tradimento e umiliazione mesi dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
la mia ragazza mi ha tradito mesi fa....lei che aveva sempre detto che non sarebbe mai capitata con uno conosciuto la sera stessa ecc ecc e tutte ste fregnacce qua...insomma ci so stato di merda abbiamo provato a ricostruire e devo dire che non la controllo per niente anche perche si sa che ci stanno un sacco di ragazzi in giro che ci provano e quindi dovrei stare sempre li a incazzarmi e sinceramente neanche mi va...dico sempre che anche se fa male ognuno fa le prorpie scelte e che se una ragazza ti vuol tradire lo fa non cambia se gli stai sopra o se le lasci la sua liberta....non cambia niente se lo vuol fare lo fa e basta....beh insomma adesso dopo un paio di mesi dal fattaccio laltra sera mi manda un messaggio dicendomi che era ubriaca e che alcuni ci avevano provato ma che lei aveva vinto il premio fedelta perche non c'era andata....io me so incazzato perche non credo che si debba vincere un premio ma dovrebbe essere la normalita e l0ho lasciata....ce sto male un altra volta ma voglio farlo ora prima di riandarmi a schiantare.....ora come ora mi sento morire ma ho preferito cosi che dite?

O

Old sfigatta

Guest
scusa la brutalità, ma io dico che la tua fidanzata....ex......è divisa in due parti:

1/2 stronza
1/2 z.xx..a

e che di te non gliene "può fregà de meno" ..... visto come si comporta.
a te la scelta di continuare a perdere il tuo tempo e a sprecare il tuo amore.

O

Old giulia78

Guest
la mia ragazza mi ha tradito mesi fa....lei che aveva sempre detto che non sarebbe mai capitata con uno conosciuto la sera stessa ecc ecc e tutte ste fregnacce qua...insomma ci so stato di merda abbiamo provato a ricostruire e devo dire che non la controllo per niente anche perche si sa che ci stanno un sacco di ragazzi in giro che ci provano e quindi dovrei stare sempre li a incazzarmi e sinceramente neanche mi va...dico sempre che anche se fa male ognuno fa le prorpie scelte e che se una ragazza ti vuol tradire lo fa non cambia se gli stai sopra o se le lasci la sua liberta....non cambia niente se lo vuol fare lo fa e basta....beh insomma adesso dopo un paio di mesi dal fattaccio laltra sera mi manda un messaggio dicendomi che era ubriaca e che alcuni ci avevano provato ma che lei aveva vinto il premio fedelta perche non c'era andata....io me so incazzato perche non credo che si debba vincere un premio ma dovrebbe essere la normalita e l0ho lasciata....ce sto male un altra volta ma voglio farlo ora prima di riandarmi a schiantare.....ora come ora mi sento morire ma ho preferito cosi che dite?
Complimenti ,
secondo me ai fatto la cosa giusta e ti dico anche che ti invidio x che ai avuto il coraggio e forta di farlo. Io da 8 mesi che mio maritto mi tradisce ma non riesco ancora farlo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fuori dal caso particolare...

Ma è proprio necessario andare in discoteca senza il fidanzato?
E' indispensabile ubriacarsi?
Se non ci si diverte da sobri non è meglio stare a casa e leggersi un libro/stirare/far compagnia alla zia?
Non è che ubriacarsi è un modo per poter fare quel che vogliamo fare senza assumercene la responsabilità ?
Se uno mi tradisce mi arrabbio, ma se trova la scusa che era perché era ubriaco mi imbufalisco..se invece dice che "ha resistito" ...glielo taglio* così non deve fare più resistere.

*trovate voi l'equivalente femminile.

P.S. E' chiaro che si tratta di linguaggio figurato. Non sono per niente violenta.

O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
mateus

Caro mateus,

Stai male !!!! ma visto che non hai nessun vincolo con lei io ti conseglierei di lasciarla perdere.....se poi invece il tuo amore per lei è più forte di tradimenti e di questi atteggiamenti poco congeniali ad un vero amore ....bhe allora tienitela così ....le persone non penso che cambino molto...se sei su questo forum è perchè ...vorresti avere un rapporto onesto basato su ideali e valori che onestamente la tua ragazza non dimostra..

La scelta è tua
Un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.