragazzo, avevano anche parlato di matrimonio, stabilito la data etc...negli ultimi tempi le cose tra loro si erano raffreddate ( lui è militare e vive lontanissimo da lei ).
Già non avermi detto da subito e chiaramente la situazione è stato scorretto, mene rendo conto...ma magari all'inizio si pensava ad avere la storiella e nulla più.
Col tepo le cose però si sono rafforzate, sono entrati in gioco i sentimenti, e tante cose sono venute fuori...
lei gia la prima settimana che ci siamo conosciute è andata a trovare l'ex ( io lo sapevo, aveva effettivamente organizzato il viaggio das prima di conoscere me ) e ci è scappato qualche bacio...
la cosa mi ha fatto incazzare, ma ancora manco avevamo parlato di imbastire una storia, quindi, ho lasciato correre...
lei mi ha detto che avrebbe cominciato ad allontanarlo...durante le vacanze di natale lui torna e si vedono quasi tutti i giorni ( sono nella stessa comitiva, oltretutto i suoi genitori sono ossessivi e non la lasciano uscire molto liberamente, tranne che con lui e i suoi amici )....
dice che devo stare tranquilla, che lo sta allontanado, etc...
arriva il nuovo anno...le cose tra noi si sedimentano, si fanno più forti...lei si dice innamorata di me, io ancora tergiverso...anche se sotto sotto provo lo stesso...
a fine gennaio vengo a sapere, leggendo una lettera che lei mi fa leggere senza problemi, che ha baciato una suaamica...
questa sua amica si è scoperta innamorata di lei qando ha saputo che si era fidanzata con me...un giorno è venuta a casa sua e ci ha provato spudoratamente per tutto il giorno, ed alla fine lei mi ha detto che ha ceduto, per qualche momento sol, ma ha ceduto...
io imbestialita, decido di lasciarla ma lei mi supplica, piange, si dispera, dice che è stato solo un momento, che non si ripeterà più...
allontana effettivamente questa sua amica...entro nella sua posta ( mi ha dato lei la password ) ed effettivamente ci sono mail di questa che chiede perchè è sparita, perchè si è allontanata...
qualche giorno fa, entrando nuovamente nella sua posta e collegandomi al suo messenger ( lo so, non avrei dovuto ), trovo un messaggio mandato quando non era in linea da suo ex...messaggio ambiguo...della serie:"pensi che nn sia proprio possibile fare l'amore?"...( c'è da dire che giusto qualche giorno prima lei aveva detto a lui che preferiva le donne...e anche se con scarsi risultati aveva accennato la cosa anche alla madre...)
io le chiedo spiegazioni...lei alla fine mi ha detto che non ci ha fatto più nulla con lui da molto prima che ci mettessimo assieme, ma che a natale lui le ha fatto pressioni ed alla fine lei c'è stata...hanno pomiciato, e insomma, qualcosina hanno anche fatto...
che però è stato un episodio singolo, che non si è più ripetuto...
io ormai sono senza parole, oltretutto ieri le chiedo di inviarmi una coversazione di messenger tra loro due ( per capire i toni delle loro conversazioni ) e lei, tranqullamente, me la invia...
beh, mi cadono le braccia...lei lo chiama con nomignoli ( non amore o altro, ma cmq nomignoli scherzosi ), lui ogni due frasi fa un riferimento sessuale, e lei invece che ribadirgli che non c'è trippa per gatti o cambia discorso, o ride, o scherza...
insomma...io non so che pensare...
non provassi niente l'avrei già lasciata...
ma purtroppo n ballo ci sono dei sentimenti già abbastanza forti...
lei oltretutto dice di averlo detto alla madre, che sta cercando di convincere anche lui ( tante volte mi ha chiamato piangendo perchè la madre non le rivogeva la parola, o le diceva che era malata e deviata )...ma come cavolo lo convince se ancora a natale ci ha fatto qualcosa? se continua a vederlo? se in messenger ha delle conversazini così tranquille e tuttaltro che tese?
non so che fare...
avevo intenzione di farle del male...lei non è mai stata tradita, ha sempre tradito lei ( il ragazzo nei 10 anni di fidanzamento ha tante di quelle corna...)..dice che con me è diverso, che per me prova davvero tanto, che vuole cambiare la sua vita per me ( e in parte si sta mettendo nei casini epr me ), ma se non capisce cosa si prova ad essere traditi, come farà a smettere di farlo? se effettivamentw non capisce la sofferenza che si prova?
Io non sono una donna e ho solo la terza media...ma se non sbagli era narciso quello che era innamorato di se stesso no?Ecco...la tua ragazza mi pare proprio una narcisa...toglimi una curiosita' e' per caso del segno dei gemelli?In tutto quello che hai scirtto io ho individuato di certo due cose,la prima e' che questa ragazza vuole bene solo a una persona(come la maggior parte delle persone che tradiscono) cioe' se stessa e nessun altro/a,la seconda e' che tu ormai ti senti invischiata...ma non perche' ci siano dei sentimenti forti come dici tu...ci saranno pure,ma quello che ti spinge a cercare in tutti i modi di portarla da te e' proprio il fatto che tu questa ragazza non l'hai mai avuta!Non c'e' cosa che si desideri di piu' di quello che non possiamo avere e questo vale sia per gli etero che per omosessuali e lesbiche,fra' l'altro la tua ragazza non ha cambiato indirizzo sessuale perche' se fa quello che fa con l'ex e chissa' con chi altro e' chiaramente bsx...senza contare poi la distanza che ti impedira' di avere delle certezze...questa pseudorelazione e' nata male o se preferisci sotto una cattiva stella,ma non perche' tu vuoi stare con una donna(ognuno e' libero di scegliere liberamente)piuttosto perche' la donna con cui vuoi stare non e' quello che di cui hai bisogno...credo faresti bene a guardarti attorno e notare se nella tua zona o poco distante ci sia qualche ragazza che abbia i tuoi stessi intenti...senza uomini o ex di torno..un semplice e puro rapporto fra donne e che resti tale!Questa ragazza non cambiera' mai...ti ha promesso mille volte la luna e ogni volta tu la luna non l'hai nemmeno vista con un telescopio...per di piu' ha permesso a un altra sua coetanea di intromettersi in una situazione che era gia al limite...senza contare poi i problemi di famiglia,se sei disposta a venire a compromessi rischiando di andare a trovarla per farle una sopresa,aprire la porta della sua camera e trovarla a fare chissa' cosa col suo ex e magari anche l'amica allora vai avanti...ma se vuoi vivere una storia con un altra donna che sia solo fra donne allora lascia stare questa persona che chiaramente non puo' darti nessuna garanzia,io non so se sia facile o difficile per una donna trovare altre ragazze con la passione solo per lo stesso sesso,ma se questo fosse anche difficilissimo non credo che valga la pena perdere tempo appresso a una ragazza che ti sta facendo solo girare in tondo,anzi rischi se continui di non accorgerti delle sguardo di qulche tua amica o anche di una donna che passeggia per strada come te...Buona fortuna qualsiasi cosa decidi

