Tradimento

Jim Cain

Utente di lunga data
Ad ogni modo sto riflettendo molto perché il mio sbaglio lo vedo collegato a quello che voglio veramente da una ragazza; non sentendomi più amato ho perso solidità mentale e ho iniziato a guardare anche altrove.. Io le ho parlato spesso del mio malcontento e sono arrivato a dirle lasciamoci e continuerò a starti vicino; parlando abbiamo continuato ad andare avanti ma le cose non sono comunque cambiate.
Quel bacio significa molto per te.
Ti aiuta - ti sta già aiutando - a conoscerti meglio, a capire cosa vuoi e cosa no.
Se alla tua età avessi dato quei baci che non si sarebbero dovuti dare con ogni probabilità avrei evitato parecchi casini dell'età adulta.
Bacia pure, se ti va.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Quel bacio significa molto per te.
Ti aiuta - ti sta già aiutando - a conoscerti meglio, a capire cosa vuoi e cosa no.
Se alla tua età avessi dato quei baci che non si sarebbero dovuti dare con ogni probabilità avrei evitato parecchi casini dell'età adulta.
Bacia pure, se ti va.
O cielo...mai baciato a cazzo?
Chi passa?
Chi ti infila la lingua in bocca?.
Mai successo?
Non dico che deve essere l abitudine..(assolutamente)...
Ma a volte è capitato..

omicron

Utente pigro
O cielo...mai baciato a cazzo?
Chi passa?
Chi ti infila la lingua in bocca?.
Mai successo?
Non dico che deve essere l abitudine..(assolutamente)...
Ma a volte è capitato..
A me una volta l’ha fatto un turista 🤣 io mai

FataIgnorante

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
Ho bisogno di un confronto, sto insieme alla mia ragazza da 3 anni in cui ci sono sempre stati alti e bassi.
Premessa, la mia ragazza da sempre alterna periodi in cui è depressa e non riesce a separarsi da me (passiamo ore e ore a parlare di come si sente e ci sono stati anche periodi in cui per 2 mesi non siamo usciti con gli amici), a periodi in cui si sente benissimo e mi allontana per avvicinarsi alle amiche.
Io ho sempre fatto fatica nei momenti di allontanamento, in cui spesso, anche se per pochi giorni ci lasciamo.
Nell'ultimo periodo i litigi sono aumentati in quanto è stata relativamente bene e io non mi sono sentito più amato e desiderato, gliel'ho detto ma lei ha bisogno di pensare prima a lei nonstante mi ami.
In tutto ciò ci siamo organizzati delle vacanze con i nostri rispettivi amici io solo con i ragazzi e lei solo con le ragazze.
Durante la mia vacanza ho bevuto e ho baciato un'altra ragazza in discoteca, nel bacio non c'era niente e io sento di amare la mia ragazza ma penso che mi sono lasciato andare a causa di questo periodo. Non so se dirglielo o meno perché non voglio ferirla anche se ammetto che il senso di colpa mi tormenta, io voglio lei ma avrei bisogno che mi facesse sentire amato (vi assicuro che mi ama ma per pensare a se stessa non può darmi troppe attenzioni).
Fatte li cazzi tua