Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non

Guest
Ciao a tutti questa sera vorrei proporvi questo,
Il tradimento viene fatto per una carenza nella coppia o questo in solo l alibi che molti ma sopratutto molte donne usano per giustificare un puro atto egoistico di porcaggine assoluta

Sbriciolata

Escluso
Il tradimento viene fatto per una carenza nella coppia o questo in solo l alibi che molti ma sopratutto molte donne usano per giustificare un puro atto egoistico di porcaggine assoluta
La seconda che hai detto: infatti è risaputo che a tradire siano solo le donne, che come Circe trasformano poveri uomini indifesi in porci.

N

Non Registrato

Guest
Non

La seconda che hai detto: infatti è risaputo che a tradire siano solo le donne, che come Circe trasformano poveri uomini indifesi in porci.
Non ho detto che gli uomini non tradiscono ho detto che l alibi lo usano piu spesso le donne

Sbriciolata

Escluso
Non ho detto che gli uomini non tradiscono ho detto che l alibi lo usano piu spesso le donne
L'alibi se lo fanno tutti, eccezion fatta per quelli che dicono: mi va di trombare fuori casa, lo faccio. Ma sono pochi, e anche tra loro... bhe... lasciamo perdere, quando facciamo una cosa che sappiamo sbagliata (perchè per farla mentiamo, nascondiamo ecc...), ci dobbiamo SEMPRE creare un alibi

lunaiena

Scemo chi legge
Che sia una carenza nella coppia o un'alibi che differenza fa?

Ultimo

Escluso
Il tradimento, è uguale, come nelle donne come negli uomini. Le statistiche alle quali io do affidamento, ma non del tutto dicono che, la donna tradisce perchè infatuata, l'uomo per sentirsi macho, e credo che nella maggior parte dei casi, oltre ad esserci problemi nella coppia, ci siano motivazioni molto più profonde, che riguardano in prima persona la persona che tradisce, e che molto probabilmente oltre ad avere problemi nel presente, ci sono problemi che costui/ei si porta dall'infanzia.

E allora?
W la porcaggine! :carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.