tradire o no...e' questo il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

TESO

Guest
sto da 12 anni con la mia ragazza. la mia unica ragazza....o quasi.

ora mi e' venuta voglia di provare una nuova emozione...anche solo una volta. me ne basterebbe una...giusto per "sentire cosa c'e' dall'altra parte"

in questi giorni mi si e' presentata l'occasione..

ma sono molto indeciso. Vorrei parlare con qualcuno di voi che sia nella mia stessa situazione..

C

cat

Guest

ora mi e' venuta voglia di provare una nuova emozione...anche solo una volta. me ne basterebbe una...giusto per "sentire cosa c'e' dall'altra parte"

ma sono molto indeciso. Vorrei parlare con qualcuno di voi che sia nella mia stessa situazione..

leggi in giro.... al giorno d'oggi lo fanno tutti.
non ti far specie, fai anche tu ma da furbo però.
non ti far scoprire da lei. almeno poi valuti se sposarla con convinzione oppure no.

O

Old Airforever

Guest
Benvenuto

Benvenuto Teso...sono un tradito...dopo quello che hai scritto, beh, ora sono "teso" anch'io. Scusa la battuta.
Dall'altra parte...beh, c'è la novità, cosa che è sicuramente sparita (o solo scemata) dopo 12 anni, con la tua morosa. Dall'altra parte c'è qualcosa d'appetibile che ti tenta.
Dicci, dicci...
Airforever

T

TESO

Guest
Benvenuto Teso...sono un tradito...dopo quello che hai scritto, beh, ora sono "teso" anch'io. Scusa la battuta.
Dall'altra parte...beh, c'è la novità, cosa che è sicuramente sparita (o solo scemata) dopo 12 anni, con la tua morosa. Dall'altra parte c'è qualcosa d'appetibile che ti tenta.
Dicci, dicci...
Airforever
Air la questione e' molto semplice: 12 anni con la stessa persona con cui ho un'intesa perfetta, lei e' una persona seria,dolcissima,amabile e sincera.

Stiamo molto bene insieme, quando andiamo a cena in qualche ristorante...ci divertiamo e scherziamo come 10 anni fa. Stiamo bene ovunque e con chiunque

Ultimamente una persona mi ha detto chiaramente che vuole portarmi nel suo letto...questa persona e' una ragazza bellissima e molto sensuale

Io sono nel pallone, perche' sono innamorato ma..... ho voglia di provare nuove sensazioni, almeno una volta.

E' difficile da spiegare...io non provo qualcosa per questa ragazza, per me e' solo una questione diciamo di " fisicita' ", cioe' vorrei provare veramente cosa sia mettere il mio pene in una vagina che non sia quella della mia fidanzata...

probabilmente ora stai ridendo....

O

Old Airforever

Guest
Air la questione e' molto semplice: 12 anni con la stessa persona con cui ho un'intesa perfetta, lei e' una persona seria,dolcissima,amabile e sincera.

Stiamo molto bene insieme, quando andiamo a cena in qualche ristorante...ci divertiamo e scherziamo come 10 anni fa. Stiamo bene ovunque e con chiunque

Ultimamente una persona mi ha detto chiaramente che vuole portarmi nel suo letto...questa persona e' una ragazza bellissima e molto sensuale

Io sono nel pallone, perche' sono innamorato ma..... ho voglia di provare nuove sensazioni, almeno una volta.

E' difficile da spiegare...io non provo qualcosa per questa ragazza, per me e' solo una questione diciamo di " fisicita' ", cioe' vorrei provare veramente cosa sia mettere il mio pene in una vagina che non sia quella della mia fidanzata...

...praticamente hai più o meno ripetuto ciò che ti ho detto io pocanzi, ovvero la ricerca di un qualcosa di nuovo.
Non che tutte le vagine siano uguali, per l'amor di Dio...ma guarda che non è che sianno così tanto differenti.
No, no...scusa ma...qui c'è da piangere
Sii sincero: permetteresti alla tua lei di fare un simile discorso ed una simile nuova esperienza?
Air

T

TESO

Guest
...praticamente hai più o meno ripetuto ciò che ti ho detto io pocanzi, ovvero la ricerca di un qualcosa di nuovo.
Non che tutte le vagine siano uguali, per l'amor di Dio...ma guarda che non è che sianno così tanto differenti.
No, no...scusa ma...qui c'è da piangere
Sii sincero: permetteresti alla tua lei di fare un simile discorso ed una simile nuova esperienza?
Air
Diciamo che se un giorno venisse da me dicendo " Guarda sono andata a letto con un tipo, so che ho sbagliato ma la tentazione e' stata troppo forte...ti amo e voglio passare la vita con te"
probabilmente la perdonerei anche perche' io sono il suo primo ed unico ragazzo (abbiamo 32 anni ed io prima dei 20 anni ho avuto altre esperienze ma lei no, zero...tabula rasa proprio).

