Tradita e lasciata per un'emozione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazygirl

Utente
Salve a tutti...vengo qui a raccontare la mia storia xsapere cosa ne pensate voi...xkè ha dell'assurdo!
Io sn stata 5 anni con ragazzo...lui m ha tradito e lasciata x un'altra ke ha conosciuto x cell 2 settimane e visto solo 2 volte. Premetto ke nn c'erano ne crisi ne allontanamenti da parte sua...anzi il giorno prima ke facesse sta cavolata m aveva mandato un sms con scritto ke m amava e ke nn riusciva a vivere senza di me!!! Un sabato dovevamo uscire assieme e di pome si vede con questa ragazza e c'è stato solo un abbraccio...me lo dice e m kiede perdono xkè 5 anni così nn potevano finire -_-' Il giorno dopo si vede con lei e la bacia...e m dice ke nn vuole + tornare con me xkè prova delle emozioni x lei -_-' Ora m kiedo come fa una persona a comportarsi così da un giorno all'altro! Voi cosa ne pensate?

Eliade

Super Zitella Acida
Ora m kiedo come fa una persona a comportarsi così da un giorno all'altro! Voi cosa ne pensate?
Ciao e benevenuta.
Penso che in fondo tu sia stata fortunata! Pensa se te l'avesse nascosto per chissà quanto tempo, facendo ricadere su di te eventuali colpe per una crisi.

Puoi dirmi quanti anni avete?
Da quanto tempo è successo?
Ora com'è la situazione?

crazygirl

Utente
Ciao Eliade...io ho 22 anni e lui 25.
E' successo 2 settimane e mezzo fa ed ora nn c sentiamo +...lui si sta vivendo la sua emozione e m ha praticamente ecclissata :unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Eliade...io ho 22 anni e lui 25.
E' successo 2 settimane e mezzo fa ed ora nn c sentiamo +...lui si sta vivendo la sua emozione e m ha praticamente eclissata :unhappy:
Ti dico subito che nei forum è richiesta la scrittura per esteso senza espedienti da sms. Pensa che usavo anch'io le k nel mio primo post, perché non lo sapevo e ...son stata massacrata...:sonar:

Essere lasciati fa sempre male e per questo ...prenditi un abbraccio :)
Probabilmente lui ti rassicurava e rassicurava se stesso di volerti molto bene. Siete cresciuti insieme e vi capite.
Ma probabilmente sentiva che non c'era più il trasporto che avrebbe voluto. Con una ragazza nuova l'ha ritrovato e si è reso conto che il vostro bene non poteva significare un impegno che avrebbe dovuto cominciare a diventare definitivo.
Non avresti certo preferito un periodo in cui ti avrebbe trattato male per capire meglio il distacco...

MK

Utente di lunga data
Ciao Crazy, beh è stato onesto, avrebbe potuto portare avanti le due storie contemporaneamente, come fanno in tanti... Probabilmente ci stava pensando da un po', alla mancanza di emozioni. Ma di solito queste cose durano poco.

crazygirl

Utente
Cmq spiego meglio:
Lui il venerdì m dice TI AMISSIMO
Il sabato mattina: "BUONGIORNO AMORE TI PENSAVO E NN RIUSCIREI AD IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI TE"
Il sabto pome va da questa
Il sabato sera: "PERDONAMI AMORE...5 ANNI COSì NN POSSONO FINIRE"
Domenica mattina m dice ke sn cambiate determinate cose xkè si erano baciati e ke nonostante io sia la persona con cui starebbe x tutta la vita vuole seguire questa emozione...
Ora dico...vi sembra normale?
Una storia di anni finirla in 12 ore?:(

Eliade

Super Zitella Acida
Cmq spiego meglio:
Il sabato mattina: "BUONGIORNO AMORE TI PENSAVO E NN RIUSCIREI AD IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI TE"
Domenica mattina m dice ke sn cambiate determinate cose xkè si erano baciati e ke nonostante io sia la persona con cui starebbe x tutta la vita vuole seguire questa emozione...
Si, probabilmente non ti ama davvero.
Ha scelto di seguire quest'emozione, che potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia, piuttosto che proseguire la relazione con te.
Il fatto che non si faccia più sentire è solo un bene per te, anche se comprendo che ti faccia star male lo stesso. Ma non era peggio se avesse continuato a vedere e sentire te, mentre seguiva lo stesso quest'emozione?

