Tradimento da parte della mia ragazza

Kaytranada

Utente di lunga data
Buongiorno, mi sono iscritto giusto per sentire magari qualche parere non coinvolto nella vicenda che mi e appena successa.
Praticamente settimana scorsa ho scoperto dopo tanti sforzi che la mia promessa sposa (dovevamo sposarci quest'anno data ancora da prestabilire) mi ha tradito negli ultimi 7 mesi con un ragazzo che lavora con lei più vecchio. Io ero convinto che fossimo contenti a settembre le avevo chiesto di sposarmi e la risposta sua era stata positiva, facevamo piani sul futuro e preparavamo il matrimonio ma in Contemporanea si vedeva con un altro ogni 2 settimane avevano un rapporto sessuale e gli altri giorni si scrivevano e basta. Mi ha detto che un paio di volte non c'è l'ha fatta a fare sesso con lui perché sapeva che sbagliava un paio volte era soddisfatta ma la maggior parte delle volte non era niente di che, però comunque un po' le piaceva, e che ha provato a smettere sempre di vederlo però siccome lavoravano insieme lui continuava a scrivere a pressarla, però comunque lei ha sbagliato ovviamente siccome non ha smesso. Fatto sta che ha comunque continuato per 7 mesi anche dopo che mi ha detto di si alla proposta di matrimonio. Lei vuole stare ancora con me mi dice che mi ama che non vede una vita senza di me, però io sono ancora sotto shock e siccome viviamo insieme all'estero i prossimi mesi devo vivere con lei comunque. Non so bene cosa fare, ogni volta che si avvicina a me mi viene in mente che andava a letto con un altro.
Lei dice che mi ama veramente che vuole passare tutta la vita con me, però non mi ama così veramente perché se mi avesse amato veramente non sarebbe andata con lui, o avrebbe smesso dopo un paio di volte visto l'errore compiuto. Grazie a tutti

perplesso

Administrator
Staff Forum
non si va a letto con qualcuno per mesi se non ti piace parecchio.

Kaytranada

Utente di lunga data
non si va a letto con qualcuno per mesi se non ti piace parecchio.
Guarda ci ho pensato parecchio anche io, però non so perché voglia stare con me ancora, può andare semplicemente con lui, poi la prima volta la baciata di forza e lei dice che ogni volta che voleva smettere la vedeva a lavoro e continuava a scrivere ecc, ogni tanto non si vedevano per un mese e il resto ogni due settimane, non saprei, se le piaceva così tanto perché dirmi di Si alla domanda del matrimonio e pianificare il tutto?!

Brunetta

Utente di lunga data
Boh come si fa ad avere dubbi?
Non siete sposati, non avete figli.
Prendi atto che è finita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda ci ho pensato parecchio anche io, però non so perché voglia stare con me ancora, può andare semplicemente con lui, poi la prima volta la baciata di forza e lei dice che ogni volta che voleva smettere la vedeva a lavoro e continuava a scrivere ecc, ogni tanto non si vedevano per un mese e il resto ogni due settimane, non saprei, se le piaceva così tanto perché dirmi di Si alla domanda del matrimonio e pianificare il tutto?!
perchè per lei mica siete la stessa cosa.

col collega scopa bene, tu sei il progetto di vita. lui è destinato ad essere un ricordo più o meno presto, tu sei presente e futuro.

ovvio che sta a te decidere se vuoi vivere presente e futuro con lei

Kaytranada

Utente di lunga data
Boh come si fa ad avere dubbi?
Non siete sposati, non avete figli.
Prendi atto che è finita.
Ti capisco e all'inizio la pensavo così, a distanza di giorni però posso dirti che l'amavo veramente e non passa in un giorno, e secondo viviamo insieme e non ho dove andare mi tocca restare qua almeno per alcuni mesi. E lei continua a dire che ha sbagliato che non sa perché e successo perché non ha smesso che era felice e che vuole ancora una vita con me. Non e facile finire così vivendo insieme non so, sono qua per questo, un po' per sfogo un po' per vedere qualche parere esterno.

