Tradimento di Gigi d'Alessio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
D'Alessio afferma: "Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio? "

Trovo davvero che questo Gigetto ha un cervello da dinosauro del Triassico, ... considerato che il cervello di questi antichi rettili non superavano la dimensione di una noce.

Dire una cosa simile, è molto ma molto ingenuo ... preferisco ancora le persone che mentono davanti all'evidenza dei filmati digitali che li ritraggono durante l'atto, e 500 testimoni che li hanno visti.

Miciolidia

Utente di lunga data
ti copio e dico....l'escursione con la bandierina

"La bandierina "di Ieri che hai tirato in ballo Tu nel post della sckizzofrenia. mi ha fatto ridere per tre ore.

Bruja

Utente di lunga data
Mah!!

Questo della scappatella sarebbe il tale che da tre anni ha una tresca con una di 19 anni e che sta mettendo in grande imbarazzo la moglie...............insomma se la faceva con una minorenne per di più!
Non vale neppure la pena di spenderci parole............. questo Casanova dei quartieri sosteneva che Mario Merola era il suo maestro, sarà, ma almeno lui le "sceneggiate" le recitava non le viveva!!!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Mah, ... di certo è il traditore più stolto della storia delle corna (almeno ... pubblico).

Mai visto niente di simile, ... la moglie mi è sembrata molto intelligente, ... forse la ricerca della minorenne, ... a Gigetto, .... serviva per trovare qualcuna al suo livello.

Non che le minorenni siano inferiori, ... ma uno della sua età che va con una minorenne, di certo ... inferiore lo è lui.

Miciolidia

Utente di lunga data
Questo della scappatella sarebbe il tale che da tre anni ha una tresca con una di 19 anni e che sta mettendo in grande imbarazzo la moglie...............insomma se la faceva con una minorenne per di più!
Non vale neppure la pena di spenderci parole............. questo Casanova dei quartieri sosteneva che Mario Merola era il suo maestro, sarà, ma almeno lui le "sceneggiate" le recitava non le viveva!!!

Bruja

'namo bene....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi avete incuriosita...

...mi sono documentata...D'Alessio ha tre figli di 19 ..14 ...3 anni
...la Tatangelo ne ha 20 !!!!

Bruja

Utente di lunga data
D'alessio story

Questo signore quindi fuinito di mettere in cantiere l'ultimo figlio si è consolato con una che potrebbe essere pure lei sua figlia!
Aspetta, come la chiamano? Ah sì, iniezione di giovinezza.........
Sarà ma a me pare che sia più vicino alla sclerosi senile..... dicono che faccia tornare bambini

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Miciolida

Pensa che robba è questo....
..e pensa chi è chi se lo incolla....
Questa è la settimana della bontàe si devono fare i fioretti................ok allora dico solo che quei due si stanno scambiando quello che di meglio hanno da offrire, lui la visibilità ed il denaro, lei, talentosa o meno, due chiappe sode!!! Perchè non è che per avere un sodalizio nel campo del lavoro deve essere per forza a 180 gradi.........
(pensa se era una settimana come le altre cosa potevo dire
)
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.