Il problema e' che se dopo ci prendo gusto non mi ferma nessuno

O

Old multipers

Guest
Se con prenderci gusto intendi poi pasare da una all'altra non so cosa dire, magari invece però la prima e unica volta va così bene e ti piace così tanto mentalemente e fisicamente da voler fare il bis, il tris, il quatriche e il cinquboh....
Parlo per esperienza TESO, ma non tutti i casi sono uguali.

Mamma mia però non ne posso più di leggere le solite frasi del tipo "pensa a lei, pensa lui"...
sono certa che questi ragionamenti TESO e chiunque altro venga qui con desideri simili se li sia già fatti da solo.

Ciao teso

T

TESO

Guest
Se con prenderci gusto intendi poi pasare da una all'altra non so cosa dire, magari invece però la prima e unica volta va così bene e ti piace così tanto mentalemente e fisicamente da voler fare il bis, il tris, il quatriche e il cinquboh....
Parlo per esperienza TESO, ma non tutti i casi sono uguali.

Mamma mia però non ne posso più di leggere le solite frasi del tipo "pensa a lei, pensa lui"...
sono certa che questi ragionamenti TESO e chiunque altro venga qui con desideri simili se li sia già fatti da solo.

Ciao teso
hai ragione multi...questi ragionamenti li ho fatti da solo.

Ho pensato a lei
Ho pensato a me

ma il problema rimane... la tua esperienza qual'e' stata? Hai tradito e poi c'hai provato gusto?

O

Old cavoli

Guest
almeno il mio ex non è l'unico che si è rincoglionito

caro teso,
leggendo il tuo post mi è venuta sola voglia di spaccarti la testa insieme a quella del mio ex...che dopo aver sentinto una vagina nuova dopo 11 anni, ha deciso che mi vuole bene, sono la persona più importante della sua vita, ma non la donna della sua vita...
ma dico io sui 30 anni cosa cavolo vi prende??? basta un'odore nuovo per buttare nel cesso tutto???
in questo momento sono molto cinica e vi auguro solo (a te ed al mio) di divertirvi tanto, di capire la supercazzata che avete fatto e di tornare strisciando dalle due cretine che vi sono state accanto per tutta la vita praticamente...ma noi carissimo non ci saremo più saremo pianeti anni luce lontano da voi, e allora soffrirete come adesso sto facendo io...

saluti

O

Old multipers

Guest
hai ragione multi...questi ragionamenti li ho fatti da solo.

Ho pensato a lei
Ho pensato a me

ma il problema rimane... la tua esperienza qual'e' stata? Hai tradito e poi c'hai provato gusto?
Azz Teso io sono in piena fase tradimento, va avanti da circa tre mesi e non ero certo partita con l'intenzione di avere un amante fisso...
Ci ho preso gusto eccome....

T

TESO

Guest
caro teso,
leggendo il tuo post mi è venuta sola voglia di spaccarti la testa insieme a quella del mio ex...che dopo aver sentinto una vagina nuova dopo 11 anni, ha deciso che mi vuole bene, sono la persona più importante della sua vita, ma non la donna della sua vita...
ma dico io sui 30 anni cosa cavolo vi prende??? basta un'odore nuovo per buttare nel cesso tutto???
in questo momento sono molto cinica e vi auguro solo (a te ed al mio) di divertirvi tanto, di capire la supercazzata che avete fatto e di tornare strisciando dalle due cretine che vi sono state accanto per tutta la vita praticamente...ma noi carissimo non ci saremo più saremo pianeti anni luce lontano da voi, e allora soffrirete come adesso sto facendo io...

saluti
cavoli...come per prima cosa calmati per favore. Qui non siamo al mercato del pesce...

si ho sentito un nuovo odore...e con cio'? quando tu senti un buon odore non hai voglia di assaggiare il piatto???

