TRADIMENTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ospite

Guest
Il tradimento è un fatto naturale che esisteva DA SEMPRE, anche con la cintura di castita`era possibile, bastavo un po` di cera e la chiave la poteva fare qualsiasi fabbro in una giornata.

Gli unici non traditi, sono solo quelli che ignorano di esserlo.

O

Old Angel

Guest
Il tradimento è un fatto naturale che esisteva DA SEMPRE, anche con la cintura di castita`era possibile, bastavo un po` di cera e la chiave la poteva fare qualsiasi fabbro in una giornata.

Gli unici non traditi, sono solo quelli che ignorano di esserlo.
Ciò che provoca dolore non mi pare tanto naturale, ma se vogliamo metterla su quel piano allora è naturale stupro omicidio e genocidio.

N

Non registrato

Guest
Ciò che provoca dolore non mi pare tanto naturale, ma se vogliamo metterla su quel piano allora è naturale stupro omicidio e genocidio.
Angel, fare i fatalisti ed estremizzare tutto non costa niente. Ma qui hai esagerato parecchio. Non confonderti con i fiorellini e mischiare tutto.

Diverso è ragionare, come sembra non fare anche Non Registrato sopra. capisco un errore come ho fatto io tra la finale a o "o", ma utilizzare il vocabolo "ebbeti" con 2 b stimola il pensiero che lui stesso ignora cosa significa visto che ignora come se scrive.

Possiamo quindi dire che il sinonimo più vicino a Non Registrato sopra è imbecille o stupido; casi tecnicamente inutili nel tentavo di scambiare opinioni.

O

Old Angel

Guest
Forse può sembrare estremo quello che ho detto, ma non metto sulla bilancia la sofferenza di una persona, in ogni sua forma.
Per il resto concordo

N

Non registrato

Guest
Forse può sembrare estremo quello che ho detto, ma non metto sulla bilancia la sofferenza di una persona, in ogni sua forma.
Per il resto concordo

E' un errore il tuo.

Bisogna dividere le sofferenze, dal momento che anche le medesime hanno delle prassi diverse che incidono proprio sulla sofferenza.

Un conto essere traditi e non vedere, un conto ed essere traditi sotto i propri occhi, ecc ecc

Come vedi, le sofferenze non stanno sulla stessa bilancia, oltre al fatto che la sensibilità di ognuno ha un peso diverso.

Angel, credo che tu dovresti iniziare nella scelta delle parole che usi per definire qualcosa o rispondere.

N

Non registrato

Guest
arieccolo il falqui!
ok lasciamolo perdere
Era semplice farlo non rispondendo nulla.

Il fatto che hai risposto definisce molto che il lasciamolo perdere da te espresso era solo per suggerire ad altri di farlo.

In modo come tanti per cercare di decidere per altri.

Bruja

Utente di lunga data
Benissimo

Abbiamo assodato che nessuno è esente da tradimento e che può anche capitare che chi creda di esserlo è solo perchè lo ignora.
E' possibile come è probabile che esistano persone che non tradiscono perchè ritengono di avere abbastanza rispetto di sè stessi e degli altri da lasciare prima o da parlarne con il/la partner.
Se poi vuoi allargare il conceto con il tradimento dell'amicizia, dei parenti, sul lavoro, nelle aspettative della vita stessa e............esageriamo, della patria, abbiamo coperto la rosa dei possibili tradimenti umani.
Ne prendiamo atto, e qui, dove ci è possibile cerchiamo di dare risposte ai casi che ci vengono sottoposti e consolazioni a chi il tradimento lo subisce.
Ho dimenticato qualcosa?
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.