N
Non Registrato
Guest
ciao! sono capitata su questo forum per caso....andando alla ricerca di esperienze come la mia....ho scoperto per caso che mio marito ha avuto un flirt con una persona di famiglia, una sua cugina.l'ho scoperto per caso e preferisco tralasciare il contesto e i particolari perchè ho voglia di vomitare solo al pensiero!!!! dopo che l'ho scoperto lui per un pò ha negato, poi, messo alle strette, ha confessato che c'era stata una forma di attrazione che li ha portati ad avere un rapporto "stretto" più del dovuto...mi ha detto che non ci sono stati rapporti sessuali, ma che si sono visti da soli e non sempre hanno tenuto le mani a posto, diciamo.io non so che altro dire...sono sconvolta, schifata, delusa, amareggiata, arrabbiata da morire...dopo 16 anni di matrimonio mi ritrovo accanto a un uomo che non riconosco più...e che sento di odiare per l'umiliazione che mi ha causato! a qualcuno è capitata mai una cosa simile? davvero io non so come affrontare la cosa, anche perchè trattandosi di una della famiglia non è nemmeno allontanabile più di tanto....viviamo nella stessa città e ovviamente capita e capiterà di vedersi in varie occasioni, nonostante io faccia di tutto per evitarla. e poi...chi mi dice che abbiano smesso???? io sto impazzendo...aiutatemi...