Fondamentalmente credo perchè siamo tutti delle teste di c....o.Tradire: Perchè ci passa in mente di tradire. Per il piacere del sesso,per la adrenalina, la curiosità?
Ma tu sei il clone di chi? que due omini ce li aveva anche ultimo quando l'altro account non era stato ancora disattivato.....:mrgreen:Tradire: Perchè ci passa in mente di tradire. Per il piacere del sesso,per la adrenalina, la curiosità?
Questa domanda ha mille risposte. Risposte che stanno nei diversi problemi che può avere una coppia.Tradire: Perchè ci passa in mente di tradire. Per il piacere del sesso,per la adrenalina, la curiosità?
a volte (spessissimo direi) si tradisce (la prima volta ovviamente) solo perchè ci si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato con persone sbagliate...e la propria indole di persona fedele si trasforma e si diventa traditori...poi c'è chi non lo fa più, e chi invece cambia radicalmente...Questa domanda ha mille risposte. Risposte che stanno nei diversi problemi che può avere una coppia.
Ma credo e forse spero, ma forse sto anche esagerando, si tradisce per auto punirsi, per non avere avuto il coraggio di sconvolgersi dentro, di assumere quella capacità di leggersi dentro , guardarsi dall'alto per poter cambiare opinione su se stessi e trovare la capacità di risolvere il problema con il partner.
Qualcuno alla fine dirà che siamo poligami, che alcuni sono diversamente fedeli o infedeli etc etc :mrgreen:
a volte (spessissimo direi) si tradisce (la prima volta ovviamente) solo perchè ci si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato con persone sbagliate...e la propria indole di persona fedele si trasforma e si diventa traditori...poi c'è chi non lo fa più, e chi invece cambia radicalmente...
c'è chi tradisce perchè è di natura infedele...chi lo fa episodicamente dimenticando quasi di farlo...ecc..ecc..
è che in troppi vi fissate di trovare NELLA COPPIA la causa del tradimento...mentre molto spesso non c'entra una cippa![]()
Si. Concordo sul primo neretto e condivido il secondo per quanto mi riguarda.Questa domanda ha mille risposte. Risposte che stanno nei diversi problemi che può avere una coppia.
Ma credo e forse spero, ma forse sto anche esagerando, si tradisce per auto punirsi, per non avere avuto il coraggio di sconvolgersi dentro, di assumere quella capacità di leggersi dentro , guardarsi dall'alto per poter cambiare opinione su se stessi e trovare la capacità di risolvere il problema con il partner.
Qualcuno alla fine dirà che siamo poligami, che alcuni sono diversamente fedeli o infedeli etc etc :mrgreen:
Vero il primo neretto.a volte (spessissimo direi) si tradisce (la prima volta ovviamente) solo perchè ci si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato con persone sbagliate...e la propria indole di persona fedele si trasforma e si diventa traditori...poi c'è chi non lo fa più, e chi invece cambia radicalmente...
c'è chi tradisce perchè è di natura infedele...chi lo fa episodicamente dimenticando quasi di farlo...ecc..ecc..
è che in troppi vi fissate di trovare NELLA COPPIA la causa del tradimento...mentre molto spesso non c'entra una cippa![]()
claudio io non voglio sminuire proprio nulla, al massimo cerco di far reagire le persone con qualche battutaSai quando sono stato tradito, cominciai a leggere su internet, e trovai un sito dove si scherzava e si scrivevano battute sulle frasi che i traditori pronunciavano, frasi alquanto prive di contenuto di valore etc, in pratica oltre a schermire il "tradimento" schermivano anche altro, altro che a questo punto tu avrai capito no?
Ecco ora tu potresti far parte di quel sito. Un tradimento basato sul nulla, senza motivazione senza avere la capacità di pensare da essere umano, ma con la capacità di farselo diventare teso alla prima donna che ti schiaccia l'occhio.
Leggiti bene il finale non di questo post, ma di quello in cui tu mi hai risposto.