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Questa ragazza quello che vuole lo sa ma lo vuole da troppe persone........... econ la scusa di non essere scortese ................ il no non lo dice mai.
Inaffidabile per sentimenti e per scelte sessuali.
Bruja

I

isa6666

Guest
mmmm, grazie per le risposte...magari un pò estreme...ma grazie comunque...
che lei provi effettivamente qualcosa per me lo so...avrebbe mille altre persone con cui giocare, tenendosi allo stesso modo buono il ragazzo...
non mi spiego, se a lei interessa solo il gioco, come mai stia dicendo ai genitori che le piacciono le donne...come mai nella sua posta ci sono siti di lavoro, e che nel suo profilo ci sia scritto che sta cercando lavoro nella mia città, se con me vuole solo giocare....
la situazione è effettivamente complicata, ma allo stesso tempo non la reputo una persona che voglia solo giocare con più persone...sicuramente ha atteggiamenti molto immaturi, questo si...

O

Old LILA....

Guest
Credo che lei ami solo se stessa,ha tradito il suo ex,ha tradito te e credo che continuerà a tradire tutti quelli che le stanno accanto. Forse mi sbaglio ma ha l'aria di voler tenere il piede in più staffe per non ritrovarsi mai da sola anche se questo significa far soffrire chi la ama

O

Old TurnBackTime

Guest
ma de che'?

che lei provi effettivamente qualcosa per me lo so...avrebbe mille altre persone con cui giocare, tenendosi allo stesso modo buono il ragazzo...
non mi spiego, se a lei interessa solo il gioco, come mai stia dicendo ai genitori che le piacciono le donne...come mai nella sua posta ci sono siti di lavoro, e che nel suo profilo ci sia scritto che sta cercando lavoro nella mia città, se con me vuole solo giocare....
la situazione è effettivamente complicata, ma allo stesso tempo non la reputo una persona che voglia solo giocare con più persone...sicuramente ha atteggiamenti molto immaturi, questo si...
Guarda che non e' che perche' ha detto o scritto di voler trovare lavoro nella tua citta' significa che poi lo faccia...hai la vaga idea di quanti mariti sposati dicano e ripetano alle loro amanti sempre la stessa solfa?Tesoro ti amo...solo un altro paio di mei e chiedero' il divorzio....Trovati una donna che voglia solo donne tanto per inziare...e poi vedi se vuole te come donna

O

Old Fa.

Guest
Estreme ....!?!

Comincio a credere che sei tu ad avere dei problemi, ... nessun problema particolare, ... ma una ESTREMA dose d'ingenuità.

Senza offesa, ... sei tu che hai atteggiamenti immaguri davanti ad una dichiarata situazione come questa, ... non è nemmeno una cosa che ti nasconde, ti chiede la tua complicità. Libera di accettarla .... o rifiutarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.