Siamo esseri umani e non pezzi di legno....le emozioni sono nell'aria ed ogni tanto ci fanno visita.

O

Old multipers

Guest
cavoli...come per prima cosa calmati per favore. Qui non siamo al mercato del pesce...

si ho sentito un nuovo odore...e con cio'? quando tu senti un buon odore non hai voglia di assaggiare il piatto???

Siamo esseri umani e non pezzi di legno....le emozioni sono nell'aria ed ogni tanto ci fanno visita.
La maga circe prevede una controbattuta del tipo:
si ma solo se tu fossi libero
si ma il rispetto
si ma la fiducia
si ma

va beh

O

Old cavoli

Guest
dico solo pondera bene la tua scelta

Non erano toni dal mercato del pesce, solo che io sto vivendo tutto ciò ora e ci sto da schifo. dico solo, rifletti, rifletti, rifletti...
rifletti sul perché hai sentito l'odore, se è la prima volta o no, rifletti su qualsiasi cosa,
e poi soprattutto ricorda che la verità e la sincerità sono la meglio cosa...ti prego non prendere in giro la tua ragazza, perché è peggio del tradimento, quindi se ti vuoi buttare, se questo odore è così inebriante che tu non puoi dire di no, buttati, non so cosa altro dirti, ma ricordati sempre di lei, della persona che hai accando adesso, e che non merita di essere presa in giro, dille solamente la verità...

O

Old Airforever

Guest

Giusto: siamo esseri umani e non pezzi di legno...ma neanche animaletti che s'ingroppano solo per istinto.
Non sono orgoglioso, di natura, ma...mi vanto del fatto che qualcuno mi ha donato il senso della ragione ed un'intelligenza più sviluppata degli animali stessi.
E' evidente che non tutti sanno utilizzare questa superiorità...
Air

Verena67

Utente di lunga data

Che noia, che noia, che noia.

12 anni con la stessa donna e non concretizzare una fava.

Sono annoiata io per te, altro che tradimento.

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data

Figlio mio vinci il premio Romantico dell'Anno!!!!

ma daiiiiii!!!

T

TESO

Guest
12 anni spesi per un ca..o! (per la ragazza)
rispondo a te ed anche a miss simpatia (Verena67)

cosa ne sapete voi del rapporto che ho con la mia ragazza?? Come vi permettete di giudicare?

e poi a te verena...cosa significa concretizzare? Sposarsi forse?? il matrimonio e' una cosa concreta ed una convivenza no?

ti informo che non siamo piu nel medioevo cara....tu mi sa che ancora vivi li.

scusate ma siete sicuri che qui si parli di tradimento???
boh. forse ho sbagliato...se e' cosi me vado in punta di piedi.

4

4you

Guest
non te la prendere

rispondo a te ed anche a miss simpatia (Verena67)

cosa ne sapete voi del rapporto che ho con la mia ragazza?? Come vi permettete di giudicare?

e poi a te verena...cosa significa concretizzare? Sposarsi forse?? il matrimonio e' una cosa concreta ed una convivenza no?

ti informo che non siamo piu nel medioevo cara....tu mi sa che ancora vivi li.

scusate ma siete sicuri che qui si parli di tradimento???
boh. forse ho sbagliato...se e' cosi me vado in punta di piedi.
mi sbaglio o se stato tu stesso a dichiarare di voler saggiare la f..a di altra ragazza pur essendo fidanzato da 12 anni? il giudizio di chi e cosa sei, te lo sei dato da solo. come ti sei dato da solo il risultato del rapporto che hai con la ragazza che "tanto" ami. e la ami talmente tanto.....ma talmente tanto che stai pensando alla f..a di qualcun'altra (mi pare logico). perchè ora rimproveri noi poveretti che, tramite nero su bianco diamo la nostra opinione? già, è vero, hai ragione: ci rimproveri perchè io e verena67 viviamo nel medioevo. tu, invece, nel 2007. confermo: qui si parla e si discute di tradimento: ma non farne una tragedia se qualcuno dei qui presenti non sostiene le tue opinioni. sii democratico e accetta tutto ciò che ti viene risposto. ribatti, se non concordi. ma non ti lamentare. tanto, a chi cresceranno le corna in caso tu voglia fare avverare questa tua torbida voglia (doicesi dimostrazione di amore e di affetto per la tua compagna), sarà la tua ragazza stessa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.