Tradimento fresco fresco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ary

Guest
Buongiorno a tutti,
Dopo solo due mesi insieme, ieri ho scoperto che mi ha raccontato una balla colossale e c'era una donna a cena a casa sua?
Espertissimi che dite tradimento eh?
Non ho fatto nulla!! Nessuna reazione! Che faccio, me ne vado per la mia strada senza chiedere ne dare spiegazioni?

Lettrice

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
Dopo solo due mesi insieme, ieri ho scoperto che mi ha raccontato una balla colossale e c'era una donna a cena a casa sua?
Non ho fatto nulla!! Nessuna reazione! Che faccio, me ne vado per la mia strada senza chiedere ne dare spiegazioni?
Ma si... dopo solo due mesi e' meglio lasciar perdere... il buon giorno si vede dal mattino

O

Old Lillyna19

Guest
Buongiorno a tutti,
Il buon giorno si vede dal mattino no? Sei ancora in tempo per mandarlo a ca..are.. dopo no, dopo diventa più difficile. Quindi ti consiglierei di eclissarti ora.

O

Old TurnBackTime

Guest
se ci pensi...

Buongiorno a tutti,
Se addirittura ci "pensi" a cos'e' che sarebbe meglio fare...cosa stai aspettando?Di arrivare a casa sua e leggere un cartello appeso alla porta con la scritta "do not disturb!" ???

Il mare e' pieno di pesci....sei incappata in un pesce palla...ora non so da quanto lo conoscevi prima chi iniziasse la cosa...ma io al tuo posto non starei nemmeno a pensarci su...

O

Old Ary

Guest
Vero, probabilmente è un bugiardo patologico... e sa mentire bene!
E poi "eclissarsi" mi sembra molto british, nessuna scenata.
C'è solo un problema...sono innamorata come una pera cotta.
E con questo sono a tre, ma sono tutti così S...zi gli esseri umani?

O

Old Lillyna19

Guest
Forse sei innamorata, ma comunque sono due mesi, non avete costruito ancora nulla di rilevante insieme (e se è così il pesce palla te lo ha smontato presto)
Credimi che dopo diventa veramente un'impresa, ho avuto a che fare per un anno con uno così e non ne voglio sapere più niente...

Nobody

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
Nella sfortuna, sei stata fortunata....l'hai scoperto subito. La toccata l'hai fatta, ora fuggi!

O

Old Ary

Guest
Beh io credevo di essere una super esperta di gente così..ma o non imparo mai o non li riconosco!
E poi non capisco, chi glielo ha fatto fare di inseguirmi per mari e monti e progettare tremila cose insieme se poi non sa cosa vuole, cos'è un professionista della balla?
Il problema è che questa sera deve venire da me, mi barrico in casa con l'allarme e aizzo il cane??

Verena67

Utente di lunga data
Beh io credevo di essere una super esperta di gente così..ma o non imparo mai o non li riconosco!
E poi non capisco, chi glielo ha fatto fare di inseguirmi per mari e monti e progettare tremila cose insieme se poi non sa cosa vuole, cos'è un professionista della balla?
Il problema è che questa sera deve venire da me, mi barrico in casa con l'allarme e aizzo il cane??

Esci

Bacio!

O

Old Ary

Guest
Vero, per ora tanto cambio idea ogni cinque minuti..
Mi prendo la giornata per stare un po' in silenzio e poi vedrò, questa serà farò quello che mi sento all'ultimo secondo, poi domani lui parte per una settimana e io penserò a me.

in questo istante mi sento solo un'idiota

Fedifrago

Utente di lunga data
Un po' di vendetta no?
...magari non subito..
Un bel brodino ustionante che casualmente gli va a finire sui pantaloni in zona parco giochi!?!??

O

Old TurnBackTime

Guest
gia che non hai detto...

Gia che non hai detto "sono tutti cosi' stronzi gli uomini" e' una bella cosa...ti chiedi chi gliel'ha fatto fare di inseguirti per mari e monti?Probabilmente la tua scollatura....o la minigonna...magari un bel paio di pantaloni attillati...oppure i tacchi alti
non so...sicuramente il suo era un interesse di tipo "collezzionistico" nel senso che nella sua collezzione mancava un "esemplare" della tua razza...cosi' ti ha inquadrato nel mirino....ha studiato le tue mosse....ti ha fatto credere di essere interessato mantenendo la sua sfuggenza...e tu ti sei innamorta....

Ora pero' stai commettendo l'errore di molte prima di te...TI DICI INNAMORATA COTTA....come una pera
...ma di chi?Di uno che in meno di due mesi si fa trovare a casa sua a cena con un altra???Ehm....tanti uomini saranno pure cosi stronzi....ma anche molte Donne non e' che riescono a essere poi cosi' coerenti....

Vedi di svegliarti Ary....la campanella e' suonata....il sogno e' finito....e' ora di tornare alla realta'

Nobody

Utente di lunga data
Vero, per ora tanto cambio idea ogni cinque minuti..
Mi prendo la giornata per stare un po' in silenzio e poi vedrò, questa serà farò quello che mi sento all'ultimo secondo, poi domani lui parte per una settimana e io penserò a me.

in questo istante mi sento solo un'idiota
Ogni tanto capita a tutti, non preoccuparti...quando prendiamo coscienza del nulla.

O

Old Ary

Guest
MMM.. sono più il tipo da ti sbatto casualmente la porta sul naso!

Già fatto al mio ex dopo dieci anni insieme..una vera liberazione!! Ha vomitato per un giorno intero

Nobody

Utente di lunga data
MMM.. sono più il tipo da ti sbatto casualmente la porta sul naso!

Già fatto al mio ex dopo dieci anni insieme..una vera liberazione!! Ha vomitato per un giorno intero

Prevedo guai per la serata.........

O

Old Ary

Guest
Comunque siete fortissimi!!!

mi state rallegrando (be.. quasi) la giornata
grazie grazie

O

Old TurnBackTime

Guest
frena frena...

Comunque siete fortissimi!!!

mi state rallegrando (be.. quasi) la giornata
grazie grazie

Frena bella...io lo faccio solo perche' vedo la "possibilita'" che si liberi una Donna a cui fare il filo tutto li
quindi di gratuito non c'e' poi molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.