MK

Utente di lunga data
questa è una cosa ke penso anke io....e quando l'emozione finisce???? -_-'
Quando finisce si torna a casa :mrgreen:. Lei quanti anni ha? Può essere che la cosa sia iniziata da prima e messo alle strette si sia deciso a vivere l'emozione alla luce del sole. E se fosse invece un modo per metterti alla prova?

Lettrice

Utente di lunga data
Cmq spiego meglio:
Probabilmente era gia' finita.

Se dai credito agli SMS stai fresca... cosa che tra virgolette trovo parecchio infantile, anche per la vostra eta'.

crazygirl

Utente
Si, probabilmente non ti ama davvero.
Ha scelto di seguire quest'emozione, che potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia, piuttosto che proseguire la relazione con te.
Il fatto che non si faccia più sentire è solo un bene per te, anche se comprendo che ti faccia star male lo stesso. Ma non era peggio se avesse continuato a vedere e sentire te, mentre seguiva lo stesso quest'emozione?
Lo so ke sarebbe stato peggio...infatti l'unica cosa ke nn capisco è proprio questo...come può una persona lasciarti x una che fondamentalmente nn conosce? E poi sto male solo io..lui si diverte con lei.
Neanche la ama -_-'

crazygirl

Utente
Quando finisce si torna a casa :mrgreen:. Lei quanti anni ha? Può essere che la cosa sia iniziata da prima e messo alle strette si sia deciso a vivere l'emozione alla luce del sole. E se fosse invece un modo per metterti alla prova?
Lei 21. Cmq si sono conosciuti il 9 Gennaio in un locale... e poi si sono sentiti per cellulare.
E l'ha vista quel sabato e quella domenica (quando mi ha lasciata)
Mettermi alla prova di cosa?

crazygirl

Utente
Probabilmente era gia' finita.

Se dai credito agli SMS stai fresca... cosa che tra virgolette trovo parecchio infantile, anche per la vostra eta'.
Infatti nn do peso agli sms...ma già parlava di cosa fare assieme nella settimana ke doveva arrivare...Lui nn ha avuto cambiamenti di nessun tipo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo so ke sarebbe stato peggio...infatti l'unica cosa ke nn capisco è proprio questo...come può una persona lasciarti x una che fondamentalmente nn conosce? E poi sto male solo io..lui si diverte con lei.
Neanche la ama -_-'
Lui non ti ha lasciata per lei. Ha usato lei per lasciarti.
Non rimuginare su quello che ha scritto e detto. L'ambiguità e l'ambivalenza sono caratteristiche umane. Pensa a come tu in questo momento lo vorresti e lo picchieresti contemporaneamente.
Lui non voleva lasciarti e lo voleva. Scriveva quello che credeva dovesse scriverti per mantenere il rapporto tra voi, mentre era combattuto.
Però è stato chiaro e non ti ha tirata scema per mesi.

Eliade

Super Zitella Acida
Lui non ti ha lasciata per lei. Ha usato lei per lasciarti.
Non rimuginare su quello che ha scritto e detto. L'ambiguità e l'ambilenza è umana. Pensa a come tu in questo momento lo vorresti e lo picchieresti contenporaneamente.
Lui non voleva lasciarti e lo voleva. Scriveva quello che credeva dovesse scriverti per mantenere il rapporto tra voi, mentre era combattuto.
Però è stato chiaro e non ti ha tirata scema per mesi.
Quoto. Ti capisco crazygirl, è più che normale il fatto che tu non riesca a fartene una ragione.
Purtroppo in questo momento non puoi fare altro che aspettare che passi, cercando di vivere comunque la tua vita.
Un abbraccio forte, se volessi ancora sfogarti son qu ;)

Becco

Utente di lunga data
Neanche la ama -_-'
------------------

Si viene sempre lasciati per una persona che non si conosce. Anzi proprio per questo motivo si viene traditi e lasciati.
Becco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.