Kaytranada

Utente di lunga data
perchè per lei mica siete la stessa cosa.

col collega scopa bene, tu sei il progetto di vita. lui è destinato ad essere un ricordo più o meno presto, tu sei presente e futuro.

ovvio che sta a te decidere se vuoi vivere presente e futuro con lei
Ma gli ho chiesto un milione di volte se scopasse meglio di me, se era quello il problema, e continua a dire di no, non sono qua per vantarmi ma nel reparto sesso non ci mancava niente. Dice pure che un paio di volte non c'è la fatta proprio ad andare con lui e andava via. Le ho chiesto pure se scopa bene se ha il cazzone piu grande e continua a dire che non e così.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma gli ho chiesto un milione di volte se scopasse meglio di me, se era quello il problema, e continua a dire di no, non sono qua per vantarmi ma nel reparto sesso non ci mancava niente. Dice pure che un paio di volte non c'è la fatta proprio ad andare con lui e andava via. Le ho chiesto pure se scopa bene se ha il cazzone piu grande e continua a dire che non e così.
non è rilevante se ce l'ha più grosso di te o se è la reincarnazione di John Holmes, se ci scopa da mesi vuol dire che con lui si trova bene. il che non vuol dire che non le piaccia più farlo con te o che sei più scarso.

è che le piace farlo anche con lui. altrimenti dopo quelle 2 volte in cui non ce l'ha fatta, avrebbe troncato e stop.

quindi non starti a sentire in competizione, perchè non c'è nessuna gara, c'è solo da capire se tu vuoi al tuo fianco lei.
alla luce di ciò che è successo

Kaytranada

Utente di lunga data
non è rilevante se ce l'ha più grosso di te o se è la reincarnazione di John Holmes, se ci scopa da mesi vuol dire che con lui si trova bene. il che non vuol dire che non le piaccia più farlo con te o che sei più scarso.

è che le piace farlo anche con lui. altrimenti dopo quelle 2 volte in cui non ce l'ha fatta, avrebbe troncato e stop.

quindi non starti a sentire in competizione, perchè non c'è nessuna gara, c'è solo da capire se tu vuoi al tuo fianco lei.
alla luce di ciò che è successo
Ma non mi sento in competizione, e solo che non capivo il motivo, cercavo di capire, ha detto che non e valsa la pena, che lui non ne vale la pena, che mi ama che vuole ancora tutto con me, io cercavo solo di capire perché non riusciva a troncare, cioè se ami se non ne valeva la pena, se il sesso andava bene anche con me, io non capisco perché non ha smesso dopo un po' e basta.

Outdider

Utente di lunga data
Poverina, cerca di capirla, non voleva andare a letto con lui, faceva un opera pia. Lei non voleva, lui, il brutto omaccione, la baciava con la forza...e che puoi fare in questi casi, ovvio, gliela dai...porella. Ma non le piaceva scopare con lui...era più un'abitudine...ma stai sicuro che non le piaceva.
Ma veramente ti stai facendo le seghe mentali per una così?
Morto un collega ce ne sta sempre un altro :carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non mi sento in competizione, e solo che non capivo il motivo, cercavo di capire, ha detto che non e valsa la pena, che lui non ne vale la pena, che mi ama che vuole ancora tutto con me, io cercavo solo di capire perché non riusciva a troncare, cioè se ami se non ne valeva la pena, se il sesso andava bene anche con me, io non capisco perché non ha smesso dopo un po' e basta.
se le chiedi se l'ha fatto perchè l'altro ce l'ha più grosso o lo usa meglio, ti stai mettendo in competizione, anche se non te ne accorgi.

il perchè non abbia smesso, te lo può dire solo lei, ammesso che pure lei ne sia al corrente. nel senso che magari un motivo razionale non ce l'ha manco lei come spiegazione.

ma tutto questo ti porta sempre lontando da te stesso. preso atto ciò che lei ha fatto, al netto del motivo per cui l'ha fatto, a te sta bene metter su casa e famiglia con lei?

visto che oltretutto sei in una situazione in cui la convivenza con lei non puoi evitarla per un periodo X, se tu puoi perdonarla e metterti alle spalle la cosa o meno è la vera domanda che devi farti

Kaytranada

Utente di lunga data
Poverina, cerca di capirla, non voleva andare a letto con lui, faceva un opera pia. Lei non voleva, lui, il brutto omaccione, la baciava con la forza...e che puoi fare in questi casi, ovvio, gliela dai...porella. Ma non le piaceva scopare con lui...era più un'abitudine...ma stai sicuro che non le piaceva.
Ma veramente ti stai facendo le seghe mentali per una così?
Morto un collega ce ne sta sempre un altro :carneval:
Probabile che sia così come dici tu, o forse un errore da giovani o non so. Non saprei cosa dirti, non posso fare a meno di farmi le seghe mentali, vago nel buio più totale, l'unica cosa che voglio e capire fino in fondo il perché e successo, e andare avanti con o senza di lei non so, ma io al primo posto.

