Tradisco o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old diggei

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo.....

Ho un problema.Sto fidanzato da 7 anni con una bellissima ragazza(davvero molto molto bella), ma ultimamente ho ricevuto dalle avance mollto Spinte da una mia cliente......
Lei non mi piace propriamente,ma è quello che mi scrive per sms che mi manda il "pisellino"in fibrillazione.....Il problema è che la mia girl certe cose proprio non vuole farle(è molto "delicata"), ed io fino a oggi non mi sono mai posto il problema dato che è perfetta proprio in tutto, e solo nel sesso è molto chiusa....e ho dei dubbi molto grandi se tradirla solo x una scopata fatta "di brutto" o no.
Ho 27 anni e certe cose le ho viste fare solo nei filmetti zozzi.....Io la mia scelta di non tradire l'ho gia fatta, ma l'altra insiste e i dubbi mi perseguitano.Se l'altra vuole solo sesso mi verrebbe da darle ciò che vuole, anche perchè delle mie fantasie + hot la mia ragazza non ne vuole sapere....e non parlo di roba cattiva tipo Sadomaso,parlo di un semplice rapporto orale fatto bene!
Pensate che ad oggi usiamo ancora il preservativo e non se ne parla di toglierlo, dopo 7 anni, nemmeno x il rapporto orlae....

Datemi un opinione, per piacere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.