Kaytranada

Utente di lunga data
se le chiedi se l'ha fatto perchè l'altro ce l'ha più grosso o lo usa meglio, ti stai mettendo in competizione, anche se non te ne accorgi.

il perchè non abbia smesso, te lo può dire solo lei, ammesso che pure lei ne sia al corrente. nel senso che magari un motivo razionale non ce l'ha manco lei come spiegazione.

ma tutto questo ti porta sempre lontando da te stesso. preso atto ciò che lei ha fatto, al netto del motivo per cui l'ha fatto, a te sta bene metter su casa e famiglia con lei?

visto che oltretutto sei in una situazione in cui la convivenza con lei non puoi evitarla per un periodo X, se tu puoi perdonarla e metterti alle spalle la cosa o meno è la vera domanda che devi farti
E quello che dice lei, che la spiegazione razionale non la sa dare, che smetteva e poi si ritrovava a essere in contatto con lui per via del lavoro e così via.
Io sinceramente non sono sicuro di niente, ora come ora non metterei su famiglia con lei, però allo stesso tempo non posso dire che non la amò, solo che appena ci lasciamo andare senza parlare di questo fatto, stiamo bene e poi subito dopo poco continua a venirmi in mente lei a letto con lui, e che non mi amava abbastanza da lasciarlo stare per me. Non so se sono stato molto chiaro.

Lostris

Utente Ludica
Io più che pensare al fatto che lei voglia stare ancora con te, mi chiederei se tu davvero vuoi restare con una che ti ha tradito in un momento in cui non sarebbe dovuto nemmeno passarle per l’anticamera del cervello...

Kaytranada

Utente di lunga data
Io più che pensare al fatto che lei voglia stare ancora con te, mi chiederei se tu davvero vuoi restare con una che ti ha tradito in un momento in cui non sarebbe dovuto nemmeno passarle per l’anticamera del cervello...
A chi lo dici, infatti e quello che mi tortura, mi tortura il fatto che abbia detto di si alla proposta di matrimonio e intanto si scopava un altro, finché io mi impegnavo a costruire un futuro con lei. Solo come ho detto prima, non si smette di amare dopo un giorno, non posso dire di non amarla, però dall'altra parte mi disgusta.

Kaytranada

Utente di lunga data
Assolutamente daccordo.
Capisco bene il ragionamento, avevo ragionato così istantaneamente, però poi involontariamente ho cominciato a darle un altra chance, vivendo anche insieme e difficile finire di punto in bianco, sopratutto con una persona che fino a 7 giorni fa avrei dato tutto, sposato avuto figli e creato un futuro.

ologramma

Utente di lunga data
A chi lo dici, infatti e quello che mi tortura, mi tortura il fatto che abbia detto di si alla proposta di matrimonio e intanto si scopava un altro, finché io mi impegnavo a costruire un futuro con lei. Solo come ho detto prima, non si smette di amare dopo un giorno, non posso dire di non amarla, però dall'altra parte mi disgusta.
guarda come inizio di una vita insieme non è la cosa più importante era solo una deviazione momentanea tanto quando sono scoperte o scoperti le scuse sono sempre le stesse quindi un consiglio ..............tronca

Outdider

Utente di lunga data
Probabile che sia così come dici tu, o forse un errore da giovani o non so. Non saprei cosa dirti, non posso fare a meno di farmi le seghe mentali, vago nel buio più totale, l'unica cosa che voglio e capire fino in fondo il perché e successo, e andare avanti con o senza di lei non so, ma io al primo posto.
Il mio pensiero era sarcastico...non si è capito :(.
Lecito che tu voglia andare fino in fondo alla questione e capire il perchè...ma la cosa chiara è che se lei non fosse stata scoperta avrebbe tranquillamente continuato...il perchè è chiaro, le piaceva andarci a letto e le sue scuse sono le solite di chi tradisce...sminuiscono il rapporto col terzo incomodo, addirittura lei dice che non era entusiasmante. Io fossi al tuo posto ci penserei bene prima di progettare la tua vita con lei.

Ultima modifica: